Vai al contenuto

Erika77

Inactive
  • Post

    13
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Erika77

  1. Erika77

    il Rapporto tra Jacques e il Drake

    Se non ricordo male Jacques era apprezzato dall'Avvocato.
  2. Erika77

    GP Europa 1997

    Freni e/o gomme hanno la loro parte di colpa/merito nel recupero di Jacques, ma quella manovra Schumacher doveva evitarla lo stesso. Quanto vorrei rivederlo un GP cos?, uno di quelli che dopo 13 anni se ne parla ancora quasi come il giorno dopo
  3. Erika77

    Cosa avete guidato?

    Si abbastanza, a parte qualche segno di marciapiede sui cerchi dell'Opel
  4. Erika77

    Test: a quale pilota assomigli?

    ecco ora l'ho letto fino in fondo, visto che il nome di battesimo fa 8 ho buone possibilit?
  5. Erika77

    Test: a quale pilota assomigli?

    11/2 sia come numero di espressione che come sentiero, non credo di avere un futuro come pilota
  6. Erika77

    Cosa avete guidato?

    La prima cosa con motore che ho avuto era un Ciao del 1969 prima verde pisello e ruggine, poi colorato di bl? con lo spray, con avviamento a discesa, cio? partiva solo buttandoti gi? da una discesa e pedalando, oppure trovando qualcuno grosso che si muovesse a piet? e gli desse una pedalata bella energica. Prima auto da neo patentata Panda 750CL fire del 1987 colore azzurrino, per partire dovevo tirare l'aria, poi Panda 900 bl? del 99 a mezzo con mia mamma (ancora funzionante, ha un unico difetto: ci piove dentro), adesso ho un' Opel Corsa Sport serie C nera del 2003 con mezzo bagagliaio occupato dal subwoofer presa usata.
  7. Erika77

    il Rapporto tra Jacques e il Drake

    Probabilmente era il rapporto tra un vecchio un po' burbero e un ragazzino un po' rompiscatole
  8. Erika77

    Alonso ad Abu Dhabi: poteva fare di più?

    Poteva fare una partenza migliore (ma questo mi pare in tutti i gran premi con la Ferrari,forse qualcuno, compreso lo stesso Alonso poteva fare qualcosa per trovare un sistema di partenza pi? adatto), per Petrov non credo potesse fare di pi?, dovrebbero smetterla di costruire piste dove ? impossibile sorpassare, il fascino d Monaco ? una cosa, di tanti tilkodromi si pu? invece fare a meno.
  9. Erika77

    Villeneuve Jr vs Frentzen

    Sono di parte, ho tifato per Jacques dal 1995 (in Cart) al 2006, e continuerei a tifare per lui se tornasse a correre, penso che se invece di restare alla Bar fosse andato in McLaren avrebbe potuto vincere di pi?, Frentzen ha fatto un'ottima stagione nel 1999 con la Jordan anche grazie agli errori di McLaren e Ferrari (oltre ai suoi tanti meriti ovviamente).
  10. Erika77

    Le Mazzoniate

    Gran Premio guardato muto a causa di mio fratello che studiava economia, a parte il rumore dei motori, mi sono persa qualcosa?
  11. Erika77

    Felipe Massa, pro e contro

    Sparlare di Massa adesso ? un po' come sparare sulla croce rossa, mi dispiace un po' farlo, ? uno che se ? in forma e se la macchina ? al massimo quando parte in pole tendenzialmente vince, se deve lottare ci sono poche speranze. L'incidente dell'anno scorso ? stato bruttissimo forse non si ? ripreso del tutto, ma anche prima non ? che fosse un fenomeno. Se Raikkonen avesse avuto come manager il figliolo di Todt le cose sarebbero andate diversamente. Per quanto riguarda il tredicesimo team o Mosley o Todt ? sempre la stessa zuppa.
  12. Vettel 9 ottima qualifica e ottima gara Webber 7 non pu? sperare negli ordini di scuderia se vuol vincere il mondiale deve stare davanti a Vettel Alonso 8 sbaglia la qualifica, ma in gara riesce a superare Hulkemberg e Hamilton e a non fare errori Hamilton 6 "regala" la posizione ad Alonso ma la Mc Laren non lo aiuta Schumacher 7 (non l'ho mai potuto soffrire) si qualifica davanti a Rosberg e fa quello che pu? con la macchina che ha (andr? meglio la prossima stagione) Redbull 10 titolo costruttori pienamente meritato
  13. Erika77

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Erika e scrivevo su questo forum gi? un po' di tempo fa, e visto che ho (per la millesima volta ) perso password, dimenticato nome utente e tutto il resto mi sono iscritta di nuovo
×