Jump to content

Stock24

Members
  • Content Count

    47
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Matricola

About Stock24

  • Rank
    Nuovo Arrivato

Info Profilo

  • Posizione
    Nogara
  • Interessi
    Competizioni a 360?, modellismo e design, paesaggi
  • Professione
    studente universitario

Preferiti

  • Team Preferito
    Minardi F1 Team
  • Circuito preferito
    Adria Raceway
  1. Stock24

    Una canzone al giorno 2

    Premetto che ho postato un mex uguale in un' altra sezione del forum, quindi copio e incollo il messaggio. Se mi risolvete il problema, vi offro una birra virtuale a testa :D Salve a tutti. Sto cercando da un po il titolo di una canzone che ora è il sottofondo della serie del canale DMAX "Affari in valigia". qualcuno è in grado di dirmi autore e titolo? grazie in anticipo a chi risponderà! Non ho trovato altre parti del forum dove postarla e spero di non aver errato sezione ecco il link: (ho chiesto anche sul tubo, magari anche li qualcuno lo sa!)
  2. Stock24

    L'angolo musicale

    Salve a tutti. Sto cercando da un po il titolo di una canzone che ora è il sottofondo della serie del canale DMAX "Affari in valigia". qualcuno è in grado di dirmi autore e titolo? grazie in anticipo a chi risponderà! Non ho trovato altre parti del forum dove postarla e spero di non aver errato sezione ecco il link: (ho chiesto anche sul tubo, magari anche li qualcuno lo sa!)
  3. Stock24

    Superstars International Series 2013

    Sulla pagina Facebook della Superstars scrivono: "Un'occasione in più per non perdere neanche un secondo della grande apertura SUPERSTARS e GTSPRINT di Monza! Oltre ai FREETICKET, che sono ancora disponibili e permetteranno di accedere gratuitamente alle tribune, a grande richiesta il costo del supplemento paddock è stato ridotto a 10€ per tutti! Venite a vivere e respirare da vicino l'atmosfera SUPERSTARSWORLD il 7 aprile! WE ♥ OUR FANS!" beh...meno male va là...25 erano veramente troppi di supplemento
  4. Stock24

    Superstars International Series 2013

    Quindi un pagante cos' così...ho chiesto perchè appunto non l'avevo mai sentito...
  5. Stock24

    Superstars International Series 2013

    Mh.....per favore aggiornatemi e perdonate la gaffe....chi sarebbe questo Geri? perchè ok che di nomi in gt-turismo non ne conosco come un dizionario, ma questo non mi risulta averlo mia sentito? da dove salta fuori? :huh:
  6. Stock24

    Superstars International Series 2013

    Forse mi sono perso qualcosa...Dionisio gira quest'anno o no? quando l'avevo trovato al rally di Monza aveva detto (almeno) di si
  7. Stock24

    Superstars International Series 2013

    Mooolto bene che Adria sia rientrata in calendario; questa è davvero la volta che ci faccio due giorni via Qualcuno di voi saprebbe dirmi se c'è un live timing dei test di oggi o è tutto segreto?
  8. Stock24

    Superstars International Series 2013

    io immagino che di freeticket ce ne saranno un botto e saranno pressochè illimitati. come contro però devi pagarti il paddock se vuoi andarci e se pensate che questo weekend il wtcc costa 15 euro + 10 euro di differenza paddock allora i conti tornano ed ecco che guardacaso arrivi a 25 eurini belli pure li. e per il wtcc non ho trovato sconti o possibilità di ingressi gratis come gli anni passati...credo che sia una scelta dell'autodromo far pagare di più gli ingressi rispetto alle altre piste. a gara finita sapremo se è stata una scelta giusta ( per me no, perchè così non avvicini proprio la gente)
  9. Stock24

    SBK World Championship 2013

    SBK batte 100 a 0 la moto Gp come spettacolo, ormai da anni. E pensare che in giro c'è gente convinta che la sbk sia una categoria di vecchi falliti. Beh vorrei anche solo 1/10 essere quel tipo di fallito. Dimostrazione di come le categorie minori sono meno sofisticate e molto ma molto più combattute e belle W LA SBK (PS. non c'è una meme che impenna? sarebbe tosta!!)
  10. Stock24

    WTCC 2013

    Si si indubbiamente sono d'accordo. solamente che il "mio mondo" sono i rally e mi concedo di meno alla pista. cmq sia ho smesso di andare per vari motivi, oltre che alla minor presenza di auto. Ora che oltre ai due team ufficiali ci sono anche new entry mi ero "ri-interessato. poi onestamente, parere MIO sottolineo, monza non mi va particolarmente a genio come pista e quindi se corrono i vari campionati da altre parti meglio per me. il wtcc che ormai corre da anni solo li (escluse quelle apparizioni al santerno) e per i motivi sopra citati a volte ho disertato gare. a monza. poi se il campionato è interessante e lo corrono solo li vado, ma se ci sono altre tappe italiane come in superstars, allora faccio le altre!
  11. Stock24

    WTCC 2013

    Capito; avrei una mezza idea di tornarci, dato che è dal 2008 che manco al wtcc...spero in qualche sorpresa dell'ultimo momento sennò mi preparo per il 2014 ad attendere sua maestà e forse renault che poi, a livello di altre vetture...team arena ha chiuso, ok; ma non c'è nessuno che rileva le focus? già che ci sono chiedo...delle volvo della polestar? è roba un po di secondo piano ma mi piacevano un sacco...
  12. Stock24

    WTCC 2013

    Qualcuno di voi andrà a Monza per la prima gara?
  13. Stock24

    Superstars International Series 2013

    Diciamo che la macchina gioca in negativo una buona parte. pensa che in una ditta di ammortizzatori dove lavorava un mio amico, era arrivata la 300C (non so chi occasionalmente la guidasse quando era arrivata, non cesari cmq perchè è successo nel 2012) e sai come venne "ribattezzata"? Muro aerodinamico... :wacko: non aveva i tutti i torti dopotutto!!
  14. Stock24

    Superstars International Series 2013

    Il regolamento in ITALIA è relativo purtroppo...non è per essere monotoni ma se ci fossero sai cosa e non solo, la cosa potrebbe andare in porto (per dire, guarda cosa è entrato a far parte del campionato nel corso degli anni...portando rispetto a tutti, ma sottolineando la tendenza a "conveneienza") Poi per la citation era di fatti per gentleman, ma l'esempio di quel campionato era per sottolineare come corressero anche quel tipo di auto-"piloti". ripensare a quel tipo di schema in chiave tecnica però utilizzando le vetture vecchie anzichè i piloti. E qui ha senso il mio discorso iniziale del post di ieri quando ho chiesto di battaglin. La 300C ormai da anni non va più (escluso zakspeed-Martini) e poi con le attuali vetture non ci cava neanche un piazzamento (basta guardare come le vecchie rs4 prendono paga ora). Perchè non creare un campionato nel campionato dove questi driver con mezzi esausti si "danno battaglia" in una classifica a loro destinata? questo sarebbe bello a mio modestissimo parere. So che è un utopia vera e pura ma mi piace pensare che possa essere fatta
  15. Stock24

    Superstars International Series 2013

    Mi sembra di capire dal video che Battaglin sia intenzionato a presentarsi al via con la Chrysler...non ci vedo un senso ma tant'è :wacko: Cambiando discorso, cmq, essendo un nostalgico dei "vecchi tempi" butto li un'idea e poi ditemi che ne pensate...se in superstars facessero correre assieme alle attuali vetture, anche quelle delle primissime edizioni (s.type,550, rs6) in una specie di trofeo "indipendenti" (in questo caso per vetture anziane, come tra l'altro credo facessero fino a qualche anno fa). Per capire, prendete d'esempio la Citation Cup durante le stagioni del Fia Gt 2007 e 2008. Oltre alle vetture di allora, correvano per questa citation cup, piloti con vetture datate come viper, 550 e saleen
×