Jump to content

thegamer23

Members
  • Content Count

    576
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Studente

About thegamer23

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 04/18/1993

Info Profilo

  • Posizione
    Ah
  • Interessi
    Motori, Ciclismo.
  • Professione
    Apprendista giornalista

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. - 1 settimana al primo (doppio) appuntamento della stagione a Riyadh!
  2. Grandi notizie. Tra la Gen 3 e l'arrivo di Maserati, la FE nel 2023 potrebbe davvero fare un salto di qualità importante. A questo punto sì, Giovinazzi potrebbe avere un bel sedile nel 2023. Quest'anno potrebbe prenderla come una stagione di apprendistato (visto anche il livello altalenante della Dragon), in attesa della Gen 3.
  3. BOMBA! MASERATI in Formula E dal prossimo anno, con l'arrivo della Gen 3! https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-e/ufficiale-maserati-debuttera-nel-2023-gen3-exor-italia-zero-emissioni-finot-stellantis-audi-bmw-mercedes-600314.html
  4. Grandissima gara oggi. In partenza supera qualche macchina, portandosi in mezzo alle due Williams. Poi ha anticipato un sacco la prima sosta e si è fatto uno stint infinito con gomma dura. Gestito perfettamente e con un bel passo, ha superato di strategia entrambe le Williams poi si è difeso come un leone dall'attacco di Latifi con gomme mooolto più fresche, tenendolo dietro per una ventina di giri e portandolo all'errore. Forse una delle migliori gare dell'anno, un buon modo per finire questa stagione con la carretta del Circus. Speriamo nella macchina 2022 per poter vedere veramente un Mick all'attacco!
  5. Già, Venturi all Blacks quest'anno. E conferma la bontà del motore Mercedes, con Mortara che chiude primo! TEMPI ULTIMA GIORNATA DI TEST Distrutto il precedente record fatto in qualifica quest'anno, 8 decimi meglio. Distacchi davvero ristretti, sarà una battaglia fino all'ultimo centimetro per questa ultima stagione con la Gen 2! Le uniche squadre un pò attardate sembrano essere NIO333 e Dragon Racing. Giovinazzi oggi ha saltato tutta la giornata per volare a Jeddah. Forse per lui sarebbe stato meglio rimanere a Valencia e prendere più confidenza con la macchina, due giornate sono poche per imparare tutte le dinamiche della Formula E. Ma immagino che gli impegni media con la Sauber siano imprescindibili!
  6. Tempi della seconda giornata di TEST a Valencia! Stoffel Vandoorne [Mercedes] demolisce il record del tracciato Formula E, abbassando di mezzo secondo la pole di Da Costa dello scorso anno. Dietro di lui Edo Mortara con Venturi-Mercedes e Jake Dennis con Andretti-BMW. Distacchi davvero cortissimi: 17 piloti in 1 secondo. GIOVINAZZI si piazza 17°esimo: tanto lavoro di simulazione gara, ed un tempo finale a soli 3 decimi da quello del suo compagno di team, più esperto.
  7. News di oggi, ARRIVA LA GEN 3 di Formula E Dal 2023, la nuova macchina farà abbastanza paura, alla faccia dei detrattori. Rilasciati i primissimi teaser ufficiali, la presentazione sarà più avanti Sono state rilasciate anche nuove informazioni ufficiali: - Ruote scoperte, forme a metà tra il classico e il futuristico. - 350 kW di potenza MAX - Velocità massima di 320 km/h - Oltre 100 kg di riduzione di peso rispetto l'attuale Gen 2 - Rapporto peso/potenza simile a quello della Indy lights - Ridotte dimensioni, scattante, perfetta per i cittadini - Capacità rigenerativa in frenata pazzesca: 600 kW tra anteriore e posteriore, il 40% dell'energia usata in gara sarà prodotta dalla rigenerazione
  8. Prima giornata di test a Valencia!! Tempi mattina Tempi pomeriggio
  9. Domani cominciano i test di Valencia! Tutte e 22 le vetture in pista, incluso il nostro Antonio Giovinazzi al debutto! Grande curiosità per capire i valori in campo di questa Season 8, e vedere i nuovi piloti e livree in pista! Ecco un resoconto dei protagonisti:
  10. Macchè Basta farsi un giro su Twitter (#formulae) e trovi tutte le news, a volte i siti (specie con la FE ) sono molto lenti a fare uscire le notizie. Ecco la DS Techeetah di JEV e Da Costa!
  11. Gran colpo della NIO, che si porta a casa DAN TICKTUM Grande protagonista della stagione attuale di F2, Ticktum ha lottato in passato con Mick Schumacher per il titolo F3 ed è due volte vincitore del GP di Macau. Sempre veloce nei cittadini, potrebbe trovare la sua dimensione in Formula E!
  12. OLIVER ASKEW completa la lineup Andretti! 24enne talento americano, Askew ha vinto praticamente tutte le categorie propedeutiche all'Indycar, inclusa la Indylights nel 2019. Sicuramente un bel manico! Coppia giovane e talentuosa in Andretti, forse tra le migliori. Mercedes: Nyck de Vries - Stoffel Vandoorne Jaguar: Mitch Evans - Sam Bird DS Techeetah: Antonio Felix da Costa - Jean-Eric Vergne Virgin-Audi: Robin Frijns - Nick Cassidy Andretti-BMW: Jake Dennis - Oliver Askew Venturi-Mercedes: Edoardo Mortara - Lucas di Grassi Porsche: Pascal Wehrlein - André Lotterer Mahindra: Alexander Sims - Oliver Rowland Nissan e.dams: Sébastien Buemi - Maximilian Günther Dragon: Sergio Sette Câmara – Antonio Giovinazzi NIO 333: Oliver Turvey - ????
  13. Era in lotta con Giovinazzi, un secondo avanti a lui. Mick ha fatto una gara pazzesca con quel catorcio che si ritrova. Ma per molti sembra che non abbia diritto a fare la propria corsa, solo perchè guida una Haas. Alonso ha perso molto di più con Bottas che si trascinava in pista su tre ruote in precedenza, e non mi sembra che nessuno ne abbia fatto un dramma. Dai mo.
×