Jump to content

thegamer23

Members
  • Content Count

    538
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

48 Matricola

About thegamer23

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 04/18/1993

Info Profilo

  • Posizione
    Ah
  • Interessi
    Motori, Ciclismo.
  • Professione
    Apprendista giornalista

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Prima manche: Tutti i piloti in pista (divisi in due gruppi, stile qualifiche F2 a monaco) Passano i primi 8 tempi combinati. Seconda manche Degli otto piloti rimasti, i quattro peggiori vengono eliminati. Terza manche Dei quattro piloti rimasti, i due peggiori vengono eliminati. Shootout I due piloti rimasti si sfidano su giro secco per la Pole. Almeno, questo è quello che ho capito io
  2. Il format delle qualifiche dovrebbe cambiare dalla prossima stagione! Le 22 macchine verranno inizialmente divise in due gruppi da 10 minuti ciascuno, e i tempi verranno poi sommati. I primi otto qualificati al termine della prima "manche" accederanno al "Q2", dove ulteriori quattro macchine verranno eliminate dopo una manche di 5 minuti. Nel "Q3" ne rimangono quattro, di cui altri due verranno eliminati al termine dei 5 minuti. Si finisce così con un "Testa a testa", un giro secco di Super Pole tra gli ultimi due rimasti. Il format dovrebbe essere testato ai test di Valencia, a Novembre!
  3. A me è piaciuto. Documentario ben confezionato, che si focalizza molto su Michael uomo e padre prima che pilota, ed ho apprezzato questa scelta visto che sportivamente lo conosciamo già tutti. Tantissimi video mai visti e immagini di repertorio che ci avvicinano ulteriormente alla vita del sette volte campione del mondo. Al contrario del documentario di Senna, non viene assolutamente dipinto come un santo in pista. Cosa che ho apprezzato. Bellissimo il contrasto tra l'animale da Grand Prix e l'uomo fuori. Ultimi 15 minuti devastanti, con anche il bellissimo contributo di Mick, la sorella e della moglie Corinna. Preparate i fazzoletti.
  4. Beh dai, è una coppia solidissima, potrebbero benissimo lottare entrambi per il prossimo campionato. Venturi è passata da essere uno dei peggiori team in griglia ad essere uno dei più promettenti nell'arco di due stagioni grazie alla motorizzazione Mercedes.
  5. Temo che oggi sia stata l'ultima grande chance per il nostro GIO.. Oggi doveva dimostrare di poter concretizzare le prestazioni della qualifica e portare punti a casa, purtroppo non è successo.
  6. E anche oggi Mazepin ci ha messo lo zampino... Per fortuna poi una buona dose di Karma ha ristabilito la situazione. A parte quello gara tranquilla, con Mick che ha superato Mazepin nei primi giri e poi tenuto dietro comodamente. Ottimo passo per Mick nelll'ultimo stint, dopo essersi ripreso dalla toccata di Mazepin, manteneva il gap con le due Alfa Romeo davanti. Con le gomme bianche si trova sempre molto bene. Vediamo a Sochi che succede dai, ma non vedo l'ora che arrivi il 2022 per vedere lottare Mick con qualche altra macchina più avanti..
  7. Carletto Leclerc ha la nausea e mal di testa, in forse per oggi https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/leclerc-al-centro-medico-nausea-e-mal-di-testa-monza-gara-sprint-gp-italia-584247.html EDIT: Tutto ok, sia lui che Sainz sono pronti per la Sprint
  8. Con due piloti competitivi l'Alpha Tauri sarebbe potuta essere molto più avanti nei costruttori quest'anno
  9. Mamma mia GIO ci sta facendo godere in queste ultime due gare. Domenica servono i punti però
  10. Mezzo secondino rifilato al polemico Mazepin anche oggi, un'Alfa Romeo messa dietro e si va con un filo di gas verso la Sprint Race!
  11. Ho letto...sì abbastanza chiaro come messaggio.. https://www.sportal.it/formula-1/mick-schumacher-commovente-pensiero-su-pap-michael.html Mick è diventato fortissimo di testa: tutti questi anni a subire le domande dei giornalisti sulle condizioni del padre, correre e tornare a casa con una situazione che non lascia spazio a grandissime speranze.. Devi avere un carattere forte per rimanere saldo. Dai, speriamo in un weekend un pò più tranquillo a Monza che è tra le sue piste preferite in assoluto e in cui va davvero forte.
  12. Strana l'uscita di scena di Alex Lynn, decisamente il pilota Mahindra migliore quest'anno! Andrà in qualche altro team o addio FE?
  13. azz, solo 15'000 persone previste domenica. I posti disponibili erano circa 60'000.
×