Jump to content

Raikkonen

Inactive
  • Content Count

    2,995
  • Spam

    1,429 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Everything posted by Raikkonen

  1. Lascio il forum, adesso metterò una pass che non ricorderò pigiando tasti a caso e la salverò. Dopodiché sarà impossibile accedere con l account. Un giorno tornerò con un altro nick.
  2. Ma chissenefrega dei gol contro Moreno e Ramazzotti. Il suo lavoro è la F1. Conta solo vincere i GP per un pilota ( e questo non l'ha fatto o non l'ha potuto fare ), non mi stupirei se gli avessero dato il contentino ieri.
  3. La cosa impressionante è un'altra. Non ha perso da quello davanti? È fisicamente impossibile.
  4. Tornerò al prossimo Gp. A presto.
  5. Raikkonen lo ha detto platealmente: "non è dipeso da me trovarmi con i doppiati in uscita box"
  6. Dubito Massa avesse un contratto da secondo. Ma in pratica Alonso sapeva di avere il team intorno quando firmò.
  7. Niente, è passato più di un giorno e ancora l'amaro resta. Non perdonerò mai Vettel e la Ferrari per ciò che hanno fatto a Kimi. Forza Hamilton. Forza frecce d'argento.
  8. Hai la memoria corta evidentemente. Spagna 2014 Raikkonen davanti Provarono l undercut alla prima sosta, non ci riuscirono. Provarono a lasciarlo fuori più a lungo nella seconda sosta e finalmente passò. Vabbè quella fu molto più sporca di Monaco 2017, ma ripeto, Alonso si giocava un misero piazzamento e non la vittoria quindi la cosa bruciò molto meno.
  9. Che disastro. Poteva fare un buon risultato a Monaco invece dopo il ritiro ad Indy, torna con uno 0 in classifica. Dietro di lui , Giovinazzi.
  10. I giri veloci di Vettel però non sono stati determinanti. Con un pit stop pari a quello del compagno + pista libera sarebbe rimasto davanti nonostante i giri veloci di Seb. Per quello dico che più che vincerla Seb l ha persa Kimi ( o meglio il box ). Sarebbero stati lì. Tra l altro Vettel poteva continuare. Però non lo sapremo mai, l'unica cosa che sappiamo è che senza la perdita di tempo si sarebbe trovati praticamente appaiati ( o al più Kimi qualche cm davanti )
  11. Vettel all uscita box era sotto il secondo di vantaggio da raikkonen. Che ha perso (almeno) : 0.3s al pit 0.9 con il traffico appena uscito. Fatevi 2 conti È palese che volevano far vincere vettel
  12. E allora al diavolo si ritirasse Raikkonen Ma davvero deve correre per arrivare 2 o 3? Seri? Un campione del mondo? Ma chissenefrega dei podi che fa pure Perez, Petrov Magnussen o come si chiama, conta solo vincere. Io non so con che motivazione corra sapendo che deve finire dietro per forza. Probabilmente la stessa di Masss nel 2010 ( e infatti non ne aveva molta )
  13. Mi è sembrato superiore l australiano qui Ricciardo appena avuto pista libera ha fatto giri che Verstappen si sognava ed è finito dietro.
  14. Io avevo pronosticato una sua vittoria. Si ma ieri non c'eri e infatti stava andando tutto in vacca tra f1 e indy Meno male che lucas in 3 parole ha risolto VENI VIDI VICI
  15. Complimenti anche a Flying Finn e lucasgt2
  16. Qua si da per scontato Ferrari più competitiva di Mercedes. La sverniciata di Ham in spagna in puro rettilineo però promette male.
  17. Per impietosire gli avversari, così non sono troppo duri con lei.
  18. ma come si fa rotfl, è una caricatura, non può essere dannatamente serio
  19. In effetti Sato era uno che in F1 faceva sempre ca**ate prendendo dei rischi assurdo, 1 riusciva 10 andava male. Una logica perfetta per la Indy 500.
  20. E mi dispiacerebbe. Per la Chevrolet.
  21. Volevo tanto vedere Pippa Mann a Spa. Roba che con la Mercedes era fuori dal 107%.
  22. Quindi mancando la curva vince quello che si trova al posto giusto al momento giusto. Da qui Chilton che si giocava la vittoria.
  23. L'unica cosa che apprezzo delle gare americane è "monoposto uguale per tutti, il più bravo vince". Peccato solo che manchi il discriminante di bravura, la curva.
×