Vai al contenuto

frank312f1

Inactive
  • Post

    256
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su frank312f1

  • Grado
    Membro Junior
  • Compleanno 01/05/1993

Info Profilo

  • Posizione
    Bari
  • Interessi
    motorsports,simracing,calcio

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Suzuka

Contatti e Social

  • Instagram
    frankie993@live.it

Visite recenti

448 visite nel profilo
  1. frank312f1

    Ferrari F2012

    scusate ma se uno si ritira per problemi alla vettura non ? mica colpa del suo rivale... nel gp di corea del 2010 se hamilton va lungo alla prima curva non ? colpa di alonso, se vettel rompe il motore a pochi giri dal termine o ha altri problemi non ? colpa di chi sta dietro. questi inconvenienti fanno parte delle corse e possono capitare a tutti.nel caso specifico la ferrari ha avuto il merito di trovarsi al posto giusto al momento giusto. F310-B e F300 erano molto inferiori alla williams e poi mclaren in particolare in qualifica se non ricordo male.
  2. frank312f1

    Stagione Calcistica 2011/2012

    ma infatti io non ho certezze ma solo impressioni...
  3. frank312f1

    Stagione Calcistica 2011/2012

    anch'io penso siano loro...ma sono convinto ci siano molti altri giocatori.
  4. frank312f1

    Ferrari F2012

    ? vero avevo dimenticato della pressione dell'immenso comunque sono convinto che il progetto sia buono e che bisogna dare tempo allo staff tecnico di capire e sviluppare la nuova macchina. sono convinto che la situazione sia simile all'anno scorso ma con ampi margini di miglioramento.
  5. frank312f1

    Stagione Calcistica 2011/2012

    ciao, ? possibile sapere chi siano o almeno degli indizi?
  6. frank312f1

    Ferrari F2012

    non ? mica colpa della ferrari se la red bull ha problemi anzi colpa loro...e se ricordo bene alonso e vettel si diedero battaglia a suon di giri veloci e decimi rosicchiati nei vari settori della pista
  7. frank312f1

    Stagione Calcistica 2011/2012

    che ha combinato ibrahimovic?
  8. frank312f1

    Stagione Calcistica 2011/2012

    mah non condivido la tua opinione su questi due giocatori, ricordo bene le loro prestazioni a bari nelle prime giornate del campionato 2009-2010 la difesa del bari era tra le migliore del campionato e i centrali difensivi erano proprio ranocchia e bonucci. detto questo non saranno i fenomeni visti a bari ma non saranno degli scarsoni come li dipingi in questo post in fin dei conti ranocchia ha fatto abbastanza bene a bari, a genova e anche all'inter, mentre bonucci si ritrova vittima della situzione juve e anche di un'eccessiva esaltazione di tifosi e giornalisti imho.
  9. frank312f1

    Felipe Massa

    sono del parere che non ? solo una questione di trattamento ma anche del valore della macchina perch? nel 2007 massa sino a monza era in lotta per il titolo e le sue belle gare all'inizio della stagione le ha fatte ovviamente sulle piste preferite e dove la ferrari dominava.
  10. frank312f1

    Felipe Massa

    puo anche darsi che sia lui a non avere pi? voglia di correre in F1 perch? come disse tempo fa "ci sono cose pi? importanti nella vita"(puo anche darsi che stia dicendo una cavolata) e ritornando al discorso precedente ? questa a parer mio la vera differenza con alonso o hamilton. x TheKingOfSpa: ma infatti quell'anno la ferrari non fu perfetta come ci aveva abituato.
  11. frank312f1

    Felipe Massa

    bhe secondo me perch? alla fine kimi il mondiale l'ha portato a casa mentre massa no...
  12. frank312f1

    Felipe Massa

    perch?? velocisticamente parlando non ha niente da invidiare ad hamilton ed ? a parer mio di poco superiore ad alonso, tuttavia quest'ultimo ? piu costante infatti nell'arco di una stagione le giornate no sono veramente poche e anche in questo caso comunque alo porta punti pesanti a casa. per quanto riguarda lewis non vedo cosa abbia di pi? per me ? solo pi? aggressivo e in certe situazioni pi? spettacolare. comunque siamo OT da un po sarebbe meglio discuterne nel topic apposito se vi va.
  13. frank312f1

    Felipe Massa

    mah io tutta questa inferiorit? non la ricordo perch? anche nel 2007 ci sono state delle gare in cui la mclaren ha letteralmete asfaltato la ferrari e sono convinto anche che nella f1 di oggi se sei inferiore non arrivi a giocarti il mondiale all'ultima gara con ben due piloti a meno che l'affidabilit? del tuo avversario sia precaria stile redbull 2010. x i piloti: sono d'accordo su massa che non sia un fenomeno ma raikkonen non ? meno fenomeno di hamilton o alonso.
  14. frank312f1

    Felipe Massa

    bhe non cos? inferiore, se ricordo bene ci sono state alcune piste in cui eravate nettamente superiori come cina germania australia canada ungheria e altri ancora in cui le vetture erano alla pari quindi secondo me la ferrari era di poco superiore.
  15. frank312f1

    Stagione Calcistica 2011/2012

    mah secondo me bonucci non ? cos? scarso come si pensa, certo l'ultimo anno non ? avvenuto il salto di qualit? ma secondo me rimane un buon difensore che puo diventare un ottimo difensore.
×