Jump to content

mancio97

Members
  • Content Count

    757
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by mancio97

  1. Lo vedo messo meglio ad Abu Dhabi che in Arabia. Non per il risultato dello scorso anno ma per le gomme visto che avremo la selezione più morbida possibile.
  2. mancio97

    La F1 in TV

    Termine che tra l'altro stanno usando anche su Formu1a.uno in articoli che possiamo definire tecnici. Ma chi scrive/commenta è del mestiere o ha solo qualche amico in Ferrari/su Sky?
  3. Per un pilota come lui arrivare davanti a stroll deve essere la normalità, non un vanto. Nemmeno se ne dovrebbe parlare. Nel complesso in quest'ultima parte di stagione sta facendo piuttosto bene con il mezzo che si ritrova.
  4. mancio97

    La F1 in TV

    Ma il fenomeno dell'ala Red bull lo indicavano come buffering o come buffeting? Perché a me sembrava che utilizzassero erroneamente il primo termine
  5. Il title sponsor è il governo con la campagna made in Italy, se non sono soldi pubblici questi (che a me sta bene eh)
  6. Concordo, ma in queste hai pur sempre la scusa del "vogliamo vedere come se la cavano nei duelli", in F1 nemmeno quella.
  7. Non sono 5 anche per lui? O il cambio della PU completa non vale come prima penalità?
  8. Non se usi la qualifica come griglia di partenza. Resta comunque un'idiozia invertire la griglia nella prima categoria. Spero non siano dementi fino a questo punto
  9. Si gioca il titolo alla terza stagione, giovinazzi arrivò secondo da rookie dietro a Gasly.
  10. Beve come una spugna e dura quanto un gatto in tangenziale?
  11. Perché Lewis non ha provato lo stesso nei confronti di Max ad Austin o in Francia? Questo weekend aveva una macchina nettamente superiore e l'ha sfruttata alla perfezione da campione qual è (vale lo stesso per Barcellona). In USA e in Francia max invece sfruttò alla perfezione la strategia. Anzi, a dire il vero mi sembra che max abbia ormai accettato di non averne in certi weekend, o meglio, di avere una macchina inferiore su determinate piste, e infatti si lascia condizionare ben poco per il gp successivo.
  12. È pur sempre una w10 aggiornata, anche quella era un bel muro
  13. Bhe, il precedente ne ha fatte 3 (Turchia, USA e Messico) prima di richiedere la sostituzione. Aggiungi anche che il settore dove Verstappen poteva guadagnare era veramente piccolo rispetto ai due rettilinei e fai il resto. In Qatar spero e penso sarà un'altra storia.
  14. Gran gara. Motore impressionante da fresco. Sembra un po' come se nella prima gara abbiano un boost non da poco, anche in turchia sembrava sorpassare auto ferme. Max oggi un po' oltre, ma va bene così.
  15. Motore impressionante però. Drs preso per millesimi e a fine rettilineo arriva a poter tirare la staccata
  16. Più di stroll. Nella seconda parte di stagione ha dimostrato di essere un pilotino al cospetto di Vettel
  17. Ma anche rispetto a bottas. Di che usura soffre il motore? Ogni 100km perde 10cv di sto passo
  18. Leggete il comunicato ufficiale prima di sputare sentenze almeno...
  19. Al momento del sorpasso. Le top speed sono 353 km/h per McLaren e 347km/h per Hamilton
  20. https://www.fia.com/sites/default/files/decision-document/2021 Brazilian Grand Prix - Decision - Car 44 - Sprint Qualifying.pdf https://www.fia.com/sites/default/files/decision-document/2021 Brazilian Grand Prix - Offence - Car 44 - DRS.pdf Questi i documenti ufficiali, penso tu possa trovare la risposta all'interno
×