Jump to content

Cecco7

Members
  • Content Count

    1,808
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Matricola

About Cecco7

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday February 25

Info Profilo

  • Posizione
    San Benedetto del Tronto

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Niki Lauda
  • Team Preferito
    Alfa Romeo
  • Circuito preferito
    Imola

Recent Profile Visitors

1,128 profile views
  1. Spero per Vettel che sia effettivamente questa la logica. L'altra cosa che a me viene da pensare è che Stroll padre abbia deciso di affiancare al figlio un ex campione del mondo (forse bollito, ma questo lo vedremo il prossimo anno a questo punto) per far risaltare il primo sul secondo. Non so, ma da come è stato trattato Perez e da come se ne è andato non escludo che possa essere stato anche questo il pensiero, almeno nel breve periodo. Sarebbe un problema, perché mi sembra evidente che se la squadra decide che uno dei due piloti deve andare più forte penso sia difficile per quello "sabotato" dimostrare comunque di essere più forte, è pur sempre uno sport di macchine questo. Comunque Vettel fa bene a provarci, a prescindere da tutto. Non aveva scelte migliori a questo punto.
  2. Immagino piangano dalla mattina alla sera per questa cosa...
  3. Mi sembrava strano che ancora nessuno lo avesse scritto. Livello altissimo.
  4. Non vedevi l'ora che arrivasse, vero?
  5. Tranquilli, non penso esista nemmeno la possibilità che in Ferrari qualcuno potesse immaginare una cosa del genere.
  6. Ecco, direi che basta la prima frase, dici già tutto lì. Per il resto mi sembra che tu stia facendo solo una raccolta dei peggiori stereotipi anti-cinesi, sempre più diffusi ed usati come propaganda in tutto il resto dell'Asia orientale, in primis in Giappone.
  7. Aprile 2018? Io non ricordo disastri ferroviari in quel periodo, ed anche dopo una rapida ricerca non mi pare si trovi nulla a riguardo.
  8. Sirotkin ha corso per una sola stagione e non si è messo in evidenza praticamente per nulla se non per essere finito sempre dietro al compagno di squadra (che era Stroll, tra l'altro). Per me è sostanzialmente ingiudicabile. Nasr invece qualcosa di buono lo aveva fatto vedere nonostante guidasse una Sauber prossima al tracollo. Nel confronto con Ericsson (un altro che non è proprio un fulmine di guerra) è sembrato sempre avanti e se non ricordo male nel 2016 fece anche una notevole gara in Brasile finendo anche a punti. Poi però venne scaricato.
  9. https://www.cronachemaceratesi.it/2019/12/04/operazione-mondovelato-imprenditore-nei-guai-sequestrati-oltre-2-milioni-di-beni/1333150/ Mi è capitato sotto gli occhi questo articolo, direi che siamo in tema.
  10. Dai team radio si capiva che Raikkonen li schifa brutalmente.
  11. Immagino quanto dipenda da lui questa scelta. E comunque finché non vedo non credo.
  12. Da quando ne ho memoria i team di scappati di casa sono sempre stati presenti in Formula 1.
  13. Si nota proprio quanto tieni al team che sostieni di tifare.
  14. https://www.gpfans.com/en/articles/47894/hamilton-reveals-why-he-does-not-use-number-1-on-mercedes-car/ Questa è la sua versione. In realtà penso ci siano dei semplici motivi commerciali per non scegliere il numero 1 (come nel caso di Rossi).
×