Vai al contenuto

Icemann

Banned
  • Post

    544
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Icemann


  1. il problema non ? il compagno di squadra, per me stanno davvero bene assieme, ma il progetto e la capacit? di investimento, che ? sicuramente maggiore per la mercedes..

     

    Luca la Toyota ha investito nel progetto il budget pi? alto della F1. 0 vittorie. Puoi anche avere i miliardi, ma se non li sai usare sempre l? rimani.


  2. ButtonForEver il tuo discorso fila... 2 ex campioni che si tolgono punti a vicenda ecc... Ma parli come se Button fosse migliore di Hamilton, cosa assolutamente tutta da verificare dato che, come ho gi? scritto prima sono 1-1, ed Hamilton ha vinto un GP in pi? di Button da quando stanno insieme.

     

    Perch? dovrebbe andarsene proprio Hamilton dalla McLaren dunque? Vuole una macchina competitiva e va in Mercedes? Non mi sembra intelligente.

     

    Visto che la Red Bull ? di Vettel, e la Ferrari ? di Alonso, l'unico modo che ha Hamilton di vincere ? restare in McLaren. Come Button del resto. Dall'esterno sembrano tutti amiconi, ma i 2 inglesi stanno lottando molto pi? di quanto possa sembrare per essere la prima guida in McLaren. Per questo dico che quest'anno sar? decisivo:

     

    Se Button dovesse fare meglio di Hamilton anche quest'anno, non ci sar? pi? nessuna scusante per Lewis ? dovr? per forza cambiare aria, dato il suo carattere, anche a costo di andare in una macchina meno competitiva come la Mercedes visto che Button diventer? definitivamente la prima guida.

     

    Se Hamilton invece dovesse fare meglio non vedo neanche un motivo perch? debba fare le valigie. Riaquisterebbe credibilit? e in quel caso sar? Button quello che dovr? prendere una decisione. Ma conoscendolo non si farebbe nessun problema a fare la seconda guida in Mclaren piuttosto che andare altrove, ? l'opposto di Hamilton.

     

    Come al solito, decider? la pista.


  3. Pi? o meno il disegno ? corretto... e si evince chiaramente quello che vuole dimostrare.

     

    Bh? insomma... La linea verde dovrebbe essere parallela alle ruote invece ? chiaramente spostava verso il basso, e visto che sono tutte in proporzione se una ? sbagliata lo sono anche le altre 2.

     

    Per il fatto di flettere, certo che flette. Ma non mi sembra una flessione enorme come era quella della RB7 che quasi toccava terra, tentata poi malamente di copiare dalla F150 verso fine stagione. A velocit? elevate tutte le ali flettono o vibrano in quel modo, anche la MP4-26, quindi non mi sembra una scoperta molto rilevante.


  4. Ah si? Quindi secondo te Buemi potrebbe essere il prossimo pilota ufficiale RB?

     

    E allora secondo te perch? lo hanno preso come terzo pilota? Solo per fargli fare il pagliaccio nei motorshow?


  5. prima partono sparati che devono essere vincenti da subito blabla e poi dopo aver provato l'auto mentono per fare la sorpresina?

     

    Infatti, sembra una bambinata da scuola elementare, non ? molto professionale.


  6. The_Magic ma registrarsi le qualifiche alle 7 e vederle appena torni a casa come facevo io no?

     

    Anch'io vado a scuola, per? le guardo lo stesso!

    Se poi sei un pendolare che vai in una scuola di un altro paese allora posso capirti!

     

    A 20 anni?


  7. E' piuttosto semplice il motivo di questa dichiarazione:

     

    -Se va bene potranno dire " L'abbiamo detto per non farci scoprire "

    -Se va male diranno " Ve l'avevamo detto che non salivamo sul podio "

     

    Comunque vada sar? un successo :asd:


  8. ? sciocco pensare che quello che si ? visto e detto in questo periodo sia falso.

     

    in pista la vettura non ? mai sembrata un fulmine ed era un po' nervosa. inoltre fino all'ultimo sono stati a fare test, cambiare gli scarichi, provare vernici, segno che il punto non era molto chiaro. gi? questo fa presupporre che la vettura non sia al top.

     

    poi sono gli stessi piloti e tecnici a dire che la situazione non ? rosea e forse non si va a podio. quando mai avete sentito dichiarazioni del genere di pretattica? la pretattica ? quella che fa la rb, quando dice che ? preoccupata degli altri e poi si scopre che va 5 decimi meglio.

     

    Queste sono le stesse affermazioni che si facevano della McLaren dopo i test del 2011. "la vettura non ? un fulmine", "sono stati a fare test con le vernici fino all'ultimo", "hanno ammesso di brancolare nel buio" ecc. Le stesse identiche parole. Si ? visto poi.

     

    Dai test, cos? come dalle prove libere, non si pu? stilare nessuna classifica se non tirando ad indovinare. Ognuno prova cose diverse, in tempi diversi e con programmi diversi. Come fate a sapere se dalla radio comunicano al pilota di non usare il DRS, di rallentare in un settore o di usare una mappatura diversa? Per dire solo 3 delle centinaia di variabili che non sappiamo.

     

    La mia opinione sul fatto che le forze in campo rimarranno le stesse del 2011 deriva dal fatto che non ci sono grossi cambiamenti regolamentari rispetto all'anno scorso e quindi non ? possibile nessun ribaltone.

     

    Per sapere chi ? veramente il pi? veloce per? bisogner? attendere direttamente il sabato di Melbourne, perch? anche dalle prove libere del venerd? si capir? ben poco.


  9. Inaudito Raikkonen, prima un problema al telaio e adesso tocca allo sterzo.

     

    Mi scuso con la Mclaren per tutti gli insulti che le ho menato negli anni 2004-2006.

     

    Evidentemente non era la macchina il problema :asd:


  10. eppure strano, quest'ultima sessione ? meno seguita delle precedenti sul forum...mi aspettavo un finale col botto dopo le vagonate di pagine infuocate precedenti :asd:

     

    Forse perch? ( finalmente ) si sono resi conto che i test non servono a capire chi ? il migliore.

     

    L'anno scorso la Ferrari era velocissima, si ? visto poi.


  11. Guardando la scelta dei giorni che hanno fatto le prime 4 squadre riguardo i piloti, sembrerebbe che la McLaren consideri ancora Hamilton il pilota di punta.

×