Vai al contenuto

Enzo

Inactive
  • Post

    917
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Enzo

  • Grado
    Membro Junior

Contatti e Social

  • Website URL
    http://www.fiat600forum.eu

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  1. Enzo

    Notizie varie 2013

    Qualcuno può spiegarmi la differenza tra i musi alti del 2011 e il vanity panel del 2013?
  2. Enzo

    Mercedes AMG F1 W04

    In effetti ho notato subito che il passo è più corto! Onestamente non accorcerei il passo a una macchina che ti fa 1° e 3° posto alle qualifiche di Montecarlo. Magari ci azzeccano.. boh.
  3. Enzo

    Notizie varie 2013

    esatto!
  4. Enzo

    Ferrari F138

    In F1 se ne è sempre parlato bene per il suo ruolo di collaudatore, e lo stesso Perez l'avrebbe voluto in McLaren. Inoltre come pilota in HRT è andato più che bene.
  5. Enzo

    Ferrari F138

    Ma porc... ma sicuro? Dove hai preso questa informazione?
  6. Enzo

    Notizie varie 2013

    Al di là di tutto, Pedro se lo merita di restare in F1, e comunque la Ferrari ne beneficerà sicuramente.
  7. Enzo

    Ferrari F138

    Pedro De La Rosa in Ferrari come collaudatore!!! Sono contentissimo per lui, merita di restare in F1. Verso ottobre 2012 avevo scritto proprio sul suo sito ufficiale se c'era la possibilità di vederlo in Ferrari nel 2013, certo non come pilota ma alla fine ci ho azzeccato! P.S. Spero di vederlo girare qualche venerdì... per quel poco che seguirò la F1.
  8. Enzo

    Ferrari F138

    Ma quindi Bigois era in Ferrari già da un po'??? Dopo l'arrivo di Willis in Mercedes non si parlò più di Bigois... pensavo fosse comunque rimasto lì.
  9. Enzo

    Schumi torna in F1!

    Anche se in ritardo, Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. Enzo

    Mercedes AMG F1 W03

    Per l'assenza del mio pilota, Schumi. Anche De La Rosa mi piace, ma avevo tolto Schumacher dal profilo per scaramanzia dopo tutte le sfighe che ebbe per met? stagione! Appena mi collego dal pc lo rimetto
  11. Enzo

    Mercedes AMG F1 W03

    Secondo il mio punto di vista, nonostante i vari problemi alle gomme posteriori, questa macchina va riprogettata soprattutto davanti. La parte anteriore della scocca, ancora derivata dalla Brawn GP è ormai inadatta alla filosofia che vuole sfruttare i flussi d'aria nella parte inferiore del muso e del cockpit e negli scarichi. Purtroppo il regolamento impone il rispetto una determinata sezione trasversale della cellula di sopravvivenza proprio nella zona anteriore dell'apertura abitacolo. La conformazione dell'attuale W03 lascia poco spazio al passaggio di questi flussi. Infatti in Mercedes, l'idea di Bigois è stata di mantenere alta la parte anteriore del muso, senza dover riprogettare l'abitacolo, lo si può notare facilmente guardando la vettura di profilo. Questo ha migliorato il flusso sotto al fondo, ma non dà alcun beneficio dal punto di vista degli scarichi. Andando ad alzare quella sezione si otterrebbero almeno 2 vantaggi aerodinamici, uno è quello che ho appena descritto, un altro è quello di migliorare i flussi attorno alla zona centrale alta della monoposto, soprattutto vicino alle protezioni laterali del casco. Comunque, mancano poche settimane alla presentazione delle nuove monoposto, e anche se da quest'anno non avrò più motivo per seguire la F1 da tifoso, sicuramente non resisterò dal dare un'occhiata ai nuovi bolidi.
  12. Enzo

    Schumi torna in F1!

    ahaha ogni volta con la ROC mi diverto! ha vinto tutte le sfide, peccato per la semifinale a chi non ha mai visto la ROC consiglio di vederla, è troppo forte! secondo me la spunta di nuovo Kristensen
  13. Enzo

    Schumi torna in F1!

    vabè sempre roc è... ma ad ogni modo, non avevo visto che domani ci sono le sfide singole, perfetto! Ho appena visto, sono verso ora di pranzo.
  14. Enzo

    Schumi torna in F1!

    Cacchio quest'anno mi sono perso la ROC !!! Per uno che ha fatto la pole a Montecarlo doveva essere una passeggiata per forza!!! ahaha grande!
  15. Enzo

    Schumi torna in F1!

    Vai su Google e cerca: mi congedo da tifoso ciao e grazie michael
×