Jump to content

mancio97

Members
  • Content Count

    781
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

mancio97 last won the day on March 6 2021

mancio97 had the most liked content!

Community Reputation

131 Diplomato

About mancio97

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 11/19/1997

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Schumacher
  • Team Preferito
    ferrari
  • Circuito preferito
    Spa-Francorchamps

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dubito che sia già stato fatto lo stickering ad un mese dalla presentazione
  2. Vorrebbe dire aver trovato qualcosa di molto, molto interessante anche. Poi come detto è solo uno dei tanti tweet che si leggono in giro.
  3. non ricordo chi me su twitter riportavano di una presentazione della sola livrea e non solo per Ferrari. Qualcuno parlava addirittura di Alpine con una mule car a barcellona per provare gomme e PU nuova e vettura 2022 solo in Bahrain.
  4. pensavo avessero raggiunto il picco chiudendoli al pubblico. Mamma mica che scempio, tanto valeva permettere dei test privati squadra per squadra senza dover spostare il carrozzone.
  5. A me basta che la prima del 2022 sia rossa, e magari anche le altre.
  6. Che si torni a vedere pance pre-2017?
  7. Hanno rubato il grafico alla Ferrari. Pasticciato malissimo il logo
  8. comunque anche F1analisitecnica riporta la notizia sulla benzina Shell. Doppia dose di inculata in arrivo.
  9. dove hai trovato i dati? Io avevo letto di una non partecipazione di Binotto
  10. Ma come mai siete tutti innamorati di Wolff? Non vi è bastato un weekend in cui si è dimostrato il peggior perdente della storia per capire che persona è realmente? Bisogna sempre ricordare che il buon Toto è subentrato dopo un periodo da secondo ad un certo Brawn (non ad un Arrivabene qualunque) al comando di una scuderia che aveva la certezza (e lo sottolineo perché tra favori dalla FIA-Pirelli e anni di vantaggio sullo sviluppo la avevano) di vincere sempre e comunque. Anche il buon Binotto si sarebbe dimostrato un ottimo TP in quelle condizioni. Il 2022 sarà l'anno della verità, ma se devo essere sincero non mi è dispiaciuto in questo 2021. L'unica pecca è il goffo tentativo di togliere pressioni dal team cambiando le dichiarazioni sugli obiettivi, sia per la stagione in corso sia per quella successiva, a seconda di come tira il vento.
  11. ancora con questa storia dell'outwash che è l'unica cosa che è stata ripresa da chiunque nei due anni successivi? vi prego smettiamola, i problemi di quella macchina erano ben altri
  12. Meritatissimo. Alla faccia di chi lo vedeva come riempibuco in attesa di Mick
  13. No duchessa, parla anche di un'unità termica con una potenza sul livello di ciò che si aspettano dai rivali.
  14. con auto sempre più veloci e livelli di downforce sempre più elevati sul pneumatico devi investire sempre. E ormai sui 13" non aveva più senso farlo né per Pirelli né per quando ci libereremo di loro. Anzi, magari con una ricaduta tecnologica maggiore capace ce ne liberiamo prima del previsto
×