Jump to content

thegamer23

Members
  • Content Count

    546
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Studente

About thegamer23

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 04/18/1993

Info Profilo

  • Posizione
    Ah
  • Interessi
    Motori, Ciclismo.
  • Professione
    Apprendista giornalista

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Già, moolto bella . Nelle prossime settimane ci saranno le altre presentazioni, poi a fine novembre i test collettivi a Valencia!
  2. Inizia la marcia d'avvicinamento alla stagione 2022! Sarà l'ultima stagione disputata con le attuali vetture di seconda generazione, prima del passaggio all'attesa Gen 3 nel 2023. Tante novità in arrivo, novità che contribuiranno a rendere il campionato più meritocratico, spettacolare e avvincente! - Potenza da gara aumentata a 220 kW (+20 rispetto allo scorso anno) - Potenza dell'Attack Mode aumentata a 250 kW (+15 rispetto allo scorso anno) - Nuovissimo format di Qualifica! - Aggiunta di minuti di gara (massimo 10) in caso di Safety Car o Virtual Safety Car. - Il Calendario più ricco di sempre, con 16 gare! Il campionato sarà sempre visibile sui canali Mediaset e Sky! Calendario 2022 ------------------------------------ (Città del Capo sarà sostituita da Jakarta, il 26 febbraio) Schieramento Team e Piloti ------------------------------------ Arancione: Da Confermare Azzurro: Confermati MERCEDES EQ FORMULA E TEAM De Vries / Vandoorne DS TECHEETAH Vergne / Da Costa TAG HEUER PORSCHE Lotterer / Wehrlein NISSAN e-DAMS Gunther / Buemi MAHINDRA RACING Rowland / Sims ANDRETTI AUOTSPORT Dennis / ?? VENTURI MERCEDES Di Grassi / Mortara JAGUAR RACING Evans / Bird ENVISION VIRGIN RACING Cassidy / Frijns NIO333 Turvey / ?? PENSKE DRAGON RACING Camara / Kvyat Macchine 2022 ------------------------------------ Avalanche Andretti [Motore BMW] (in aggiornamento)
  3. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/williams-occhi-su-mick-schumacher-jost-capito-mazepin-albon-tsunoda-haas-589404.html Interessamento della Williams per Mick? .
  4. Confermato il nuovo format di qualifica! Due grupponi da 11 piloti, i 4 migliori tempi di ciascun gruppo avanzano alle eliminatorie dove ci saranno dei testa a testa fino a determinare il Poleman! E aggiornato il calendario January 28-29 – Diriyah E-PrixFebruary 12 – Mexico City E-PrixMarch 5 – TBC (Marrakesh?)March 19 – China (TBC)April 9 – Rome E-PrixApril 30 – Monaco E-PrixMay 14 – Berlin E-PrixJune 4 – Jakarta E-PrixJuly 2 – Vancouver E-PrixJuly 16-17 – New York E-PrixJuly 30-31 – London E-PrixAugust 13-14 – Seoul E-Prix
  5. Sì, passo gara nullo della Haas oggi, anche rispetto alla Williams di Latifi. Sarebbe comunque finito penultimo, peccato però perchè era anche partito bene. Buono stint finale, dove ha staccato Mazepin di un bel pò una volta liberatosi del tappo. Bel gesto le scuse di Alonso post-gara.
  6. Ha tirato fuori dal cilindro un gran giro, prendendosi tantissimi rischi. Si vede bene dall'onboard quanto era al limite, ma gran controllo di macchina. https://www.formula1.com/en/latest/video.2021-turkish-gp-qualifying-mick-schumachers-lap-in-q1.1713147449769412950.html Oggi non mi aspetto granchè sull'asciutto, ma chissà, se piove..
  7. LAMPO di Mick! Q2 in Turchia col catorcio, grande impresa! E a pochi decimi da Norris e Russel nella seconda sessione, nonostante l'ultimo tentativo annullato dalle bandiere gialle.
  8. Bel piede sul bagnato! Mick si è messo tra le due Alfa Romeo e ha rifilato 3 secondini abbondanti a Mazepin. Non lontano dal q2! Ci vorrebbe una gara bagnata domani!
  9. Prima manche: Tutti i piloti in pista (divisi in due gruppi, stile qualifiche F2 a monaco) Passano i primi 8 tempi combinati. Seconda manche Degli otto piloti rimasti, i quattro peggiori vengono eliminati. Terza manche Dei quattro piloti rimasti, i due peggiori vengono eliminati. Shootout I due piloti rimasti si sfidano su giro secco per la Pole. Almeno, questo è quello che ho capito io
  10. Il format delle qualifiche dovrebbe cambiare dalla prossima stagione! Le 22 macchine verranno inizialmente divise in due gruppi da 10 minuti ciascuno, e i tempi verranno poi sommati. I primi otto qualificati al termine della prima "manche" accederanno al "Q2", dove ulteriori quattro macchine verranno eliminate dopo una manche di 5 minuti. Nel "Q3" ne rimangono quattro, di cui altri due verranno eliminati al termine dei 5 minuti. Si finisce così con un "Testa a testa", un giro secco di Super Pole tra gli ultimi due rimasti. Il format dovrebbe essere testato ai test di Valencia, a Novembre!
  11. A me è piaciuto. Documentario ben confezionato, che si focalizza molto su Michael uomo e padre prima che pilota, ed ho apprezzato questa scelta visto che sportivamente lo conosciamo già tutti. Tantissimi video mai visti e immagini di repertorio che ci avvicinano ulteriormente alla vita del sette volte campione del mondo. Al contrario del documentario di Senna, non viene assolutamente dipinto come un santo in pista. Cosa che ho apprezzato. Bellissimo il contrasto tra l'animale da Grand Prix e l'uomo fuori. Ultimi 15 minuti devastanti, con anche il bellissimo contributo di Mick, la sorella e della moglie Corinna. Preparate i fazzoletti.
  12. Beh dai, è una coppia solidissima, potrebbero benissimo lottare entrambi per il prossimo campionato. Venturi è passata da essere uno dei peggiori team in griglia ad essere uno dei più promettenti nell'arco di due stagioni grazie alla motorizzazione Mercedes.
  13. Temo che oggi sia stata l'ultima grande chance per il nostro GIO.. Oggi doveva dimostrare di poter concretizzare le prestazioni della qualifica e portare punti a casa, purtroppo non è successo.
  14. E anche oggi Mazepin ci ha messo lo zampino... Per fortuna poi una buona dose di Karma ha ristabilito la situazione. A parte quello gara tranquilla, con Mick che ha superato Mazepin nei primi giri e poi tenuto dietro comodamente. Ottimo passo per Mick nelll'ultimo stint, dopo essersi ripreso dalla toccata di Mazepin, manteneva il gap con le due Alfa Romeo davanti. Con le gomme bianche si trova sempre molto bene. Vediamo a Sochi che succede dai, ma non vedo l'ora che arrivi il 2022 per vedere lottare Mick con qualche altra macchina più avanti..
×