Jump to content

The Iceman is back

Members
  • Content Count

    126
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Matricola

About The Iceman is back

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday May 23

Preferiti

  • Team Preferito
    Red Bull
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. The Iceman is back

    La F1 in TV

    Mah, sulla RAI; adesso forse un po' esagero, però speravano che Raikkonen venisse penalizzato per l'incidente al via con Alonso (nella gara in corso o in quella successiva)
  2. The Iceman is back

    Fernando Alonso lascia la F1

    a memoria non mi ricordo bene l'incidente di Suzuka visto che alle 8 di domenica mattina ero ancora mezzo addormentata - però se non erro Alonso ha fatto su Kimi una manovra simile a quella di Vettel su di lui a Monza 2012 (manovra per cui Vettel é stato penalizzato) e comunque in quell'occasione ha dato prova di ben poco sangue freddo per un contendente al Mondiale. Comunque é stato un incidente di gara a mio parere, potrà non piacere Kimi ma non mi pare una persona da fare le cose di proposito per danneggiare un altro pilota
  3. The Iceman is back

    La F1 in TV

    Non dico che quelli austriaci non siano di parte (basta sentire quello che hanno dichiarato sulla Ferrari per la famigerata rottura del cambio di Massa ad Austin, con tanto di intervista ad uno scandalizzatissimo Helmut Marko ). Da quello che sento in giro i più imparziali sono quelli della BBC inglese. Io trovo triste però che se tu ascolti una TV nazionale devi comunque sentirti metà gara di commenti su tutte le modalità di squalifica dei piloti che hanno ostacolato Alonso. Addirittura dopo Suzuka volevano la radiazione di Raikkonen o almeno un suo ban per alcune gare Poi un conto é tifare per la Ferrari, un conto é tifare per Alonso (non ho mai sentito i commentatori RAI parlare bene di Massa, magari son io che mi ricordo male ma mi pare che spesso non si accorgano nemmeno che é in gara). E' come se tu guardi Italia-Inghilterra (calcio) sulla RAI, ovviamente ti pare normale che il commentatore tifi Italia, ma se tifasse solo per Pirlo (metto un nome a caso perché non é che segua molto il calcio...) dimenticandosi degli altri 10 giocatori non lo troveresti strano? Poi DOPO (e solo dopo) la vittoria del Mondiale 2012 da parte di Vettel hanno cominciato a chiamarlo "Sebastian" (non l'avevano mai fatto prima da quel che ricordo ) ed é uscito pure un servizio su di lui, prima non l'avevano mai nemmeno intervistato.... Sinceramente a me questa cosa ha fatto venire qualche dubbio sul fatto che Vettel abbia effettivamente firmato qualche pre-contratto con Ferrari Poi Vanzini non lo conosco, il suo commento in quell'occasione mi ha dato fastidio visto che su Sky Uk Allan McNish (ex pilota) ha spiegato tutto sui sorpassi contestati di Vettel. Mi sembra strano che all'estero siano più preparati che in Italia; magari per Sky Uk pagherei pure (non so se ci capirei tutto) ma per Sky Italia a questo punto no.....
  4. The Iceman is back

    L'ISOLA DEI PILOTI 2012

    salvo Kimi e bye bye Kamui (sperando che resti in F1 però)
  5. The Iceman is back

    Lavori in corso

    ma i messaggi privati adesso sono disabilitati? Chiedo perché non ho trovato nulla in proposito e non mi ricordo se ne ho mai mandati, ma mi pare di sì.
  6. The Iceman is back

    La F1 in TV

    sinceramente, visto che il presunto video dei sorpassi "illegali" di Vettel é stato messo su Twitter anche da Vanzini di Sky Sport (che lo ha addirittura inoltrato ad Alonso!) non penso di abbonarmi a Sky, mi sembrano ancora più di parte di Mazzoni & Co. Seguirò la F1 su qualche rete austro-ungarica, magari son di parte anche quelli ma almeno non si sente sempre parlare dei nonni liguri di Di Resta! (non essendoci più Barrichello...)
  7. 1) quando si ha la vettura più forte del campionato è facile sorpassare e riprendere il ritmo! vabbé ma quando la vettura più forte é mezza scassata e perde i pezzi con una velocità di punta inferiore tanto facile non é - aggiungi che Webber si era dimenticato di essere sotto contratto con Red Bull e pensava di correre per la Ferrari
  8. ho scelto l'opzione 4 però sono convinta che anche a macchine invertite l'avrebbe vinto Vettel, lo trovo molto maturato rispetto al 2010. Diciamo che anche Karthikeyan vincerebbe con una macchina di Newey
  9. The Iceman is back

    Ferrari F2012

    Beh io non tifo per il team ma per i piloti - ed ho smesso di simpatizzare Ferrari da quando ? stato "licenziato" Raikkonen, per? mi pare che effettivamente sia dal 2009 che sento parlare del fatto che ci si concentri sullo sviluppo della macchina dell'anno dopo, e sinceramente non capisco sul serio come mai (non ? una provocazione) un team con grandi risorse come la Ferrari non riesca a portare sviluppi quando altri team come Red Bull e McLaren ci riescono. Mi rifiuto di credere che Mateschitz (o come si scrive) abbia pi? soldi della Ferrari!
  10. The Iceman is back

    2012.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Presentazione]

    ? bellissima! quello sullo sfondo ? il palazzo indiano di Alonso? Sulla vicenda dei mar? italiani sinceramente non mi intrometto perch? l'ho seguita poco, per? mi pare che ai tempi del Gp del Bahrain fosse stato detto (anche da Domenicali) che la politica non doveva entrare in F1.
  11. The Iceman is back

    L'ISOLA DEI PILOTI 2012

    scusa l'OT ma dove hai trovato i disegnini - caricature dei piloti? Sono carinissimi!
  12. The Iceman is back

    La F1 in TV

    Grazie mille! Ancora per? non si sa nulla di ufficiale su chi trasmetter? i Gran Premi in chiaro, se la RAI o Cielo.
  13. The Iceman is back

    Notizie varie 2012

    ma quindi Gutierrez in Sauber lo prenderanno per questo, perch? sa risparmiare le gomme?
  14. The Iceman is back

    La F1 in TV

    Pi? che altro secondo me sar? sempre l? che spera di incontrare Alonso - magari anche la sua ragazza (battuta cattivissima!)
  15. The Iceman is back

    Ferrari F2012

    bah mi pare che tu stia un po' scoprendo l'acqua calda (senza offesa, eh!)
×