Jump to content

mancio97

Members
  • Content Count

    675
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

mancio97 last won the day on March 6

mancio97 had the most liked content!

Community Reputation

112 Diplomato

About mancio97

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 11/19/1997

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Schumacher
  • Team Preferito
    ferrari
  • Circuito preferito
    Spa-Francorchamps

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Possono, almeno fino all'omologazione, ma come unità ibrida hanno solo l'MGU-K, non penso siano paragonabili.
  2. Qui fanno a gara a chi spara il valore più grande?
  3. 800V e andiamo a causare blackout alle monoposto vicine
  4. Penalità ridicola non tanto rispetto a quella data a Lewis (difficile fare il confronto) ma rispetto a quelle date a Bottas e stroll in Austria.
  5. Ma come fate a definirlo deludente se arriva a 3 secondi dal compagno? Attendo spiegazioni argomentate
  6. Scusi signor suddito del king se non trovo credibile la cosa, la prossima volta chiederò il suo permesso per postare in questo topic.
  7. Voto 10 alla recitazione. Farsi posizionare l'elastotaping al volo la rende ancora più credibile.
  8. Ma infatti, già arrivare vedendo Leclerc è un buon risultato per una seconda guida. È molto più vicino al compagno di quanto non lo siano le altre spalle delle superstar, chiedergli di batterlo sarebbe troppo.
  9. Nonostante una PU ancora non a livello la macchina non sfigura. Weekend tutto sommato positivo, peccato per come siano stati passati come birilli. Più di questo era difficile da fare e da chiedere (tranne per chi non vive nel mondo reale)
  10. Chi non se lo aspettava? Doveva rendergli un favore, e lo ha fatto nel modo più elegante possibile. Certo poi gara non perfetta quest'oggi, doveva azzeccare solo la partenza e non l'ha fatto
  11. mancio97

    La F1 in TV

    Non ci sta semplicemente perché sta a Rea come i ferraristi stanno alla Ferrari.
  12. mancio97

    La F1 in TV

    Perché non guardi la SBK dove dobbiamo sorbirci temporali...
  13. Ma Piastri? Nessuno che ci prova? Posso capire che Aston voglia un nome al posto di Vettel, ma McLaren con Lando può anche prendere un giovane ormai
  14. WOLFF: "GARE SPRINT? NON SANNO NÉ DI CARNE NÉ DI PESCE" "Sprint Qualifying? Né carne, né pesce. Penso che sia valsa la pena di provare le gare sprint, ma non sono sicuro che possano essere prese in considerazione per il futuro. Invertire la griglia ha un senso nelle formule junior, dove si vuole vedere le capacità di sorpasso dei piloti, ma non è qualcosa a cui dovremmo avvicinarci in Formula 1. Eventuali modifiche al format? Si potrebbe iniziare venerdì pomeriggio con le FP1, fare le FP2 sabato mattina, fare una qualifica tradizionale al pomeriggio e poi la gara domenica. Magari si può re-introdurre il warm-up la domenica mattina, per avere un po’ più di spettacolo per la gente. Accorcerei solo le sessioni di prove libere in modo, che ci sia più variabilità nei risultati, mantenendo il resto com’è. Tutti sono confusi dal formato sprint non dà molti benefici perché nessuno è pronto a correre un rischio serio“. Una delle poche volte in cui sono d'accordo con lui, tranne che per le prove libere. Se proprio si vuole evitare il venerdì perché giorno ormai di poca attività tanto vale fare il weekend corto come a Imola 2020, facendo rientrare delle giornate test in mezzo al campionato per andarle a sostituire (anche se non so come visto il calendario compresso che si ritrovano)
×