Jump to content

Connacht

Members
  • Content Count

    317
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Connacht last won the day on January 9 2017

Connacht had the most liked content!

Community Reputation

18 Matricola

About Connacht

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 01/09/1989

Preferiti

  • Team Preferito
    Minardi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Formula Geriatria con Raikkonen, Alonso e Massa.
  2. Che speranze ci sono che la Haas rimanga in F1 con queste condizioni?
  3. Contando anche questo topic in realtà sono 1046 pagine di lui: http://forum.motorionline.com/topic/26403-foto-lewis-hamilton-the-hipster-and-the-bold/
  4. No, Berger si è limitato a due periodi, però l'ha fatto due volte con due scuderie diverse (87-89 e 93-95 con la Ferrari, 86 e 96/97 con la Benetton).
  5. Paragone il suo non molto calzante, visto che bisognerebbe farlo con chi è stato campione del mondo in passato (una sessantina mi pare) e non solo con chi è attualmente in pista.
  6. Non mi sono espresso molto bene, perdonami. Tu hai citato insieme sia la vicenda Stepney che la presunta soffiata di una "talpa" riguardo la soluzione tecnica legalmente dubbia del motore Ferrari 2020 che sta causando la diatriba di questi giorni, e che in caso dovrebbe comunque preventivare "lealtà" a priori e prima di tutto alla scuderia (anche se la soluzione realizzata fosse effettivamente illegale? anche se il bene dell'azienda/marchio scavalcasse eventuali diritti del lavoratore che venisse, testualmente, maltrattato ingiustamente?). Mi riferivo a quest'ultimo discorso, anche perché li trovo due casi differenti e non paragonabili, almeno per quanto ne sappiamo.
  7. È un datore di lavoro con un rapporto di tipo professionale con un lavoratore assunto secondo contratto regolamentato a norma di legge, non una compagnia di spiriti combattenti per la fede.
  8. Spero che tu stia solo scherzando e non pensi sul serio una cosa del genere...
  9. Ah ecco. Il casco mi era sembrato quello di Raikkonen, devo essere stato tratto in inganno dal fatto che i colori sono filtrati rosso-bianco-nero, e dal fatto che anche Barrichello e Villeneuve sono presenti sia col busto che col casco a pochi centimetri di distanza e Raikkonen è presente con gli occhiali da sole subito a sinistra.
  10. Barrichello ha la mascella leggermente deforme, o è una mia impressione? Non trovo Alonso. Per il resto bello!
  11. O forse non è per soldi, ma Verstappen questo non è in grado di afferrarlo.
  12. Connacht

    Robert Kubica

    Nel 2006 rimpiazza a stagione in corso un Villeneuve bollito e si fa notare come talentuoso esordiente, raggiungendo anche un podio a Monza. Nel 2007 alla prima stagione completa finisce dietro al molto più esperto compagno (che per inciso per me, tranne che nelle ultime due spente stagioni da demotivato, è sempre stato un dignitoso pilota che i suoi punti li portava a casa), facendo comunque bella figura essendo un principiante già molto veloce. Nel 2008 cresce moltissimo ed è a fine anno la rivelazione della stagione, si dimostra più costante nei nervi di Hamilton (anche se è vero che non aveva la pressione di ambire realmente al titolo) e certo più concreto di Massa, per un periodo sfruttando i blackout dei top drivers riesce persino a portarsi brevemente in testa al mondiale con la sua unica vittoria in Canada e conclude terzo in classifica impressionando tutti. Nel 2009 la BMW Sauber nasce male a causa del nuovo regolamento e sia lui che Heidfeld patiscono la vettura rimanendo staccatissimi in classifica dai primi, per quel poco che raccolgono Kubica finisce appena dietro al compagno di squadra di due soli punti. Nel 2010 con una Renault non certo fulmine di guerra si mostra costante ed è l'unico a mantenere le speranze in scuderia che si possa competere con la Mercedes per il quarto posto, visto che Petrov è nettamente meno performante. Finisce poco prima di Rosberg e molto più avanti di Schumacher. Nel 2011 si vocifera di un contatto da parte della Ferrari per rimpiazzare Massa nel 2012 ma non sappiamo mai come sarebbe andata senza l'incidente. Diciamo che non ci sputerei sopra su quanto mostrato nella sua breve e sfortunata carriera.
  13. Beato te che da una foto di lato riesci a decifrare l'intero progetto ingegneristico di una vettura da formula 1...
  14. Trulli pare avesse €3 di benzina nel serbatoio perché la Toyota sapeva non si sarebbe corso, c'era chi dubitasse riuscisse a finire il primo giro. Ah sì? Come mi illusero allora.
×