Jump to content

teto

Inactive
  • Content Count

    88
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by teto

  1. Lo scorso sabato ad Anaheim in California è iniziato il campionato Supercross AMA 2013. La prima gara stagionale della 450 va a Millsaps su Suzuki,che finisce davanti a Canard, Dungey e Reed.. più indietro il debuttante Barcia (che arriva dalla lites), settimo, Bubba Stewart (ottavo) e il campione 2012 Villopoto (sedicisimo dopo una caduta). Personalmente la gara non l'ho vista, ma guardando i best lap si capisce che quest'anno la 450 è molto equilibrata, con i primi 4 vicinissimi, senza contare che Stewart e Villopoto non erano in giornata e Barcia forse deve ancora prendere la mano sul 450. http://www.****/magazine/24123/ama-supercross-il-2013-si-apre-nel-segno-di-david-millsaps-ad-anaheim
  2. teto

    Bruno Senna

    L'ha confermato nel suo profilo di twitter @BSenna
  3. teto

    Bruno Senna

    http://www.autosport.com/news/report.php/id/105434 Senna dovrebbe correre Le Mans e il Wec con Aston Martin.
  4. teto

    Supercross 2013

    Stewart Reed e Barcia invece malissimo . Bubba sembra l'ombra del pilota di qualche anno fa purtroppo
  5. Analisi che condivido in pieno, però c'è anche da dire Whitmarsch si è fatto scappare Hamilton
  6. teto

    Supercross 2013

    Da segnalare però che Stewart corre con dolori ad un ginocchio.. http://blog.mxbars.net/2013/01/14/james-stewart-rides-outguidare-sopra-i-problemi/
  7. teto

    Bruno Senna

    calma.. mica ho detto che ha offeso qualcuno ed effettivamente l'affermazione è proprio come l'ha rilasciata nell'intervista.. boh a me è sembrata una dichiarazione senza senso, morta lì (dovrebbe essere una battuta, una frecciatina a Bruno? sinceramente non l'ho capito)
  8. teto

    Bruno Senna

    Spero che la dichiarazione di Vettel sulla gazzetta sia frutto di una cattiva traduzione dei giornalisti italiani (non mi meraviglierei).. affermazione senza senso.. però mi chiedo: che avrebbe detto ayrton nei panni di Sebastian? ad esempio se in una gara che assegnava il titolo fosse stato tamponato da un pilota di seconda fascia? (ricordando gli episodi con i giovani Irvine e Schumi)
  9. Mi riferivo a problemi di logistica, che per ktm non è un problema, mentre per le squadre meno organizzate potrebbe esserlo (penso per esempio a fare arrivare il materile in thailandia).. Comunque non sapevo dei rimborsi della youthstream, grazie
  10. Niente Mantova ma c'è Maggiora, che verrà usata anche per il Nazioni 2016 (o 2015 nn ricordo bene..)!! Comunque speriamo che gli spostamenti non creino difficoltà ai team, magari meno organizzati di quelli ad esempio del motomondiale.. Di solito la youthstream (l'organizzatore) è abbastanza professionale, speriamo non faccia il passo più lungo della gamba!
  11. Per? siamo d'accordo sul fatto che aveva gi? mezzo piedi in Ferrari, no? altrimenti non si sarebbero fatte tutte le illazioni sul "lungo" di convenienza di Perez in Malesia.. che poi far parte del FDA non volglia dire essere ufficialmente sotto contratto con la Scuderia Ferrari di F1 ? un'altro discorso..
  12. Comunque la squadra americana ? solo da rispettare: si sono presentati sapendo gi? di dover subire una sconfitta, sono caduti (Barcia sabato e Dungey in gara), Barcia si ? fatto mezzo giro con la ruota anteriore bloccata arrivando poi 14mo, Baggett anche se doppiato ha portato a termine la gara.. ? cos? che si arriva a podio anche con piloti che sulla sabbia non ci hanno mai corso.. con dei piloti che non mollano mai e che fanno squadra
  13. No, io credo che Herlings non ne avesse proprio pi? quando ha ripreso Cairoli: aveva appena gareggiato in gara 2 (Cairoli aveva fatto gara 1), rimontato dalla 28a alla 2a posizione e recuperato 20 secondi su Tony! Infatti non si ? mai avvicinato a pi? di 1.5 sec.. Come ricorderai Fede, Herlings durante tutta la stagione non si ? mai tirato indietro nel corpo a corpo, anche con gente come Searle.. Boh secondo me era proprio stanco..
  14. Grandissimo Cairoli, per? se Herlings non avesse sbagliato la partenza in gara 3, ci sarebbe stato poco da fare.. l'olandese vola sulla sabbia.. Gli americani non li ho visti cos? male: non corrono mai su questo terreno eppure (anche con varie cadute) sono arrivati terzi Peccato veramente per l'assenza di Phillipaerts, quest'anno con Cairoli perfetto e con Guarneri che lottava con gli americani si poteva puntare tranquillamente al podio, se non pi? in alto.
  15. Sono stato poco preciso anche io.. La puntata che ho visto io si intitolava "Gli anni di Villeneuve", che appunto mi era sembrata poco completa. Dovrei cercare la puntata dell'agosto 2004 (grazie per la dritta) Comunque credo che ci siano filmati del '78 e '80-'81 poco usati, dato che solitamente ci si concentra di pi? sulle stagioni '79 e '82. Di sicuro non mi aspetto inediti.. La carriera di Gilles mi sembra comunque un argomento gi? sviscerato in ogni punto, chiss? cosa possono tirare fuori di nuovo.. Come diceva qualcun altro sarebbe bello che una puntata venisse dedicata ai piloti italiani del periodo, che erano tanti e a volte vincenti.
  16. Luned? 1 ottobre la prima puntata di Sfide sulla rai sar? su Gilles.. Speriamo che vengano utilizzati nuovi filmati e che la narrazione sia meno confusionaria e pi? completa della puntata della stessa trasmissione di 10 anni fa. Conduce Zanardi ,che mi era piaciuto come conduttore gi? nel programma dello scorso anno Mio link
  17. Una notizia che far? piacere a Fede: Chad Reed in preparazione per il Supercross 2013!
  18. Nella sezione motociclismo c'? un 3d dedicato a Cairoli, che si potrebbe rinominare e dedicare al motocross in generale.
  19. teto

    MotoGP 2012

    Beh.. era la prima uscita con Ducati, una moto che si sapeva sarebbe stata difficile da mettere a posto anche per Rossi e il suo team.. che doveva dire? sono le solite frasi di circostanza.. sono certo che Burgess (che comunque non ? l'ultimo arrivato ed era conscio delle enormi difficolt? che presentava la Desmosedici) non pensava assolutamente di dover vivere 2 stagioni cos? fallimentari, pensava di ripetere almeno i risultati di Stoner.. Sono comunque d'accordo che le colpe vanno divise tra Ducati e Rossi/Burgess.
  20. Si, Reed ? sicuramente uno dei pi? forti in circolazione, anche con tanti nuovi ragazzini. I miei preferiti invece sono Stewart, Villopoto e Roczen PS: Si pu? cambiare il titolo del topic e farne una discussione dove si parli di cross in generale (anche in vista del Nazioni)??
  21. No!! credo sia infortunato e nelle scorse settimane ? stato in italia. per? ci sar? Coppins, menzionato sopra. ecco la entry list: Mio link
  22. Per la classifica finale vedo solo gli Stati Uniti, mentre per le singole manche solo Cairoli, Herlings e Roczen possono puntare alla vittoria. Tutti gli altri li vedo inferiori a Dungey, Baggett e Barcia, che senz'altro si prepareranno duramente per il MXDN. Pensare che il team USA pu? permettersi di rimpiazzare/lasciare a casa gente come Stewart, Villopoto, Tomac, Canard fa venire la pelle d'oca.
  23. Ha le capacit? e il tempo per diventare il migliore di sempre, almeno da questa parte dell'oceano.. nel cross bisogna tenere sempre ben presente che ci sono anche gli americani, dei veri extra terrestri.. Cmq grande Tony!! (mettiamo una foto con il ktm ) in mx2 invece il mondiale ? di Herlings
  24. Inoltre ci sono da ricordare anche l'italiano Brilli-Peri e Muller, vincitore (o no??) dell'ultimo campionato europeo.
  25. teto

    Esperienza

    Diciamo che per vari motivi sono passato al cross, ma , per un appassionato di automobilismo come me, le sensazioni che da il kart sono inavvicinabili, anche se praticato ad un livello pi? che amatoriale.. Sono comunque convinto che con il passare degli anni mi sia ancora possibile praticarlo, anche perch? il mezzo ? li che mi aspetta
×