Vai al contenuto

mauropozzi

Inactive
  • Post

    3
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su mauropozzi

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    McLaren
  • Circuito preferito
    Imola
  1. mauropozzi

    trofeo bandini 2010

    grazie mille delle risposte! sai per caso in genere quanto si ferma al gigiol?, e dunque se a fargli la posta l? ho poi speranza di entrare nell'anfiteatro? sempre x il gigiol?, non ? che ci sono uscite secondarie da cui pu? sgattaiolare via? e gli altri posti che menzioni ovviamente sono x paraculati raccomandati? mi pare di capire che sei esperto della manifestazione, prevedi pienone di pubblico? conviene arrivare con anticipo di qualche ora?
  2. mauropozzi

    trofeo bandini 2010

    Ciao a tutti, quest'anno ho intenzione di recarmi a brisighella per il trofeo bandini, visto che lo assegnano a lewis hamilton! dal momento che non ci sono mai stato e che vengo da treviso, dunque non conosco n? il posto n? la manifestazione, chiedo gentilmente qualche consiglio e informazione che non sono stato in grado di trovare via internet (il sito www.trofeobandini.com l'ho spulciato tutto), e gradirei ricevere le risposte e i consigli di chi c'? gi? stato almeno una volta. le cose principali che mi interessano sono: 1-ci sono limitazioni alla circolazione? strade che vengono chiuse o altro... dove posso parcheggiare? 2-quanto prima conviene arrivare per essere in prima fila e riuscire a fare foto/autografi col pilota? 3-? prevista una sessione autografi o qualcosa di simile? 4-si paga per entrare nel ristorante gigiol? a sentire la conferenza? si pu? entrare o ? solo x paraculati raccomandati dotati di pass introvabili per i comuni mortali? e per la consegna del premio nell'anfiteatro di via spada? ? accesso libero? 5-tra la conferenza e la consegna del premio, cosa succede? dova vanno gli ospiti? grazie a chiunque mi dar? anche la pi? piccola informazione!
  3. mauropozzi

    presentazione

    ciao a tutti, scrivo questa presentazione per essere accettato. sono un grande appassionato di formula 1, tifoso mclaren, mi sono iscritto a questo forum per richiedere informazioni utili su vari eventi riguardanti la formula 1. spero sia sufficiente come presentazione ciao!
×