Vai al contenuto

Connacht

Inactive
  • Post

    317
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che Connacht ha vinto risale al 9 Gennaio 2017

Connacht ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

18 Matricola

Su Connacht

  • Grado
    Membro Junior
  • Compleanno 09/01/1989

Preferiti

  • Team Preferito
    Minardi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Connacht

    La venduta Williams FW43

    Formula Geriatria con Raikkonen, Alonso e Massa.
  2. Connacht

    L'irrefrenabile Haas VF-20

    Che speranze ci sono che la Haas rimanga in F1 con queste condizioni?
  3. Connacht

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Contando anche questo topic in realtà sono 1046 pagine di lui: https://forum.motorionline.com/topic/26403-foto-lewis-hamilton-the-hipster-and-the-bold/
  4. Connacht

    Fernando Alonso il brake tester

    No, Berger si è limitato a due periodi, però l'ha fatto due volte con due scuderie diverse (87-89 e 93-95 con la Ferrari, 86 e 96/97 con la Benetton).
  5. Connacht

    Fernando Alonso il brake tester

    Paragone il suo non molto calzante, visto che bisognerebbe farlo con chi è stato campione del mondo in passato (una sessantina mi pare) e non solo con chi è attualmente in pista.
  6. Connacht

    La Ferraglia SF1000

    Non mi sono espresso molto bene, perdonami. Tu hai citato insieme sia la vicenda Stepney che la presunta soffiata di una "talpa" riguardo la soluzione tecnica legalmente dubbia del motore Ferrari 2020 che sta causando la diatriba di questi giorni, e che in caso dovrebbe comunque preventivare "lealtà" a priori e prima di tutto alla scuderia (anche se la soluzione realizzata fosse effettivamente illegale? anche se il bene dell'azienda/marchio scavalcasse eventuali diritti del lavoratore che venisse, testualmente, maltrattato ingiustamente?). Mi riferivo a quest'ultimo discorso, anche perché li trovo due casi differenti e non paragonabili, almeno per quanto ne sappiamo.
  7. Connacht

    La Ferraglia SF1000

    È un datore di lavoro con un rapporto di tipo professionale con un lavoratore assunto secondo contratto regolamentato a norma di legge, non una compagnia di spiriti combattenti per la fede.
  8. Connacht

    Vettel-Ferrari: che fare ?

    Spero che tu stia solo scherzando e non pensi sul serio una cosa del genere...
  9. Connacht

    L'opaca Ferrari SF90

    Ah ecco. Il casco mi era sembrato quello di Raikkonen, devo essere stato tratto in inganno dal fatto che i colori sono filtrati rosso-bianco-nero, e dal fatto che anche Barrichello e Villeneuve sono presenti sia col busto che col casco a pochi centimetri di distanza e Raikkonen è presente con gli occhiali da sole subito a sinistra.
  10. Connacht

    L'opaca Ferrari SF90

    Barrichello ha la mascella leggermente deforme, o è una mia impressione? Non trovo Alonso. Per il resto bello!
  11. Connacht

    Max Verstappen il migliore di sempre

    O forse non è per soldi, ma Verstappen questo non è in grado di afferrarlo.
  12. Connacht

    L'opaca Ferrari SF90

    Buon per loro
  13. Connacht

    Robert Kubica

    Nel 2006 rimpiazza a stagione in corso un Villeneuve bollito e si fa notare come talentuoso esordiente, raggiungendo anche un podio a Monza. Nel 2007 alla prima stagione completa finisce dietro al molto più esperto compagno (che per inciso per me, tranne che nelle ultime due spente stagioni da demotivato, è sempre stato un dignitoso pilota che i suoi punti li portava a casa), facendo comunque bella figura essendo un principiante già molto veloce. Nel 2008 cresce moltissimo ed è a fine anno la rivelazione della stagione, si dimostra più costante nei nervi di Hamilton (anche se è vero che non aveva la pressione di ambire realmente al titolo) e certo più concreto di Massa, per un periodo sfruttando i blackout dei top drivers riesce persino a portarsi brevemente in testa al mondiale con la sua unica vittoria in Canada e conclude terzo in classifica impressionando tutti. Nel 2009 la BMW Sauber nasce male a causa del nuovo regolamento e sia lui che Heidfeld patiscono la vettura rimanendo staccatissimi in classifica dai primi, per quel poco che raccolgono Kubica finisce appena dietro al compagno di squadra di due soli punti. Nel 2010 con una Renault non certo fulmine di guerra si mostra costante ed è l'unico a mantenere le speranze in scuderia che si possa competere con la Mercedes per il quarto posto, visto che Petrov è nettamente meno performante. Finisce poco prima di Rosberg e molto più avanti di Schumacher. Nel 2011 si vocifera di un contatto da parte della Ferrari per rimpiazzare Massa nel 2012 ma non sappiamo mai come sarebbe andata senza l'incidente. Diciamo che non ci sputerei sopra su quanto mostrato nella sua breve e sfortunata carriera.
  14. Connacht

    La decaduta Williams FW42

    Beato te che da una foto di lato riesci a decifrare l'intero progetto ingegneristico di una vettura da formula 1...
  15. Connacht

    Fernando Alonso lascia la F1

    Trulli pare avesse €3 di benzina nel serbatoio perché la Toyota sapeva non si sarebbe corso, c'era chi dubitasse riuscisse a finire il primo giro. Ah sì? Come mi illusero allora.
×