Jump to content

Raikkonen

Inactive
  • Content Count

    2,995
  • Spam

    1,429 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Raikkonen last won the day on September 25 2016

Raikkonen had the most liked content!

Community Reputation

162 Diplomato

About Raikkonen

  • Rank
    Membro Senior

Preferiti

  • Team Preferito
    .

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lascio il forum, adesso metterò una pass che non ricorderò pigiando tasti a caso e la salverò. Dopodiché sarà impossibile accedere con l account. Un giorno tornerò con un altro nick.
  2. Ma chissenefrega dei gol contro Moreno e Ramazzotti. Il suo lavoro è la F1. Conta solo vincere i GP per un pilota ( e questo non l'ha fatto o non l'ha potuto fare ), non mi stupirei se gli avessero dato il contentino ieri.
  3. La cosa impressionante è un'altra. Non ha perso da quello davanti? È fisicamente impossibile.
  4. Tornerò al prossimo Gp. A presto.
  5. Raikkonen lo ha detto platealmente: "non è dipeso da me trovarmi con i doppiati in uscita box"
  6. Dubito Massa avesse un contratto da secondo. Ma in pratica Alonso sapeva di avere il team intorno quando firmò.
  7. Niente, è passato più di un giorno e ancora l'amaro resta. Non perdonerò mai Vettel e la Ferrari per ciò che hanno fatto a Kimi. Forza Hamilton. Forza frecce d'argento.
  8. Hai la memoria corta evidentemente. Spagna 2014 Raikkonen davanti Provarono l undercut alla prima sosta, non ci riuscirono. Provarono a lasciarlo fuori più a lungo nella seconda sosta e finalmente passò. Vabbè quella fu molto più sporca di Monaco 2017, ma ripeto, Alonso si giocava un misero piazzamento e non la vittoria quindi la cosa bruciò molto meno.
  9. Che disastro. Poteva fare un buon risultato a Monaco invece dopo il ritiro ad Indy, torna con uno 0 in classifica. Dietro di lui , Giovinazzi.
  10. I giri veloci di Vettel però non sono stati determinanti. Con un pit stop pari a quello del compagno + pista libera sarebbe rimasto davanti nonostante i giri veloci di Seb. Per quello dico che più che vincerla Seb l ha persa Kimi ( o meglio il box ). Sarebbero stati lì. Tra l altro Vettel poteva continuare. Però non lo sapremo mai, l'unica cosa che sappiamo è che senza la perdita di tempo si sarebbe trovati praticamente appaiati ( o al più Kimi qualche cm davanti )
  11. Vettel all uscita box era sotto il secondo di vantaggio da raikkonen. Che ha perso (almeno) : 0.3s al pit 0.9 con il traffico appena uscito. Fatevi 2 conti È palese che volevano far vincere vettel
  12. E allora al diavolo si ritirasse Raikkonen Ma davvero deve correre per arrivare 2 o 3? Seri? Un campione del mondo? Ma chissenefrega dei podi che fa pure Perez, Petrov Magnussen o come si chiama, conta solo vincere. Io non so con che motivazione corra sapendo che deve finire dietro per forza. Probabilmente la stessa di Masss nel 2010 ( e infatti non ne aveva molta )
  13. Mi è sembrato superiore l australiano qui Ricciardo appena avuto pista libera ha fatto giri che Verstappen si sognava ed è finito dietro.
×