Vai al contenuto

John Portuguese

Inactive
  • Post

    936
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che John Portuguese ha vinto risale al 27 Dicembre 2012

John Portuguese ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

6 Matricola

Su John Portuguese

  • Grado
    Membro Junior
  • Compleanno 03/02/1992

Info Profilo

  • Posizione
    Foggia
  • Interessi
    I miei interessi???Ferrari!!!!!!!!
  • Professione
    Studente

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Montecarlo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. John Portuguese

    Fernando Alonso lascia la F1

    Ha fatto bene ad andarsene, ormai il suo ciclo è finito. (anche se non è mai cominciato) Sicuramente cambiare aria farà bene allo spagnolo, sicuramente gli darà una spinta in più, anche se difficilmente vincerà qualcosa con la Mclaren-Honda. La scuderia anglo-nipponica dovrà darsi subito una mossa, per ottenere una vettura vincente, anche perchè Mercedes da quasi due secondi a giro in gara e quasi più di uno in qualifica alle altre scuderie che sono presenti nel circus; figuramioci alla Mclaren quanti ne darà il prossimo anno, che avrà un nuovo motore che dev'essere provato e quindi che ha bisogno di trovare il giusto progetto per essere consono alla vettura. La Red Bull nei primi test di febbraio con il nuovo V6 ha faticato per più di un mese per azionarlo perfettamente alla sua vettura, nemmeno due giri e la vettura si fermava come se nulla fosse. Forse la Mclaren partirà un pò più vantaggiata per il fatto che potrà prendere informazioni e dati dalla power-unit Mercedes e così dare dritte agli ingegneri Honda, ma sono del parere che nonostante ciò la vettura terza o quarta potenza della F1. Quindi penso che Alonso per un paio d'anni dovrà soffrire come ha sofferto in Ferrari, ma per lui non sarà un problema, tanto è abituato oramai!
  2. John Portuguese

    Test 2014

    La Mercedes comincia bene...comunque non credo che sarà l'unica a ricevere problemi durante questi test... Ne vedremo di motori fumanti oggi!
  3. John Portuguese

    Fernando Alonso lascia la F1

    Al primo contatto non è stato errore di Alonso mentre al secondo quella toccatina a Button la poteva anche evitare. Poi certo a parole viene tutto più facile per giudicare. Ma quando ci si mette adrenalina e voglia di stare avanti la cosa non diventa molto semplice da interpretare. Comunque dai, almeno hanno dato un pò di spettacolo! A parte il solito Vettel che alla fine scappa è da 2 minuti a tutti xD
  4. John Portuguese

    Ferrari F138

    Capisco il tuo pensiero, ma in una squadra c'è sempre bisogno di una persona fissa, come lo sta facendo Newey e non Byrne. Io avrei affidato tutto ad Allison, è un ottimo elemento ed è cresciuto con un grande come Brawn. Se Byrne preferisce andare a fare le "scampagnate" col figlio, bene! Ma se deve lavorare stile contratto a progetto in una scuderia di F1, beh... Comunque ora che hanno fatto questo ottimo acquisto, devono cercare di affidare tutto ad Allison, è un ottimo elemento ed ha fatto grandi cose con la Lotus nonostante quest'ultima aveva dei budget limitati! Ma purtroppo se non si fanno sempre le solite scelte così, "alla come meglio mi viene" beh allora che non piangessero l'anno prossimo e soprattutto spero per loro spero che alla fine non troveranno scuse! Ci vuole un cambiamento radicale come ci fu nel 1996!
  5. John Portuguese

    SebAston Vettel arzillo capellone

    Questa non la sapevo! Sapevo che di frecciatine ne ha sparate verso la Ferrari, ed alla fine si sa che la maggior parte dei piloti fanno così...anche Raikkonen qualche dichiarazione infelice l'ha fatta, ma questo a me sinceramente non m'interessa. Poi sul fatto che Alonso snobbasse l'Italia sinceramente non lo sapevo proprio, mentre sapevo qualcosa su Kimi che ultimamente disse: il bello dell'Italia è che confina con la Svizzera e la Francia. Qualcosa del genere. Comunque l'importante e che corrano bene, sennò odierò loro come sto odiando attualmente Massa!
  6. John Portuguese

    SebAston Vettel arzillo capellone

    Io pensavo fosse Schumacher...mi sento abbastanza confuso...anche se mio zio un pò di tempo fa mi disse che era Senna...ahahah Comunque un'altra trovata per rendere ancor più popolare la F1, perchè secondo me lo zio Bernie ha paura che con questo strapotere di Vettel, le gare non vengono seguite più.
  7. John Portuguese

    SebAston Vettel arzillo capellone

    E poi tifi lo spagnolo Si!Qualcosa in contrario?
  8. John Portuguese

    Fernando Alonso lascia la F1

    Io sono sempre del parere di vedere sempre chi ha votato, alonsisti e non... A volte si da il voto al pilota che si tifa di più, anche se in questo caso il sondaggio è stato fatto in Inghilterra.
  9. John Portuguese

    SebAston Vettel arzillo capellone

    Io ricordo che lui lo dichiarò anche in più interviste poi di questa dichiarazione di sua moglie sinceramente non ne ho la minima idea...
  10. John Portuguese

    Il vero record

    Secondo me Schumi se continuava a correre quest'anno qualcosa al suo palmares la poteva aggiungere che gran peccato!!!
  11. John Portuguese

    Stagione Calcistica 2013/2014

    Guarda posso dirti che la Juve darà il meglio di sè dopo che sarà uscita dalla champions. Conte darà un paio di urli e li metterà in riga, ma sono convinto che quest'anno la Juve prenderà batoste, a volte bisogna fare dei cambi radicali, e sinceramente la Juve anche se ha vinto lo scudetto non è ancora in grado di formare un ciclo. Il Napoli se tutto va bene passerà il girone e poi ciao e proseguirà la lotta al campionato. La Roma darà il meglio ma c'è sempre la grana della costanza ma mai dire mai. L'unica del tutto fuori è l'Inter. Il Milan anche se a volte sembra mal ridotto qualche asso dalla manica lo caccia e darà sicuramente un colpo di reni sia in champions che in Italia. Comunque per lo scudetto opto per Napoli e Roma. Champions nessuna italiana lo vincerà ma chi andrà più avanti sarà il Milan. Ha sempre avuto qualcosa in più rispetto alle altre italiane, fa parte del loro dna calcistico.
  12. John Portuguese

    SebAston Vettel arzillo capellone

    Io credo che Vettel non debba essere odiato...al massimo bisogna odiare chi gli costruisce quel missile assurdo Comunque parlando seriamente Vettel sta guidando bene, e si sta godendo il suo momento e nonostante ciò sembra anche molto umile e questo gliene fa onore. L'unico da odiare e lo dico da patriota italiano è Newey, perchè in diverse occasioni ha snobbato il nostro paese e per questo motivo non è mai venuto a lavorare in Ferrari, definendolo per giunta un paese del terzo mondo. Secondo me, queste sono cose che non si devono dire in pubblico...
  13. John Portuguese

    Fernando Alonso lascia la F1

    Ho visto le foto del suo cane. Io ogni tanto do un'occhiata a Twitter di Alonso e Hamilton. Sono i miei due piloti preferiti. Ma non c'è nulla di male. Ho detto semplicemente che a volte pubblicano cose inutili se dobbiamo collegarle al tema del mondo della F1. Ovviamente poi c'è a chi piace seguire la loro vita quotidiana e a chi no.
  14. John Portuguese

    Fernando Alonso lascia la F1

    Ma il record non è finto, è semplicemente poco veritiero. Perchè se facessero i calcoli col nuovo sistema di punteggio a quest'ora al primo ci starebbe ancora Schumi. Io sono del parere che Alonso lo supererà il record, e dopo sarà superato da Vettel se continuerà di questo passo!
  15. John Portuguese

    Fernando Alonso lascia la F1

    Hamilton per giunta pubblica le foto del suo cane, alla quale nessuno se ne frega Ma comunque tutto questo secondo me fa parte di una campagna pubblicitaria, forse per attirare più fans, per rendersi più popolari...ormai tutte le cose che hanno a che fare con i soldi fanno parte del business.
×