Vai al contenuto

van de nick 73

Inactive
  • Post

    75
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di van de nick 73

  1. Ferrari passo gara nettamente superiore come a Melbourne......... Se Vettel riesce a fare qualche pole poi lo rivedano al traguardo
  2. van de nick 73

    Fernando Alonso lascia la F1

    E' il n.1 in assoluto....maturo, affidabile ecc. ecc. secondo me in un campionato equilibrato come questo alla fine vincer? perch? ? anche il piu' costante Hamilton, Webber non lo sono.....Vettel e Button troppi alti e bassi.
  3. van de nick 73

    Stagione Calcistica 2012/2013

    Difensori forti in Italia ?? Niente......apparte in prospettiva Ogbonna ( da verificare ) il cui costo del cartellino si aggira sui 22 milioni di euro c? il deserto. Con 2 anni di contratto ( 3 milioni circa a stagione ..quindi circa 6 milioni totali) a parametro zero la Juve si aggiudica uno dei piu' forti difensori in circolazione sicuramente con piu' esperienza internazionale di Bonucci e Barzagli. Tanto per fare 2 nomi...per un Atzori e un canini vincolati che non valgono lucio non bastano 6 milioni di cartellino. Cmq la Juve si ? tutelata prevelando un 92 dalla Provercelli centrale difensivo Masi...di cui tutti ne parlano un gran bene. Operazione logica...
  4. van de nick 73

    Europei di calcio 2012

    esiste .L'impressione ? quella ma la realt? ? un altra .Non corrano per 90 minuti, fanno solo girare il pallone in maniera fantastica. Nel calcio chi f? possesso palla dura molto meno fatica e spreca molte meno energie di chi deve riconquistarsela.Piu' dei giocatori deve correre il pallone.La Spagna f? oltre il 75% di possesso palla , sono tutti giocatori brevilinei e tecnicamenti forti, bravissimi nel largo e ancora di piu' nello stretto.Anche quando trovano squadre chiuse...vengono avanti conquistando campo con il tikitoki, se noti bene non c? sovrapposizioni non ci sono scatti per 5 minuti...il tikitoki lo fanno camminando con il pallone poi all'improviso verticalizzano e entrano centralmente se in questa fase perdono il pallone sono gi? pronti al pressing alto perch? generalmente lo perdono nella tua trequarti e a quel punto della spagna nella tua trequarti ci sono 8-9 giocatori perch? magari ? 5 minuti che fanno il tikitoki davanti alla tua area di rigore.
  5. van de nick 73

    Fernando Alonso lascia la F1

    E' il piu' forte e lo sta dimostrando perch? non ha la migliore macchina. Anni f? ? stato anche l'unico a battere il miglior Schumaker e la miglior Ferrari.
  6. van de nick 73

    Europei di calcio 2012

    Io sul Biscotto la penso cosi': la croazia a 5 minuti dalla fine con l'italia che vinceva 1-0 ha fatto segnare la Spagna (dimostrando anche un certo acume strategico, cosa che non pensavo... era da almeno un quarto d'ora che mi domandavo come mai la croazia non facesse segnare la spagna). Tanto la Spagna anche con 1-1 sarebbe passata per prima ugualmente....L'italia al 88 vinceva sempre 1-0 e la sua partita era 1 minuto e mezzo avanti a quella di Spagna-Croazia. Basta vedere il gol Spagnolo per come ? venuto, 2 contro 0 con la difesa completamente ferma...un gol cosi' non si prende nemmeno nell'amatori scapoli contro ammogliati e la cosa mi ? sembrata strana dopo 88 minuti di concentrazione e acume tattico senza una sbavatura. Per fortuna questo vantaggio ? arrivato tardi quando la croazia non aveva pi? neanche la forza di proporre un contrattacco decente. Come al solito l'italia grida al complotto contro i biscotti, ma il suo compitino (vincere con 3 gol di scarto) non lo completa mai.
  7. No. La cosa ? assurda hanno iniziato con 9 gp nel giro di 2 anni tutte le 18/20 gare saranno a pagamento. A me skay mi f? schifo...ha rovinato il calcio solo per questo non mi abboner? mai. Tra qualche anno ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo....
  8. van de nick 73

    Fernando Alonso lascia la F1

    Dopo i test pre/campionato e sopratutto dopo il primo gp Australia nessuno avrebbe scommesso un centesimo su Alonso primo nel mondiale dopo 6 gare. Forse Buffon....
  9. van de nick 73

    Europei di calcio 2012

    Non capisco dove sia il problema : L'italia da sempre ? il paese dei corrotti e dell'indagati quindi ? giusto che all'europeo ci rappresenti una nazionale con giocatori che ricalchino fedelmente l'etica del nostro paese.
  10. van de nick 73

    Fernando Alonso lascia la F1

    Vettel e Hamilton sulla ferrari di quest'anno a questo punto del campionato non sarebbero nemmeno a 25 punti. Quello che sta facendo Alonso con una macchina globalmente inferiore ? qualcosa di miracoloso, Ora la f.2012 ? migliorata...ma ricordo a tutti come andava all'inzio del campionato.
  11. van de nick 73

    Ferrari F2012

    Vero....Le ferrari in partenza sono razzi. Se riuscisse a migliorarsi in qualifica 1-2 fila, Alonso con la sua costanza potrebbe davvero giocarsi un mondiale equilibratissimo. Qualche anno f? anche le Renault di Alonso, trulli e fisichella erano razzi in partenza...coincidenze ??
  12. van de nick 73

    FantaFormula1 World Championship 2012

    ah non sapevo di questa regola...cosa devo fare x il barhein postare la.formazione o lasciare tutto intatto x essere ammesso al gp.?
  13. van de nick 73

    FantaFormula1 World Championship 2012

    scusate e io ? come mai non e' stato calcolato il mio punteggio al gp di cina ? mica sono stato squalificato per alettoni irregolari.... ferrarista vorrei una risposta..grazie.
  14. van de nick 73

    Il gentile regalo della Sauber alla Ferrari

    superare alonso non ? mai facile in qualsiasi condizione........... Poi stiamo parlando di Perez non di un Hamilton, Montoya, Senna o Mansell.... che pur di passare ti avrebbero montato sopra.
  15. Bene la Mclaren grandioso Button che attenzione rispetto a Hamilton ? un pilota che ha molta piu' continuit? di risultato quindi se la mecca ? competitiva per tutta la stagione a livello delle RB ? il mio favorito per il titolo. Non mi aspettavo le Rb cosi' competitive dopo la qualifica di ieri...? segno che hanno ancora margine e la macchina non ? male. Sicuramente hanno perso molto lavoro nell'ultimi test per problemi ma piano piano troveranno la competivit?. La Ferrari, apparte i soliti miracoli di un volitivo Alonso che riesce a tirare fuori tutto...per ora ? una media tra le magie dello spagnolo e le coglionate di Massa quindi da 6-10 posto.
  16. Pronostico mio x domani 1) Hamilton 2) Button 3) Vettel 4) M.schumaker 5) Webber 6) Alonso Massa ritirato x uscita di pista
  17. A quanto pare le dichiarazioni di fry non erano pretaticca, la f. 2012 purtroppo ? una macchina nata male. Possiamo gi? pensare al 2013 in ogni caso con la ferrari al centro del gruppo che lotter? per 8 posto (quando va tutto bene) tifero' per la Mclaren !! La Red Bull mi sta sui co****ni....sono da 3 minuti in f.1, li sembra di avere inventato il circus.
  18. van de nick 73

    Ferrari F2012

    Spero sia pretattica .....certo le soluzioni sono due, se la ferrari la prossima settimana ? competitiva a Maranello va di diritto il titolo costrutturi per aver svisto tutta la concorrenza e l'addetti ai lavori nel fsr credere che la f.2012 era un autentico catorcio. In caso contrario se ci? ? vero...la situazione ? molto ma molto preoccupante. Il 92 in confronto ? una giacchettata.
  19. van de nick 73

    I test sono finiti: forza con i pronostici!

    Secondo me la ferrari bleffa....quantomeno ? il primo anno che cercano di sviare le attenzioni. Non sar? la macchina da battere ma se la giocher? ( Alonso) con la Rb di Vettel ( favorito) e le due Mclaren di Hamilton e Button. Webber e Massa saranno i due comprimari come sempre... Fra il resto della ciurma vedo qualche puntatina in zona podio per Rosberg e Raikkonen.
  20. van de nick 73

    FantaFormula1 World Championship 2012

    VETTEL 5 ALONSO 3 ROSBERG 3 MASSA 3 PEREZ 3 MALDONATO 1 PIC 1 DE LA ROSA 1 MCLAREN 4 FERRARI 3 TORO ROSSO 2 CATERHAM 1
  21. van de nick 73

    Red Bull RB8

    http://spontoncristiano.blogspot.com/2012/03/red-bull-rb8-nuovi-scarichi.html
  22. van de nick 73

    Test 2012

    Se si nascondano Red Bull e Mclaren non vedo il motivo perch? non si possa nascondere la ferrari.............. le altre secondo me sono quelle gi? venute fuori lotus compresa.
  23. van de nick 73

    Ferrari F2012

    sicuramente....domani prova alonso :lol:
  24. van de nick 73

    Test 2012

    quoto....La Ferrari gira con li stessi tempi della toro rosso
×