Vai al contenuto

klitschko

Inactive
  • Post

    846
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di klitschko

  1. Se aveste il privilegio di passare una serata con Stella Bruno, come impieghereste il tempo?
  2. klitschko

    Se tu fossi un team manager...

    Ogni squadra ha la sua filosofia. Dipende dall'obiettivo, se il campionato piloti (che dà la gloria) o il campionato costruttori (che dà i soldi).
  3. klitschko

    Il finale di stagione ideale

    Questo intanto è il mio... A Singapore nuovo dominio Red Bull, con Vettel primo. Secondo Alonso. Webber perde diciotto posizioni alla partenza, poi rimonta fino al terzo posto. Hamilton è quarto, Raikkonen ritirato. Classifica: Vettel 247 Alonso 187 Hamilton 153 Webber 146 Raikkonen 134 Vettel muore appena arrivato a Suzuka cadendo dalla scaletta dell'aereo. In gara prova maiuscola di Webber che dedica la vittoria all'amico scomparso. Alonso è secondo e rosicchia venti punti al caro estinto. Raikkonen terzo, Hamilton si ritira e accusa Ross Brawn di razzismo perché mangia la banana mentre gli dà le comunicazioni dal muretto. Classifica: Vettel 247 Alonso 205 Webber 171 Hamilton 153 Raikkonen 149 In India al via Grosjean fa fuori le vetture di Hamilton e Raikkonen. La Ferrari risorge: Alonso vince precedendo Webber e Rosberg. Quarto è Schumacher, che per le ultime gare sostituisce Vettel. Classifica: Vettel 247 Alonso 230 Webber 189 Hamilton 153 Raikkonen 149 A Abu Dabhi prova maiuscola della Mercedes che fa quasi doppietta con Rosberg primo e Hamilton terzo. Webber è secondo, Schumi ancora quarto. Alonso deve accontentarsi del quinto posto davanti a Massa e Raikkonen. Classifica: Vettel 247 Alonso 240 Webber 207 Hamilton 168 Raikkonen 155 Negli Stati Uniti sotto al pioggia succede di tutto. Alonso scappa al via, ma viene rallentato da un drive through. Nella foga della rimonta si gira e finisce la gara fuori pista. La Red Bull va a vincere con Schumacher che sotto il diluvio dà spettacolo, precedendo Webber. Hamilton è terzo davanti a Massa e Raikkonen. Classifica: Vettel 247 Alonso 240 Webber 225 Hamilton 181 Raikkonen 165 In Brasile le tribune sono un tripudio di bandiere rosse. Le due Red Bull si involano verso la vittoria accumulando subito un gran vantaggio, seguite dalle due Lotus e dalle due Mercedes. Rosberg si ritira col motore fuso a dieci giri dal termine. A questo punto guida Schumacher davanti a Webber, Raikkonen, Grosjean, Hamilton, Massa e Alonso. Per Alonso è sufficiente conquistare il sesto posto per assicurarsi il titolo. Massa, ormai fuori dalla Ferrari, rifiuta di obbedire agli ordini di scuderia e non fa passare il genio asturiano, che col settimo posto rimarrebbe a un punto da Vettel. Dai box cambiano la mappatura del motore di Massa che esplode. Il brasiliano è costretto al ritiro. A tre giri dalla fine conduce Schumacher davanti a Webber, Raikkonen, Grosjean, Hamilton e Alonso. Sul rettilineo a Schumi viene esposto il cartello slow. Il tedesco rallenta e viene passato da Webber che vince la gara precedendo nell'ordine Schumacher, le due Lotus, Hamilton e Alonso. Webber è campione del mondo! Classifica finale: Webber 250 Alonso 248 Vettel 247 Hamilton 191 Raikkonen 180
  4. klitschko

    SebAston Vettel arzillo capellone

    Restituisci i titoli che hai in bacheca, usurpatore!
  5. Viste le facce dei cafoni tra il pubblico, non mi stupisce che si identifichino in Hamilton e fischino rosberg
  6. Vettel ormai non lo chiamano neanche al gay pride, altro che chiamate da Mercedes e altri top team.
  7. Potremmo anche ipotizzare problemi ai freni per rosberg che ha preferito non forzare. Al momento però dobbiamo parlare di errori suoi.
  8. Vettel ritirati, dopo oggi non puoi più farti vedere in giro.
  9. Speriamo che almeno oggi Riccardo non arrivi davanti al quadricampionissimo
  10. Mah, ha sbagliato nello stesso punto anche quando Hamilton era a 4.8 secondi.
  11. Ma non erano tristi in Mercedes quando vince Hamilton? Toto sembrava contento. Non quanto mazzoni comunque, che stava per bagnarsi.
  12. Mazzoni riesce a chiamare la pubblicità sempre nei momenti sbagliati.
  13. Speriamo che hamilton passi Rosberg in pista e non al pit stop.
  14. Adesso col DRS hamilton torna secondo
  15. Hamilton parte dal lato pulito
  16. Seriamente su sto forum? quale mi consigli? Prova i forum russi
  17. Alla storia della Mercedes che favorisce Rosberg ci credono solo qua e sui forum inglesi. Alla storia della Mercedes che favorisce Rosberg ci credono solo qua e sui forum inglesi.
  18. Per domani se la giocano in 4
  19. Spero che dal prossimo gp facciano correre Fisichella al posto di Raikkonen.
  20. In questo week end avverrà un fatto clamoroso.
×