Jump to content

Francis

Members
  • Content Count

    85
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Francis last won the day on September 12 2020

Francis had the most liked content!

Community Reputation

36 Matricola

About Francis

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 06/29/1989

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma per quanti anni l'ultima gara sarà ancora ospitata su questa pista inguardabile?
  2. Francis

    George Russell

    Io mi chiedo con quale spirito possa correre nel 2021 con la Williams che sarà l'ennesimo cancello bianco e blu. Capisco che sia il suo lavoro e non lo farà gratis, ma nello sport certe cose contano fino ad un certo punto...
  3. Ho tifato Mercedes (quella di George) per tutta la gara, e questa è già una notizia. Mi spiace tantissimo per Russell, non si meritava quel casino al box e soprattutto la foratura. La F1 sportivamente è qualcosa di una crudeltà incredibile. Però ha pettinato Bottas tutto il fine settimana, la pole sfuggitagli per 20 millesimi per me è comunque una pettinata a quell'altro, considerando che l'inglese ha guidato la Mercedes per la prima volta. Perez non mi ha mai entusiasmato, per cui la sua vittoria mi lascia piuttosto indifferente. Come si fa a sapere come si organizzano quelli di Netflix per seguire le varie squadre?
  4. Questa è il video più spaventoso visto in ambito F1 negli ultimi 30 anni.
  5. Se avesse perso conoscenza non sarebbe stata colpa sua ma sarebbe morto in questo incidente. Brundle dice che la visiera del casco si è sciolta. Voi immaginate quanto velocemente sarebbe finito... vabbè, ci siamo capiti.
  6. Comunque pensate pure al pilota che dopo aver preso una mina contro il guardrail, avvolto dalle fiamme, incastrato sotto l'Halo ha trovato il modo di sganciarsi e schizzare fuori in due secondi. Adrenalina, allenamento, culo... ma è stato notevolissimo pure questo.
  7. Su Sky UK parlano di costola o costole rotte, oltre che bruciature (se ho capito bene).
  8. Romain, se anche un ragazzo simpatico. Hai una bella famiglia, un gran conto in banca. BASTA. Stai a casa la domenica, lo dico con affetto. Nemmeno alla Play Station si taglia la strada così da parte a parte senza guardarsi intorno.
  9. É vero, una volto cappottato aveva i piedi penzoloni. Qui però c'è stata l'esplosione e l'incendio, che avrebbe potuto essere fatale anche a prescindere dall'urto. A me spaventa comunque la barriera perforata dall'auto che avrebbe potuto affettare il pilota.
  10. Come pericolosità e rischio per il pilota questo incidente supera quello di Kubica nel 2008. E' un incidente orripilante.
  11. A me Leclerc piace da matti e sono un suo grande tifoso, ma queste sbroccate quando sbaglia non sono un gran segnale per la sua forza mentale. Eddai sù, ci hai provato ed è andata male, mica ti giocavi il mondiale! Darsi del fesso in mondovisione ogni volta che sbaglia lo vedo un comportamento un po' autodistruttivo alla lunga che rischia di non fargli bene.
  12. Ma pensate ci fosse stato il forum tra 1988 e 1989... oppure durante il dominio Williams 92-93, con gare mai in discussione e ancor più soporifere di quelle di quest'anno. Hamilton non mi piace, non lo tifo ma è il pilota più forte della sua generazione sull'auto più forte del circus. Bisogna solo togliersi il cappello e sperare che gli passi la fame di vittorie il prima possibile. Oltretutto oggi non è morto un bel nulla, hanno fatto partire i piloti da fermo in una situazione in cui non si stava in strada. Un tempo avrebbero fatto venti giri dietro la SC. Sarà un aspetto secondario, ma l'ho apprezzato molto in chiave "F1, sport non da fighetti"
  13. Il suo dominio mi infastidisce sportivamente come poche altre cose al mondo, ma questo termine non mi piace. Gara pazza, gara divertente. Vedere le F1 senza quelle tonnellate di grip che hanno di solito è sempre un piacere. Mi ha un po' deluso Verstappen, che sinceramente oggi ha fatto gli errori che pensavo facesse Vettel e che invece il tedesco non ha fatto. Leclerc ci ha provato, tanto secondo o quarto cambia poco. Comunque anche Stroll per più di metà GP aveva guidato bene senza fare mezzo errore. Poi vabbè, la gomma è andata e tanti saluti. Comunque ha fatto vedere qualcosa di buono pure lui. Secondo me il più rosik oggi e Perez, che si sarebbe meritato la vittoria.
×