Vai al contenuto

The Stig

Members
  • Numero contenuti

    837
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che The Stig ha vinto risale al 26 Giugno 2017

The Stig ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

82 Studente

Su The Stig

  • Rango
    Membro Junior
  • Compleanno 30/04/1986

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Minardi
  • Circuito preferito
    Melbourne

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. The Stig

    2018.21 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara - Commenti]

    Ennesima gara oscena, ravvivata solo dal botto di Hulkenberg. Peccato che Kimi abbia chiuso con un ritiro l'avventura in rosso. Devo dire che la sua vittoria ad Austin è stato il momento che più mi ha emozionato quest'anno. Bello il finale, anche lì mi sono emozionato... comunque vada l'uscita di scena di Alonso priva questo sport di un pilota che, anche con una McLaren oscena, faceva ottime gare e aveva un gran manico. Leclerc azzoppato dalla strategia, sarebbe stato terzo dopo il ritiro di Kimi. Ma il manico c'è, ottimo acquisto per la rossa. Ocon confermato come terzo pilota Mercedes l'anno prossimo, conferma direi guadagnata sul campo a Montecarlo e a Interlagos. Speriamo che i campionati venduti ai ladri nel 2013 siano finiti. Saludos!
  2. The Stig

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Non è un buon metodo neanche questo a mio avviso. Hamilton corre in un periodo storico dove se hai una vettura stradominante, con il fatto che le rotture meccaniche ormai sono qualcosa di inesistente, comunque mal che vada fai 1° o 2°, per 20/21 gare all'anno, e questo è successo praticamente per quattro anni. Questo senza contare la penuria di circuiti selettivi e che grazie all'elettronica e alla gomme larghe e di colla, anche gli errori dei piloti sono stati ridotti al minimo. Stiamo parlando di epoche che non possono essere paragonate, purtroppo o per fortuna.
  3. The Stig

    2018.20 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

    La "buona fede" è morta e sepolta da un pezzo. La quantità di episodi in cui avremmo dovuto credere nella "buona fede" dei mafiosi è talmente elevata che il database del forum ha rischiato di esplodere e hanno dovuto fare questo restyling. La Force India è tutto l'anno che cerca di favorire i mafiosi quando ne ha l'opportunità, ma quale buona fede? La stessa buona fede di Bottas quando ha cercato di sbattere fuori Vettel all'Hungaroring.
  4. The Stig

    2018.20 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

    Va beh ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Torno a casa, metto sulla corsa così, per vedere come va, e la prima cosa che vedo è Ocon che sbatte fuori Verstappen. Il comportamento del francese quest'anno è stato fuori ogni grazia di Dio: a Montecarlo lascia passare sua maestà e Ambrogio dicendo "che volete, sono un pilota Mercedes", qui sbatte fuori Verstappen regalando una vittoria al gangsta. Per non parlare di quello che è successo ieri in qualifica e senza andare ad elencare tutte le altre mafiosate di quest'anno. E' davvero imbarazzante tutto questo. Una stagione così vergognosamente pilotata, corrotta e venduta non s'è mai vista nella storia del mondo. Torno a ripetere quello che dico da un pezzo: la Mercedes è un cancro e va estirpato il prima possibile... prima che uccida chi ne è malato.
  5. The Stig

    2018.19 | Gran Premio del Messico - Citta' del Messico [Gara - Commenti]

    Ahahahah! Ferrari e Mercedes quest'anno avevano prestazioni simili, forse la rossa un filo meglio solo in qualifica. Questo al netto di gare col gommino 0.4 richiesto su misura dai ladroni d'argento e forellini sparsi qua e là (per un totale di 8 gare, quasi metà campionato) dove la Mercedes andava nettamente più forte della Ferrari, e questo si senza nessun dubbio. La soluzione della Ferrari sulle batterie è legalissima nonostante i piagnistei di Hamilton, i commissari al soldo dei Crucchi l'hanno controllata un milione di volte e non sono riusciti a dichiararla illegale. I forellini Mercedes si sono ricordati di controllarli dopo 5 gare, guarda caso in queste cinque gare la Mercedes ha dominato incontrastata. Pur non essendo certi che non abbiano effetti aerodinamici, li hanno lasciati tranquillamente usare. All'appello manca inoltre la penalizzazione farlocca data Seb in Austria e quella mancata a Hamilton in Germania, nonostante l'evidente taglio della corsia box dell'Inglese. Ma sai, la confusione, la SC e via discorrendo... grazie a posto e arrivederci. Mondiale vinto da un pilota... ma per favore.
  6. The Stig

    FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

    Li considerano legali perché li ha piazzati la Mercedes. E a nessun altro deve passare neanche lontanamente per l'anticamera del cervello di adottare una soluzione simile, lo hanno anche scritto... insomma, solo i ladroni di Stoccarda possono rubare. Hanno anche ammesso che non sono del tutto sicuri che la soluzione non abbia effetti sull'aerodinamica, il buon senso vuole che se non ne sei sicuro la soluzione deve essere vietata, o rischi di avvantaggiare qualcuno, e non che permetti a una squadra di montarla. Stiamo pur sicuri che se la Ferrari avesse trovato una soluzione del genere, sarebbe stata dichiarata illegale prima di subito. Però gli specchietti della Ferrari sono andati di corsa a vietarli, i buffoni. Che pagliacciata incommensurabile.
  7. The Stig

    FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

    Questa è una farsa senza precedenti. A seconda di chi sono i commissari una soluzione viene dichiarata legale o illegale? Ma davvero ci vogliono far credere che ad Austin hanno sbagliato di 50 kg il bilanciamento? Ma i proprietari del carrozzone non si rendono conto che la credibilità di questo sport quest'anno è stata sputt**** in tutto e per tutto? O alla Ferrari hanno promesso chissà quanti anni di vittorie dopo che il circus sarà guarito da questo cancro chiamato Mercedes, oppure non si capisce perché continui a partecipare a questa buffonata.
  8. The Stig

    FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

    5 gare con macchina irregolare. 3 gare con gomme si misura. 1 gara con penalità sacrosanta non data. Questo mondiale lo hanno rubato davvero bene. Al di là degli errori Ferrari (tra pilota e muretto non so chi è stato peggio), la situazione dopo Spa era ancora recuperabile. Hanno lasciato correre la Mercedes irregolare per 5 gare, le hanno dato tutto il tempo di vincere il mondiale in sicurezza. Ora che i giochi sono fatti alla FIA casualmente si accorgono che la Mercedes è irregolare... la vettura supersonica sempre casualmente torna normale e "a portata" della rossa, come dimostrano la qualifica di Vettel e la vittoria di Kimi. Quest'anno è stata una cosa assolutamente allucinante. Sicuro. E' più facile che Cristiano Ronaldo vada a giocare per il Lido di Classe. Se succede cammino sulle ginocchia da casa mia fino a Maranello.
  9. The Stig

    2018.15 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara - Commenti]

    Che noia. Gara da abrogare il prima possibile. Muretto Ferrari indecente per l'ennesima volta: sosta anticipata per montare le gomme viola in maniera insensata, con Seb rimesso in pista nel traffico per di più dietro alla succursale Mercedes che ogni volta che ne ha occasione stende il tappeto rosso a Hamilton e Bottas (Vedi Monaco) ma non perde occasione per danneggiare la Ferrari (giro di Perez lentissimo, volutamente lento, per permettere il sorpasso di Verstappen). Speriamo che Force India sparisca velocemente dallo scenario del circus, squadra inutile, indecente e antisportiva. Comunque spedire a casa gli strateghi del muretto Ferrari non sarebbe una cattiva idea, hanno confinato Vettel al terzo posto e di grazia che è arrivato in fondo senza fare altre soste. Bottas invisibile come sempre. Perez indegno, oltre ad aver messo a muro Ocon (anche se il servo francese si merita questo e altro) ha ostacolato volontariamente Vettel ha anche preso a ruotate Sirotkin (poi è arrivato Hulkenberg a insegnargli come si sorpassa). Bravi Alonso e Leclerc. Comunque dove sono quelli che parlavano di Ferrari "nettamente" miglior macchina? Addirittura a livello Mercedes 2016?
  10. The Stig

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    A Vettel mancano i 25 punti per l'errore in Germania, ma mancano almeno altri 30 punti per colpe non sue: 1) Il cretino che gli smonta la fiancata in Cina, persi una decina di punti considerati anche quelli che ha guadagnato Hamilton con l'incidente; 2) La penalità inesistente che gli è stata data in Austria, che gli è costata una probabile vittoria (da primo a terzo); 3) La pioggia del Q3 in Ungheria, dove sarebbe stata doppietta facile per le rosse in condizioni di asciutto, invece la prima fila è stata regalata alla Mercedes su una pista dove non si supera e dove i grigi sarebbero stati demoliti. Questo per dire che se Hamilton è primo in classifica lo deve anche alla fortuna oltre che alla sua bravura. Sta sicuramente meritando di essere lì, ma senza le circostanze favorevoli e i commissari che chiudono gli occhi sulle sue infrazioni al regolamento (Hockenheim), non sarebbe lì in ogni caso. Seb è secondo, oltre che per i suoi errori, anche per quelli del box e per la sfortuna.
  11. The Stig

    2018.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

    Quindi giudichiamo in base alla qualifica di un GP? Hamilton quest'anno è stato bastonato diverse volte da Bottas (che non è Kimi eh, c'è ben lontano, e si vede) ma a nessuno è venuto in mente di dire che Hamilton non vale nulla. Grandissimo Kimi, quando c'è odore di rinnovo tira sempre fuori la zampata!
  12. The Stig

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Mi pare di poter dire che quest'anno Kimi sia stato trattato meno da maggiordomo rispetto a quanto hanno fatto in Mercedes con Ambrogio. Mi sembra lampante, nonostante le cacate che sostiene Wolff, poi è evidente che Bottas dei quattro davanti è il più scarso. Grandissimo giro di Kimi oggi, l'ha centrato in pieno il giro, come ai bei tempi. L'importante per ora è che Seb sia davanti ad Hamilton, il resto lo vediamo domani. Che lo scopo sia vincere è ovvio, è lo scopo di tutti. Vincere onestamente è un altro discorso. Vincere senza avversari è l'unica cosa che fino ad ora hanno fatto (includo il 2017, la Ferrari era inferiore su 3/4 delle piste, impossibile perdere quel mondiale) e che realmente gli interessa, vedremo come finirà quest'anno. La rossa è forte, c'è stato qualche errore ai box, qualche errore di Seb, qualche botta di sfiga, qualche decisione più che dubbia dei commissari, qualche favore alla Mercedes... ma la rossa è ancora lì.
  13. The Stig

    The Iceman is back to vodka

    Grande Kimi! Sono felicissimo! Inutile parlare delle possibilità di vittoria in gara, il mondiale se lo gioca Seb quindi se le condizioni lo permetteranno è ovvio che faranno vincere lui.
  14. The Stig

    FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

    "Vi assicuro che i nostri piloti vengono trattati allo stesso modo" Ma ancora c'è qualcuno che crede a questa ridicolaggine? E' da inizio anno che Bottas viene costantemente sacrificato e utilizzato ad uso e consumo delle strategie del campione di simpatia suo compagno di squadra. L'hanno assunto per questo. Entro fine anno sicuro che silura Vettel da qualche parte, già in Ungheria ha fatto un tentativo...
  15. The Stig

    2018.13 | Gran Premio del Belgio - Spa [Gara - Commenti]

    Quindi in due gare Bottas è responsabile di due (anzi tre) incidenti ma nessuna conseguenza rilevante per la sua classifica. Avanti così, con l'impunità. Meno male che partiva dietro... quando sarà davanti non avrà alcun remore nello sparecchiare le rosse, tanto non gli fanno nulla.
×