Vai al contenuto

Purley18

Inactive
  • Post

    3579
  • Spam

    1283 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

L'ultima giornata che Purley18 ha vinto risale al 12 Marzo 2013

Purley18 ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

16 Matricola

Su Purley18

  • Grado
    Maverick
  • Compleanno 18/02/1995

Info Profilo

  • Posizione
    Palermo,Sicilia
  • Interessi
    Motori,ragazze,modellismo,musica,videomaking
  • Professione
    Studente

Preferiti

  • Pilota Preferito
    -
  • Team Preferito
    Ferrari!
  • Circuito preferito
    Monza

Contatti e Social

  • Instagram
    Privato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Purley18

    MotoGP 2013

    Che gara ieri sera Marquez!El cabronsito comincia a piacermi sul serio e forse diventerà il mio pilota preferito.Il sorpasso su Valentino Rossi al terzo giro è stato fenomenale,anche se c'è da dire che le Honda a Laguna Seca sono state velocissime. Un applauso anche a Bradl:il tedesco ha condotto un week end ottimo,con pole position sabato e podio domenica sera. Nota di merito va anche a Valentino Rossi:il dottore è stato il primo delle Yamaha a Laguna e sopratutto ha ottenuto il terzo podio di fila.Mi è piaciuto anche l'abbraccio tra Rossi e Marquez e,oserei dire,mi è sembrato quasi il passaggio del testimone da un campione del mondo in MotoGP ad un probabile campione del mondo nella classe regina.
  2. Purley18

    SBK World Championship 2013

    Rivedendo l'ultimo video postato in questa pagina,si ha una visione differente...in televisione sembrava che i piloti fossero avvolti da una nuvola d'acqua e che la visibilità fosse nulla. Dal video,invece,deduco che la visibilità fosse discreta e che,forse,c'erano gli estremi per evitare l'incolpevole Antonelli:il video comunque è impressionante...se non mi sbaglio,Zanetti è addirittura caduto dalla moto(chissà a quanti km\h ha centrato Antonelli)..
  3. Purley18

    Top 5 più tosti nel 1vs1

    Ayrton Senna,Gilles Villeneuve,Michael Schumacher,Lewis Hamilton e direi anche Alonso.
  4. Purley18

    ciao a tutti

    Benvenuto Domenico!
  5. Purley18

    Ciao a tutti

    Benvenuto :up
  6. Purley18

    Pizza e pizzerie

    Ho visto le vostre recensioni(sempre molto zelanti!)e vi chiedo:la pizza rucola\crudo(qui si chiama San Daniele)è buona?Io in genere la prendo spesso e quasi sempre rimango soddisfatto.Ma vorrei un vostro parere,poichè la pizza napoletana credo sia la migliore.
  7. Purley18

    Vetture da Rally

    Presa la 131 Abarth qualche giorno fa Domani o venerdì dovrebbe arrivare in edicola la Mitsubishi Lancer Evo V di Tommi Makinen.
  8. Purley18

    WRC 2013

    No,ma Hanninen e Bouffier(quest'ultimo ufficializzato dalla casa coreana qualche giorno fa)stanno testando la vettura ad Alzenau,in Germania. A quanto pare,saranno al via dal 2014 in poi. Personalmente credo che le prime gare faticheranno comunque:la VW è entrata quest'anno e vince.Si,ma aveva accumulato gran parte dell'esperienza con la Fabia S2000(che,tra l'altro,continua a vincere nell'Europeo e nelle serie internazionali).+ I piloti scelti dalla casa coreana sono di talento e vanno molto forte(entrambi hanno vinto molto nella serie intercontinentale).Vedremo cosa succederà.
  9. Purley18

    Mercato Piloti - Stagione 2014

    A volta credo che le nostre ipotesi qui sul forum sono di gran lunga più attendibili delle stro***te che scrivono alcune testate giornalistiche...ogni riferimento è puramente casuale
  10. Purley18

    Danielino lentino Ricciardo

    Come hanno scritto molti di voi,è simpatico e questo ovviamente ha un risvolto positivo in termini di marketing e immagine per la Red Bull... Per quanto concerne le sue prestazioni,in qualifica va molto forte,in gara invece si perde spesso nei meandri del centro gruppo e non è molto costante.Ma è giovane,avrà sicuramente il tempo per migliorare questo punto.Sicuramente come secondo in Red Bull è perfetto.
  11. Purley18

    Ciao a tutti

    Benvenuto!
  12. Purley18

    Notizie varie 2013

    Che fortuna Carlos Sainz Junior,disputerà i test su due vetture diverse... Per quanto concerne Josh Hill,ha fatto bene secondo me.E' raro vedere un figlio d'arte emulare le gesta del padre e molto spesso si portano una responsabilità maggiore di quella che dovrebbe essere in virtù de loro nome(Damon e Graham non erano due fermi di certo).Se ha deciso di fare altro nella vita,ben venga.
  13. Purley18

    Felipe Massa

    Indipendentemente dal GP di Germania 2010,Massa è finito già da tempo.E gli ultimi errori stanno confermando ciò che si dovrebbe fare:mandarlo via.Massa oramai ha fatto il suo corso in Ferrari...quanti piloti talentuosi meriterebbero il suo posto?Tanti,anche guardando casa nostra...(mi viene in mente Valsecchi,anche se lui è legato alla Lotus oramai). Se Massa avesse corso intorno agli anni '70-80(ai tempi del buon Enzo Ferrari),il Drake lo avrebbe cacciato quasi subito.
  14. Purley18

    Vetture da Rally

    Guarda,io la possiedo e ti posso garantire che mi sono stupito in positivo della cura dei dettagli...come ho scritto qualche giorno fa,gli ultimi modelli erano rifiniti piuttosto male e la cura di dettagli quali sponsor e livree lasciava molto a desiderare..attualmente attendo la 131 Abarth che dovrebbe arrivare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.
×