Vai al contenuto

thegamer23

Inactive
  • Post

    619
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

63 Studente

Su thegamer23

  • Grado
    Membro Junior
  • Compleanno 18/04/1993

Info Profilo

  • Posizione
    Ah
  • Interessi
    Motori, Ciclismo.
  • Professione
    Apprendista giornalista

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. thegamer23

    Mick Schumacher il riservista

    Sono molto prudenti dall'incidente di Grosjean. Comunque è rimasto in macchina per una ventina di minuti, sicuramente è rimasto scosso dal botto lì per lì, ed è stata giusta secondo me la prudenza. Non si sa mai: incidenti con queste decelerazioni possono procurare danni invisibili. Ma per fortuna è tutto a posto. E' già tornato al circuito, fresco come una rosa, eccolo qua. Peccato per la macchina KO, sennò avrebbe corso.
  2. thegamer23

    Mick Schumacher il riservista

    Sospiro di sollievo... E' stata una mezz'ora da panico, botto violentissimo e quel cordolo assassino non ci dovrebbe essere. Peccato, stava andando forte oggi, più di Magnussen, sarebbe potuto arrivare il Q3. Ma almeno niente di rotto, solo qualche livido e una notte d'osservazione. Tornerà a Melbourne!
  3. thegamer23

    L'antirussa Haas VF-22

    P7 e P12 in QUALI! Super KMAG, chapeau! Domani potrebbero arrivare anche i punti con tutti e due.
  4. thegamer23

    Mick Schumacher il riservista

    La grande velocità di Magnussen è un'ottima notizia per Mick! Lo spingerà a cercare quei decimi che mancano, e migliorare di gara in gara. Cosa che non ha potuto fare scorso anno con Mazepin. Alla fine P12, non male affatto e davanti a gente come Norris. Domani si sognano i punti!
  5. thegamer23

    Nico Hulkenberg che sogna podi

    Quella era una macchina se non da podio fisso almeno da 4-5 posizione, come Perez ha dimostrato più volte. Non credo che la Aston 2022 sia messa così bene, e in più sono macchine molto diverse. Mi aspetto Hulk abbastanza in fondo purtroppo, è fermo da un bel pò. (magnussen, per dire, ha continuato a correre coi prototipi in America e ha fatto dei test Indycar)
  6. thegamer23

    L'antirussa Haas VF-22

    Anche secondo me, vedo la Haas in battaglia a centro gruppo, con magari qualche sporadica capatina in Top 10. Secondo me Williams per ora è quella messa un pò peggio, ma anche loro saranno vicini. Mi aspetto davanti i soliti noti, ma dall'ottava posizione in giù potrebbero essere davvero tutti lì, Haas comrpesa.
  7. thegamer23

    Test 2022

    La Haas (mick) che fa il miglior tempo nel settore più tecnico, ottimo segno. Chi ha detto Brawn GP?
  8. thegamer23

    L'antirussa Haas VF-22

    2° tempo dei test a parte, la macchina sembra essere sempre piuttosto solida quando riesce a girare senza problemi tecnici. E se la macchina è un disastro comunque non lo fai il 2° tempo, secondo me si può pensare quantomeno positivo Speriamo di poter vedere la Haas lottare vicina alla zona punti con qualche capatina nei top 10
  9. thegamer23

    Test 2022

  10. thegamer23

    Test 2022

    LAMPO HAAS dal nulla! Magnussen tira giù il tempone nell'ora extra di test concessa ad Haas oggi e domani. Mick vs Magnussen per il titolo?
  11. thegamer23

    Test 2022

    Strano che a Barcellona pronti via erano tutti subito su ottimi tempi, oggi invece pianissimo, sembravano delle F2 stamattina. Meglio nel pomeriggio col calare delle temperature, ma non si sono visti miglioramenti significativi. Secondo me nessuno ha spinto davvero, aspettiamoci molto altro nei prossimi due giorni.
  12. thegamer23

    L'antirussa Haas VF-22

    Ma da quando in qua Magnussen è diventato un brocco? Pilota iper veloce in tutte le categorie minori, al debutto in F1 va a podio. Poi non è che abbia mai avuto grandi macchine sotto le mani. Negli ultimi anni in Haas la performance del team era in tracollo. Se la Haas dovesse essere più competitiva quest'anno. Magnussen sarà un gran bel metro di paragone per Mick. Certo, avrei preferito rivedere GIO, ma Magnussen non è un fermo, ci sta come rimpiazzo visto che conosce perfettamente il team dai.
  13. thegamer23

    L'antirussa Haas VF-22

    Mah io dubito fortemente. Hanno Fittipaldi pronto come riserva: ha già corso in F1 e porterebbe anche degli sponsor brasiliani dovesse ottenere il ruolo da titolare. Oppure ci sono Giovinazzi e Shwartzman che sono a stretto contatto con Haas e ferrari.
  14. thegamer23

    L'antirussa Haas VF-22

    Parlando di pista, anche stamattina grossi problemi tecnici con una perdita. Solo 9 giri per Mazepin. Questo pomeriggio tocca a Mick, ma bagneranno la pista artificialmente per dei test su gomme da bagnato, quindi saranno giri poco significativi.
×