Vai al contenuto

Raikkonen

Inactive
  • Post

    2995
  • Spam

    1429 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Reputazione Comunità

162 Diplomato

Su Raikkonen

  • Grado
    Membro Senior

Preferiti

  • Team Preferito
    .

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Raikkonen

    Rio Rio dejaNero

    Lascio il forum, adesso metterò una pass che non ricorderò pigiando tasti a caso e la salverò. Dopodiché sarà impossibile accedere con l account. Un giorno tornerò con un altro nick.
  2. Raikkonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Ma chissenefrega dei gol contro Moreno e Ramazzotti. Il suo lavoro è la F1. Conta solo vincere i GP per un pilota ( e questo non l'ha fatto o non l'ha potuto fare ), non mi stupirei se gli avessero dato il contentino ieri.
  3. Raikkonen

    Alonso e la Indy500

    La cosa impressionante è un'altra. Non ha perso da quello davanti? È fisicamente impossibile.
  4. Raikkonen

    Rio Rio dejaNero

    Tornerò al prossimo Gp. A presto.
  5. Raikkonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Raikkonen lo ha detto platealmente: "non è dipeso da me trovarmi con i doppiati in uscita box"
  6. Raikkonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Dubito Massa avesse un contratto da secondo. Ma in pratica Alonso sapeva di avere il team intorno quando firmò.
  7. Raikkonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Niente, è passato più di un giorno e ancora l'amaro resta. Non perdonerò mai Vettel e la Ferrari per ciò che hanno fatto a Kimi. Forza Hamilton. Forza frecce d'argento.
  8. Raikkonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Hai la memoria corta evidentemente. Spagna 2014 Raikkonen davanti Provarono l undercut alla prima sosta, non ci riuscirono. Provarono a lasciarlo fuori più a lungo nella seconda sosta e finalmente passò. Vabbè quella fu molto più sporca di Monaco 2017, ma ripeto, Alonso si giocava un misero piazzamento e non la vittoria quindi la cosa bruciò molto meno.
  9. Raikkonen

    Fernando Alonso lascia la F1

    Che disastro. Poteva fare un buon risultato a Monaco invece dopo il ritiro ad Indy, torna con uno 0 in classifica. Dietro di lui , Giovinazzi.
  10. Raikkonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    I giri veloci di Vettel però non sono stati determinanti. Con un pit stop pari a quello del compagno + pista libera sarebbe rimasto davanti nonostante i giri veloci di Seb. Per quello dico che più che vincerla Seb l ha persa Kimi ( o meglio il box ). Sarebbero stati lì. Tra l altro Vettel poteva continuare. Però non lo sapremo mai, l'unica cosa che sappiamo è che senza la perdita di tempo si sarebbe trovati praticamente appaiati ( o al più Kimi qualche cm davanti )
  11. Raikkonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Vettel all uscita box era sotto il secondo di vantaggio da raikkonen. Che ha perso (almeno) : 0.3s al pit 0.9 con il traffico appena uscito. Fatevi 2 conti È palese che volevano far vincere vettel
  12. Apprezzo l inguaribile ottimismo dei ferraristi
  13. Raikkonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    E allora al diavolo si ritirasse Raikkonen Ma davvero deve correre per arrivare 2 o 3? Seri? Un campione del mondo? Ma chissenefrega dei podi che fa pure Perez, Petrov Magnussen o come si chiama, conta solo vincere. Io non so con che motivazione corra sapendo che deve finire dietro per forza. Probabilmente la stessa di Masss nel 2010 ( e infatti non ne aveva molta )
  14. Raikkonen

    Max Verstappen il migliore di sempre

    Mi è sembrato superiore l australiano qui Ricciardo appena avuto pista libera ha fatto giri che Verstappen si sognava ed è finito dietro.
×