Vai al contenuto

FABIO96

Legends
  • Post

    3123
  • Spam

    2208 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che FABIO96 ha vinto risale al 21 Agosto 2017

FABIO96 ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

8 Matricola

Su FABIO96

  • Grado
    Quello che non piace neppure all'utente che non piace
  • Compleanno 04/10/1996

Info Profilo

  • Posizione
    Ferrara
  • Interessi
    Nascar, F1 e Ragazze
  • Professione
    Studente...

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Io
  • Team Preferito
    HMS
  • Circuito preferito
    Watkins Glen

Visite recenti

3952 visite nel profilo
  1. FABIO96

    Spam pam am

    m**de
  2. FABIO96

    Spam pam am

    Se prendo per il c*lo anche te rimarranno nel tuo curriculum vitae
  3. FABIO96

    Spam pam am

    Me lo sarei aspettato da un merdapoletano
  4. FABIO96

    Spam pam am

    Meglio. Fanne tesoro. Mettilo nel tuo pancino
  5. FABIO96

    Spam pam am

    Io non ritento. Magari puoi ritentare tu a fare qualcosa nella tua vita al posto di mettere faccine su un forum.
  6. FABIO96

    Spam pam am

    Ma tu puoi avere tutte le lauree che vuoi ma se le usi per pulirti il c*lo dopo aver cagato la mattina non è colpa mia...
  7. FABIO96

    Spam pam am

    Perché devo prendere per il c*lo Magic se ho già il mio amico Pastiera. Ditemi cosa c'è di meglio di un parassita della società, più che ventenne, con un sorriso da teletubbies, bello come la peste di Firenze, che è ancora mantenuto dai genitori, che metterà su famiglia quando un'ora marina gliela darà (se gliela darà, perché al povero Pasti non la da nessuno). Devo andare avanti? Non sono cattivo, comunque: un giorno potrai cambiare dai, ti bastano una bici e un po' di buona volontà per dimagrire. Se ti fai un bel giro, tipo te ne vai a fanculo, puoi solo migliorare. Con affetto. (non affettati che di quelli ne hai abbastanza)
  8. FABIO96

    Spam pam am

    Ciao anche a te cavallo rosso e anche a Bellof, riguardo cui devo ancora capire se è semplicemente nato handicappato o se invece ha proprio il c*lo al posto della faccia
  9. FABIO96

    Spam pam am

    Ciao Pastiera di m***a, giusto per ricordarti che se io mi tatuo qualcosa sul petto, anche se stupido, si legge, se te lo tatui tu la vedo un po' difficile. Credo sia dura intravedere un tatuaggio tra chili di lardo e grasso. E mi rivolgo anche a chi mi prende in giro quotidianamente. Tipo Alex_Ferrari che probabilmente non ha altro da fare che leggere i miei stati e farsi seghe da mattina a sera, povero.
  10. FABIO96

    Only real shemale spammers inside [UFIZZIALE]

    Non sapevo che dire la verit? qualificasse una persona come ignorante.
  11. FABIO96

    Only real shemale spammers inside [UFIZZIALE]

    Risposta alla domanda interessante posta dal ragazzo ignorante: "Un ragazzo come tanti altri, a cui ? stata insegnata l'educazione, al contrario di tanti altri."
  12. FABIO96

    Only real shemale spammers inside [UFIZZIALE]

    No, certo, non chiedo vi scusiate per poi apparire come delle fighette. Non avete bisogno di scusarmi per provare che lo siete. D'altronde qui o sei amico del Mod e puoi dire tutto quello che vuoi, o hai uno yacht ancorato a MonteCarlo e puoi dire ci? che vuoi facendoti perdonare invitando gli "amici" a godersi la F1, o ti chiami Fede ed alla prima presa in giro, un semplice titolo di un topic di Spam, ti metti ad urlare chiedendo il cambio del titolo ed il rispetto. Altrimenti puoi chiamarti MitoFerrari e fregartene di tutto, regole comprese. Puoi chiamarti Andre92 e dimostrare un quoziente intellettivo inferiore alla media o avere per nome Beyond o Rops ed inneggiare alla giustizia in un topic e divertirsi a prendere in giro in un altro. Che importa, qui si pu? fare tutto ci? che si vuole. Se si ha il nome giusto. O l'amico che comanda.
  13. Io ho letto tutto il topic, non mi metter? a segnalare perch? non avrebbe senso. Solo vi dico che finch? si ride su di me va bene, se si ridesse su altri utenti il sospeso sarei io. ? con questa ciao, credo che il mio contributo sul forum si limiter? alla sezione NASCAR e a quella dei FantaCampionati.
  14. FABIO96

    FantaGP2 Series 2012

    Perch? sono ribelle?
  15. FABIO96

    FantaGP2 Series 2012

    Che disastro
×