Jump to content

cascorosso

Members
  • Content Count

    1,392
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Matricola

About cascorosso

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 01/19/1981

Info Profilo

  • Posizione
    Genova
  • Professione
    Contabile

Preferiti

  • Team Preferito
    Mclaren
  • Circuito preferito
    Suzuka
  1. cascorosso

    La F1 in TV

    ma il problema non è Trulli. E' come viene presentata la cosa ... prima fanno dire a Trulli le cose belle della F1 ... poi la delusione ... e partono immagini di Schumacher a tutto spiano. Sappiamo benissimo che i giornalisti ti portano a parlare di quello che vogliono loro. Non credo che Trulli consideri una delusione Schumacher più di Briatore ed Alonso, ad esempio, ma naturalmente il montaggio e l'intervista non prevedevano attacchi a Briatore e Alonso. Il giochino prevede sempre Schumacher simbolo negativo. Chissà perchè. Mafia televisiva. io mi sono addrmentato durante quel programma.... strano, dovresti avere più chances di addormentamento durante le 1345245562 repliche dei gp Battute a parte, spesso li guardo per vedere a che livello arrivano. Già far passare gli incidenti di Massa a Monaco come errore del pilota causa avvallamento dell'asfalto non è stato male.
  2. cascorosso

    La F1 in TV

    ma il problema non è Trulli. E' come viene presentata la cosa ... prima fanno dire a Trulli le cose belle della F1 ... poi la delusione ... e partono immagini di Schumacher a tutto spiano. Sappiamo benissimo che i giornalisti ti portano a parlare di quello che vogliono loro. Non credo che Trulli consideri una delusione Schumacher più di Briatore ed Alonso, ad esempio, ma naturalmente il montaggio e l'intervista non prevedevano attacchi a Briatore e Alonso. Il giochino prevede sempre Schumacher simbolo negativo. Chissà perchè. Mafia televisiva.
  3. cascorosso

    La F1 in TV

    Cioè, pure adesso che Schumacher ha smesso Sky continua con la linea anti-schumacher?? Fanno l'intervista a Trulli, e tirano in mezzo Schumacher per parlarne male. Poi, guarda caso, Barrichello, che ovviamente in una squadra normale avrebbe vinto due mondiali,ma pur di attaccare Schumacher, si può criticare anche la Ferrari di allora, pensa te ... la prossima, Herbert? O Frentzen? . Per non parlare dell' "umiliante" dopo la prima gara ... adesso,non dicono che per Hamilton è umiliante fare la parte dello Schumacher? Pure quando fanno vedere i gp del passato, tagliano clamorosamente le vittorie di Schumacher ... . Naturalmente quando Alonso vincerà un mondiale, di Schumi se ne ricorderanno eccome per sfracassarci le p.... coi paragoni, Alonso meglio qua e meglio là ... . Ossessionati. Capisco che si ha paura che Montezemolo li sgridi e di perdere il posto, ma a tutto c'è un limite.
  4. cascorosso

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    io parlo anche a livello di prestazione pura in qualifica. In Malesia prendeva tre decimi e passa da Rosberg prima dell'acqua in Q3, in Spagna quasi. A Monaco era vicinissimo.
  5. cascorosso

    La F1 in TV

    sì, a parte l'imbarazzante difesa della Ferrari sugli incidenti di Massa ...
  6. cascorosso

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Se dovessi far la conta di tutti gli articoli che in tre anni ho letto sulle spiegazioni tecniche di Schumacher più lento di Rosberg, faremmo notte ... . Mi pare curioso prendere come riferimento Monaco dove Lewis tra qualfiche e gara è andato molto meglio rispetto alla Spagna ... direi che a Monaco Hamilton è stato in difficoltà fino al sabato mattina, poi basta ... molto peggio in Spagna e, ad esempio, in Malesia.
  7. cascorosso

    Nico Rosberg

    A parità di età ha fatto più pole Rosberg o Hakkinen? E' una battuta che i "vecchi" frequentatori del forum capiranno, si scherza ..
  8. cascorosso

    2013.02 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Pagelle]

    Vettel voto 9: eccezionale in qualifica, in gara sbaglia solo la scelta di tempo del primo pit stop. Webber voto 6: ogni secondo passato ancora in un top team è di troppo. Hamilton voto 7: più lento sull'asciutto di Rosberg sia in qualifica che in gara, lo salva la pioggia. Mi aspetto di più. Rosberg voto 7: sfigato in qualifica, veloce in gara, ma piagnone: bastava passare Hamilton sul secondo rettilineo e non nel primo, non credo ci volesse un nobel. Massa voto 6: benino, buona seconda guida, non di più. Alonso voto 4: non si può alla seconda curva buttare così via una gara, e non si può ipotizzare di avere un'ala indistruttibile. Un po' scarico di testa. Raikkonen voto 5: dalla qualifica in poi non mi sono accorto ci fosse, deludenti le lamentele su Hulkenberg.
  9. cascorosso

    La F1 in TV

    per carità, mi piacerebbe solo sapere in base a cosa la mercedes di quest'anno per ora ha dimostrato di essere meglio dell'inizio dell'anno scorso. C'è solo la mclaren che si è suicidata, per il resto boh. Poi, se proprio uno vuole parlare di progresso mercedes, diciamo che lasciare per un'ora la scritta hamilton - schumacher 3 a 0 mi pare un filo fuori luogo ... volendo si poteva anche scrivere "la vendetta di Raikkonen sulla Ferrari" ... volendo. Ma la malizia la mettono solo dove si può, esattamente come in Rai.
  10. Si rischia l'assegnazione di solo metà punteggio, tra pericolo di temporali e orario di fine pomeriggio. Se la gara sarà "normale", battaglia a tre Raikkonen Vettel Alonso, credo sarà il filo conduttore della stagione.
  11. Raikkonen voto 9: in una formula 1 dove vince chi gestisce meglio le gomme, si trova sulla macchina giusta e lui ha le caratteristiche giuste. Alonso voto 8: non si è vista la "stanchezza" che si poteva sospettare, certo la presenza di Massa competitivo piacere non gli fa. Massa voto 8: c'è voluta una strategia particolare per toglierlo dal podio. Vettel voto 8: lo stesso degli anni precedenti. Velocissimo in qualifica, buono in gara ma mi dà sempre l'impressione che ci sia qualcuno migliore di lui. Hamilton voto 7: ottima qualifica, gara sui livelli di Rosberg, mi aspettavo un po' di più. Certo, se dovrà passare l'anno a guardare gli specchietti in gara, rischia di fondere il cervello. Rosberg voto 6: vorrei ma non posso, per ora. Webber voto 5: vorrei ma non posso, sempre. Lo confermeranno anche l'anno prossimo?
  12. cascorosso

    La F1 in TV

    Si vede che a sky hanno ricevuto l'ordine di fare la guerra a Schumacher anche da ex. Il titolo Hamilton-Schumacher 3 a 0 dopo la prima gara in Australia che senso aveva, così per capire? La conduttrice che dice "umiliante per Schumacher" certo imboccata ... mah.
  13. cascorosso

    Mercedes AMG F1 W04

    Esordio identico all'anno scorso in qualifica, un po' meglio in gara. I problemi sembrano i soliti, e non hanno mai sviluppato bene durante l'anno; o iniziano quest'anno o la vedo dura ...
  14. cascorosso

    Test 2013

    sai, mi hai fatto venire nostalgia di quando anche io gli anni scorsi cercavo a tutti i costi qualcosa di positivo nei test della Mercedes per Schumacher. Lo stesso fai tu per Hamilton. Che dirti ... coraggio
  15. In effetti c'è chi esagera, in un senso e nell'altro. Ma TUTTI siamo condizionati dal tifo e dalle simpatie, pro e contro. Ci sono le convinzioni imboccate dai media è vero, ma anche quelle che ci infiliamo in testa da soli per sostenere sempre le nostre teorie anti quello o quell'altro ...
×