Vai al contenuto

rimatt

Premium
  • Post

    9965
  • Spam

    39 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    51

L'ultima giornata che rimatt ha vinto risale al 9 Febbraio

rimatt ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

2507 Grande Saggio

Su rimatt

  • Grado
    Membro Master
  • Compleanno 01/07/1977

Preferiti

  • Team Preferito
    Williams
  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. rimatt

    Carluccio Sainz il matador

    Il tuo discorso fila, ma rimane il fatto che per me, se un pilota non si sa adattare alla monoposto che guida, è un suo limite. Su Hulkenberg non mi esprimo più di tanto: non mi ha mai convinto troppo, ma è pur vero che anche ora, con la Haas, ogni tanto tira fuori una prestazione monstre che non ti aspetteresti proprio.
  2. rimatt

    Carluccio Sainz il matador

    Non ricordavo di questo confronto fra Carlos e Nico; c'è da dire che negli ultimi anni Sainz per me è cresciuto molto, del resto il confronto con un pilota velocissimo come Leclerc non può che avergli fatto bene.
  3. rimatt

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Questa Ferrari è indubbiamente una buona auto, ma per me il massimo che ci si può aspettare è di vincere qualche gara e di rimanere abbastanza vicini a Red Bull, che con gli aggiornamenti potrebbe fare un bel salto in avanti. Sarebbe già una gran cosa se il distacco non aumentasse e, perché no, si riducesse un po'.
  4. rimatt

    Carluccio Sainz il matador

    In effetti, cosa mai vista che padre e manager di un pilota tengano d'occhio con molta attenzione quel che succede in una scuderia. Di sicuro non succede da nessun'altra parte.
  5. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Ah, siamo anche al controllo dei like messi ai post altrui, in stile topic di Sainz. Peraltro i like li ho messi perché si tratta di commenti provocatori e volutamente sopra le righe, come sono spesso quelli di chatruc, che personalmente trovo alquanto divertenti. Non bisogna prendere sempre le cose così seriamente, a mio modo di vedere.
  6. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Vatti a rileggere il topic e fai caso a quando sono iniziate le trollate, e a quello che era stato scritto prima. Del resto è anche normale che a una certa si inizi a svaccare, quando anche la minima critica a un pilota viene recepita come un delitto di lesa maestà e provoca stracciamenti di vesti e reazioni indignate. Se non si riesce a discutere con obiettività, il topic svacca.
  7. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Nelle ultime pagine no, ma prima si erano letti solo commenti molto tranquilli.
  8. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Madonnina mia che vittimismo, ho scritto solo – e lo ribadisco – che quello è un commento (un commento, non ho detto nulla di te visto che non ti conosco) passivo-aggressivo.
  9. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Certo che può, ci mancherebbe. Ma in quel caso non è forse giusto farlo notare? Ha corso una buona gara, ma può fare di meglio (nello specifico, Leclerc ha reso meno del previsto in qualifica). Gli si getta addosso la croce per questo? Chiaro che no, nessuno l'ha fatto, ma quantomeno lo si fa notare.
  10. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Certo che so cosa vuol dire, e ribadisco che secondo me sa molto di passivo-aggressivo sostenere, da ferraristi e da tifosi di Leclerc, che si spera che Leclerc cambi squadra. Ovviamente, se uno tifa Ferrari e Leclerc, quel che spera davvero è che vinca uno o più mondiali in Ferrari, non che cambi squadra perché qualche sconosciuto sul forum lo critica blandamente (viene da ridere solo a scriverlo). Ma a me Leclerc piace molto, solo che trovo assurde queste levate di scudi non appena si prova a metterlo in discussione solo un minimo. Se si pensa che così com'è sia già un pilota al top, err, non sono nemmeno convinto che gli si sta rendendo giustizia. Per me Lec può, e probabilmente deve, migliorare ancora.
  11. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Sì, okay, ma anche basta con 'sti commenti passivo-aggressivi, su. Il discorso è molto semplice: da Leclerc ci si aspetta di più proprio perché lo si ritiene superiore a Sainz. Punto. Tutto il resto sono chiacchiere e arrampicate sugli specchi. Se un pilota da 8 disputa una gara da 8 si può essere pienamente soddisfatti del suo rendimento; viceversa, se la gara da 8 la disputa un pilota da 9 allora si può essere soddisfatti della gara, comunque buona, ma al tempo stesso essere consapevoli che quel pilota poteva fare di più.
  12. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Sono motivate in quanto gli utenti che hanno (parzialmente) criticato Leclerc hanno abbondantemente spiegato le proprie ragioni, quindi non sono state critiche fatte ad cazzum, ma argomentate con dovizia di particolari. Poi si può essere d'accordo o meno, ma non sono utenti che sono passati di qua a scrivere "Leclerc fa schifo" e poi sono spariti, tutt'altro.
  13. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Madonnina, addirittura serpe in seno. Ma per l'amor del cielo, figuriamoci se un pilota deve star lì a perder tempo per dissociarsi da quel che scrive la stampa scandalistica del suo paese.
  14. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Mah, se prendiamo il 2021 di Verstappen come dimostrazione della sua tendenza a fare errori mi sa che non andiamo da nessuna parte, quella fu una stagione assolutamente impressionante, pur mettendo nel conto le scorrettezze dell'ultima fase di campionato. Con tutto il rispetto per Leclerc, il monegasco non ha mai dimostrato qualcosa di anche solo lontanamente paragonabile al 2021 di Max.
  15. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Era sempre una goduria avere il vecchio Kimi sulla griglia di partenza.
×