Jump to content

Francis

Members
  • Content Count

    105
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Francis last won the day on September 12 2020

Francis had the most liked content!

Community Reputation

40 Matricola

About Francis

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 06/29/1989

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma dai, ma lo pensi davvero? Ma hai visto che ciocco tremendo hanno fatto? Il Crashgate, quello vero, lo vece Piquet sbinnando a 100 all'ora da solo contro un muretto. Questi hanno sbriciolato due macchine a 300 all'ora. E poi Toto come avrebbe comunicato ai suoi due uomini di incocciarsi? Segnale radio criptato? Io pensavo scherzassi Secondo me Hamilton è stato furbo a farsela tutta in retro, visto che manovrando sulla ghiaia si sarebbe di sicuro insabbiato e sarebbe finita lì. Invece così ne è uscito senza problemi. Però no, dai, rientrare così non è safe, oltretutto sul bagnato. Poi vabbè, si è visto molto di peggio in F1, e sticazzi, ci dimenticheremo di questo episodio. Ma forse un pilota con meno peso specifico sarebbe stato penalizzato.
  2. Sta peraltro ridimensionando il signor "mi sono un po' perso" Ricciardo. Ieri, a parte nella lotta con Leclerc, ho tifato per lui. Spero arrivi una vittoria per lui quest'anno, il ferro per farci un pensierino, magari in una gara pazza, ce l'ha.
  3. Comunque secondo me qualcosa a livello psicologico si è rotto anche dentro Bottas dopo il crash con Russel. Si è accasciato in un angolino, pensando di non essere ripreso. Ok, un po' la botta, ma secondo me si è accucciato pensando "Ma qui che ci sto a fare...". Non mi sorprenderei se tra 2-3 anni dicesse "A Imola ho capito che la F1 non era più il mio posto". Mi ha un po' ricordato la reazione di Hakkinen dopo Monza, quando si intraversò alla prima variante.
  4. Francis

    La F1 in TV

    Ma sbaglio o Vanzini si è dato un pochino una calmata? Urla sempre ma un po' meno a caso. rispetto a prima, almeno a mia sensazione.
  5. Domanda: se Max avesse continuato la "derapata lenta" alla Rivazza prima della ripartenza e Leclerc lo avesse passato perché obbligato a farlo, sarebbe stato penalizzato? Quando ho visto sbinnare Max ho sperato potesse approfittarne, ma non sono sicuro sarebbe stato ammissibile da regolamento...
  6. Comunque un immagine chiara chiara di questo incidente ancora non si è vista. Dalla camera car di Raikkonen mica si capisce tutto al 100%...
  7. Molto safe in effetti non sembra. Non mi piace urlare al complotto, ma penso che una penalizzazione (non una squalifica) magari di 10 secondi non avrebbe scandalizzato nessuno, Mercedes compresa.
  8. La gara è stata divertente, alla fine con la pioggia è sempre una figata vedere il controllo al limite (e a volte oltre) dei piloti. Quando ho visto Hamilton ingranare la retro e ripartire ho subito pensato "questo arriva secondo". Tipo Vettel in Brasile nel 2012, quando vidi che la macchina non era danneggiata e stata ripartendo normalmente. Leclerc c'ha provato, ma mi ha un po' deluso dalla ripartenza dietro la SC lenta, quando si è fatto fregare da Norris (sisi, dal divano è facile dirlo...). Comunque Imola si conferma pista "da pelo"... speranze di vederla anche negli anni post-covid in calendario?
  9. L'unico che rimane davanti ad Hamilton sarà Verstappen, gli altri vanno più piano, c'è poco da fare. Lotta per il terzo posto tra Leclerc e Norris
  10. Da appassionato meteo confermo che le probabilità di pioggia sono quasi zero per il pomeriggio. I rovesci pomeridiani rimarranno ben più a sud di San Marino. Peccato.
  11. Io la butto lì e dico che a questo punto è stato in Ferrari anche un anno di troppo. Un errore veramente marchiano quello contro (dentro) Ocon... Nando, più anziano e dopo un anno di stop, ha fatto un figurone in confronto.
  12. Penso anche io. Comunque abbastanza assurda stà cosa dei track limit... gli stessi piloti continuavano a non sapere nemmeno in gara come comportarsi con stà curva. Chaepau Lewis. Non sono un suo tifoso, ma se vince così se la merita tutta. Quando vince con un missile che da un minuto al terzo... no. Lì è odioso.
×