Vai al contenuto

andre90

Inactive
  • Post

    4
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su andre90

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    ferrari
  • Circuito preferito
    spa
  1. andre90

    Jarno Trulli

    per me jarno ? stato un buon pilota, avrebbe potuto essere al posto di Irvine o barrichello senza alcun problema se in Ferrari non avessero avuto questa strana ritrosia verso i piloti italiani. Adesso secondo me ? bollito, ma ha la sua bella et? e soprattutto bisogna tener conto della frustrazione nel guidare una vettura a livello della lotus.
  2. andre90

    La F1 in TV

    Secondo me Mazzoni ? davvero "innamorato" di Schumacher, non era imposto dall'alto. Ancora oggi appena il tedescone fa qualcosa di buono Mazzoni si lancia in un "Miiiiiiiiiiiiiiiiichel Sci?macher", come se stesse facendo chiss? quale impresa. Poi sul fatto che comunque ci sia un certo servilismo nei confronti della Ferrari e di Alonso son d'accordo, per? io mi ricordo una gara di cinque o sei anni fa in cui Mazzoni pronunci? oltre 100 volte il nome di Schumacher!
  3. Ciao a tutti. Sapete per caso se il gioco si pu? usare anche su windows seven? Grazie mille
  4. andre90

    Ciao a tutti

    Ciao! sono Andrea, 21 anni da compiere a settembre e una grande passione per i motori, formula 1 e moto in particolare. Abito a due passi dall'autodromo di Monza, e non perdo occasione per andare a respirare un po' di sano profumo di paddock. Innamorato (sportivamente parlando, eh!) di Jean Alesi e della Ferrari, tranne negli anni di Schumacher, cio? la mia infanzia e adolescenza! Sto studiando per diventare giornalista, chissamai che tra qualche anno possa prendere il posto di Mazzoni, con somma felicit? di molti tra voi! Ciao!
×