Vai al contenuto

Bibo

Inactive
  • Post

    7
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Bibo

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa
  1. Bibo

    Strani test

    Grazie The King of Spa, ma credo che nonostante la dicitura della didascalia in realtà quella sia una F2002. Come ti ho detto io sono certo che la 2003 l'ha guidata, forse anche durante le prove all'aeroporto di Grosseto quando Schumy sfidò l'eurofighter, ma non sono riuscito a trovare neanche una foto decente.
  2. Bibo

    Strani test

    Ciao, sapete se esistono foto di Luciano Burti alla guida della Ferrari F2003 ga? Ho trovato diverse foto, ma tutte con altre vetture Ferrari, come la 2001 e la 2002. Di certo l'ha pilotata in due test svolti a Novembre 2003 uno a Barcellona, (peraltro la stampò contro il muretto della pit lane) l'altro a Jerez. Sto cercando delle foto ma purtroppo senza fortuna, vorrei fare una elaborazione di un modello 1/43. Un grazie anticipato a quanti vorranno aiutarmi.
  3. Bibo

    I più strani particolari aerodinamici

    Grazie Duvel, i particolari aerodinamici sono proprio quelli, anche se nella mia testa continua ad esserci l'immagine di Lauda fermo al box con una 312 T del 1975 che montava quella stessa ala anteriore.
  4. Bibo

    I più strani particolari aerodinamici

    Ciao a tutti scusate se mi intrometto, ma visto che si discute di strani particolari aerodinamici, io sto impazzendo alla ricerca di una foto vista tanto tempo fa e che non ho mai pi? ritrovato. Si tratta della Ferrari 312T del 1975 (se la memoria non mi inganna) con uno strano alettone anteriore, che aveva una specie di razzi al posto delle paratie laterali. Qualcuno la pu? postare per favore? Giuro che ? esistita davvero...e non era un fotomontaggio
  5. Bibo

    Strani test

    Ringrazio *** per la cortesia e la disponibilit?, sono foto davvero bellissime che ricordavo vagamente. Grazie davvero mi sei stato di grande aiuto
  6. Bibo

    Strani test

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma vi seguo gi? da tempo. Vorrei se possibile approfittare della vostra competenza per vedere un paio di foto. La prima riguarda un test fatto da Schumacher alla vigilia del Gp di San Marino del 1999, Michel invitato da una rivista francese a Fiorano prov? la Ferrari 126 C2b con la quale Tambay vinse nel 1983. La seconda riguarda invece Jean Alesi, vorrei se possibile (e se esistono) vedere delle foto di Alesi al debutto con la Ferrari 641/2, quella del 1990 che avevano guidato Mansell e Prost. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo a voi tutti, mi state aiutando davvero essendo io un modellista di F1 1/43 vorrei proprio realizzare questi modelli e delle foto (pi? ne sono meglio ? ) mi aiuterebbero tanto.
  7. Bibo

    Mi presento

    Ciao a tutti mi chiamo Sabino ma gli amici mi chiamano Bibo. Ho 44 anni e sono un appassionato di F1. Vi leggevo gi? da un po e ora mi sono deciso ad iscrivermi al forum. Spero di poter condividere con voi la mia passione.
×