Jump to content

thegamer23

Members
  • Content Count

    430
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Matricola

About thegamer23

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 04/18/1993

Info Profilo

  • Posizione
    Ah
  • Interessi
    Motori, Ciclismo.
  • Professione
    Apprendista giornalista

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alpine-Lotus si dichiara aperta ad un debutto elettrico per la Gen 3! https://it.motorsport.com/formula-e/news/alpine-valuta-lingresso-in-formula-e-assieme-alla-lotus
  2. Giro onboard con Mick durante le libere 1 del venerdì Martedì invece sarà in pista per i Rookie Test, bisogna macinare chilometri visti i pochissimi giorni di test.
  3. Dai sarà bello vederlo iniziare il suo percorso in F1. Percorso probabilmente lungo e non privo di difficoltà, ma di certo sarà affascinante da seguire! Viel Glück Mick!
  4. Mazepin è fuori di testa. MA Non è un fermone. Nel 2018 è arrivato secondo in GP3, credo dietro ad Ilott. Anno scorso ha testato la Mercedes ai test post-gara di Barcellona, facendo segnare un crono vicino a quello della pole (con gomma più morbida, ma tant'è). Quest''anno in F2 comunque un paio di vittorie mi sembra le abbia messe a segno, vanificando invece altre belle gare per degli errori o manovre troppo aggressive. Quindi diciamo un pazzo abbastanza veloce anche se poco costante. Secondo me questo "scandalo" si sgonfierà presto, e non se ne parlerà più. Il padre porta troppi soldi al Team, ed Haas ne ha bisogno come il pane.
  5. Venerdì ci sarà il debutto di Mick in Haas nelle FP1 di Abu Dhabi! https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/haas-mick-schumacher-nelle-pl1-di-abu-dhabi-magnussen-fittipaldi-vf-20-yas-marina-537058.html
  6. Fine dei test di Valencia!! Max Gunther su BMW termina al Top con il tempo record, braccato dalle due sorprendenti Penske Dragon Racing di Camara e Muller. 24 piloti in 7 decimi, la NIO sembra migliorata tantissimo quest'anno. (ricordiamo anche i test dello scorso anno quando giravano un secondino più lenti di tutti gli altri)
  7. Bel fulmine a ciel sereno! Il boss della FE dal canto suo annuncia che ci sarà un rimpiazzo, probabilmente già dal prossimo anno. Si apre il toto scommesse sul nuovo team/costruttore!
  8. Seconda giornata, Alex Lynn sorprende con la Mahindra! Sotto il muro del minuto e dodici! Tempi aggregati
  9. Ecco i tempi di giornata. Stamattina ha piovuto, quindi tempi poco indicativi, poi nel pomeriggio il tracciato si è asciugato. Lotterer davanti alle Techeetah! Tra le livree, direi che c'è più varietà quest'anno rispetto allo scorso, anche se qualche vettura da lontano si potrebbe confondere. TUTTE LE MACCHINE 2021
  10. Già, ha perso lo sponsor Geox e farà le prime due gare con powertrain vecchia. Sarà una stagione difficile, però almeno esteticamente è una bella livrea
  11. Penske Dragon Racing Venturi Mercedes Jaguar
  12. Ecco la livrea Audi!! E grandi novità per un powetrain leggerissimo e super efficiente! https://www.quattroruote.it/news/sport/2020/11/26/formula_e_per_la_e_tron_fe07_il_primo_powertrain_tutto_audi.html
  13. Domani tocca all'Audi, BMW dovrebbe seguire a ruota venerdì con Jaguar. Le altre direttamente in pista credo, visto che sabato iniziano i test Dragon e Nissan invece solitamente girano con livrea test a Valencia.
  14. Ed ecco la nero-oro Techeetah DS di Vergne e Da Costa. Il team ha optato per iniziare la stagione con il powertrain 2020 (le prime due gare), per poi portare solo in un secondo momento l'evoluzione 2021.
  15. Ecco la Mahindra M7 Electro. Powertrain rivoluzionato rispetto allo scorso anno secondo il boss Dilbagh Gill. Nuovo look e nuova lineup: Alexander Sims e Alex Lynn, coppia britannica per una livrea molto british!
×