Vai al contenuto

AleImpe

Inactive
  • Post

    203
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da AleImpe


  1. La Rai è un'azienda che ormai fa pietà. Basta guardare i programmi che trasmettono, la professionalità scadente, la composizione politica del CDA, l'atteggiamento tenuto dai dirigenti.

     

    Io salverei solo Rai Movie, Rai 5 e Rai Storia. Per il resto, fanno pietà, ripeto.

     

    Sky, certo, lo paghi profumatamente, ma hai anche di più, eccòme. Ma comunque a Mediaset non sono messi tanto meglio, tra soldi che scarseggiano e fallimenti vari di programmi e fiction.

     

    Rai Sport 2 è quasi infarcità di repliche di Domeniche Sprint e Domeniche Sportive....


  2. Formula 1 Rai, è (quasi) fatta: l'accordo per poter trasmettere 9 Gran Premio in chiaro nella prossima stagione è praticamente concluso. Mancano solo dettagli, poi il dg Luigi Gubitosi potrà annunciarlo nell'ultimo cda prima di Natale. I diritti, come noto, da marzo 2013 sono di Sky, con l'obbligo però di "girare" ad una tv 9 Gran Premi da trasmettere in chiaro. Per la Rai, ovviamente, è un prodotto che è stato suo e che ha consentito anche domenica passata di fare altissimi ascolti. Per questo è iniziata la trattativa, in dirittura di arrivo: non si conosce la cifra che sarà pagata dalla tv pubblica. Di sicuro si sa che ci sarà piena soddisfazione della Ferrari, della Pirelli e anche degli sponsorr delle scuderie minori. La F1 in chiaro d'altronde ha una grossa visibilità.

     

    da http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/11/27/news/formula_1_accordo_tv-47555648/


  3. Il GP di F1 del Brasile, che ha chiuso la stagione di Formula 1 e incoronato Vettel campione del mondo, ha registrato 7.737.000, per uno share del 40,2%.

    __________________

     

    Ecco il tweet in cui la Rai annuncia i diritti in chiaro della F1

     

    ndrfkn.jpg


  4. Io non spendero nulla, non esiste.

    Ma c'e' qualche possibilità che la Rai riesca a riprendersi i diritti?

     

     

    Hanno paura che Sky si prenda il Giro d'Italia che potrebbe andare in onda anche su Cielo....

×