Vai al contenuto

rimatt

Premium
  • Post

    10074
  • Spam

    39 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    51

Risposte pubblicato da rimatt


  1. 51 minuti fa, crisolbe ha scritto:

    Il qualsiasi giornalista spagnolo è colui che fa la telecronaca di tutte le sessioni e gare, quindi si, ciò che dice è rilevante e ha un impatto sul pubblico.

     

    Ma chi se lo incu*a, dai. :asd:


  2. 9 ore fa, crisolbe ha scritto:

    Spero che Ferrari intervenga perché non è accettabile questo comportamento aggressivo verso un pilota che come unica colpa ha quella di avere uno spagnolo come compagno.

     

    Figuriamoci se Ferrari (o qualsiasi altro team) può permettersi di zittire un giornalista, per fazioso che sia. L'unica risposta ragionevole è il silenzio. E detto questo, è davvero così importante quel che dice un qualsiasi giornalista spagnolo? Ma davvero?


  3. 13 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

    Ok, ma un progetto si costruisce attorno ad un pilota a prescindere dal mondiale. 

    Sainz è stato fatto fuori, quindi tutti per Leclerc? No, perché nel 2025 c'è Hamilton, quindi? Limbo perenne?

     

    Leclerc ha 12 anni in meno di Hamilton, per cui potenzialmente il futuro è suo. Vero è che Hamilton potrebbe rimanere per 3/4 anni al suo fianco, togliendogli almeno in parte la luce dei riflettori. È stata una decisione strana quello di ingaggiarlo, da un certo punto di vista; da un altro, invece, è stata una mossa indubbiamente azzeccata (pilota più vincente su team più vincente) che farà contenti quasi tutti... tranne Leclerc stesso.


  4. 3 ore fa, crisolbe ha scritto:

    Ma era inevitabile, quanto accaduto a Vettel in termini di massacro giornalistico sta avvenendo ora a Leclerc. Di questo passo verrà criticato anche per non tirare lo sciacquone in bagno, ma non bisognava aspettarsi nulla di diverso.

    Sainz è l'unico pilota ad essere elogiato anche dopo averla messa a muro. 

    Tra gli insofferenti c'è sicuramente Chandhok, del resto ci sono foto di lui e dei suoi bimbi con cappellini e bandierine #55, non mi ha sorpreso leggendo i suoi commenti tutt'altro che imparziali in questi anni. 

     

    Specifico che io mi limito a quel che succede e si scrive qui sul forum, di quanto dicono i giornali e gli addetti ai lavori non sono informato, per cui su quello non mi esprimo.


  5. 15 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

    La Ferrari dal 2019 non ha più una prima guida. Oramai i domini si basano sull'avere una punta di diamante ed il gregario.

     

    Premesso che c'è stata l'eccezione Hamilton/Rosberg, parlare di Ferrari e dominio, ora, è davvero prematuro.

    In ottica futura la punta di diamante della squadra è Leclerc, non ci sono molti dubbi. Da Hamilton ci si aspetta molta esperienza e, perché no, la capacità di attrarre tecnici di richiamo. Penso però che neppure i più sfegatati ottimisti si aspettino, per il 2025, una Ferrari in grado di lottare seriamente per il mondiale.


  6. 14 ore fa, Kimired ha scritto:

    Personalmente no ho mai criticato aspramente Sainz nelle prestazioni, al contrario di chi ha la critica un po’ troppo facile quindi ah!! Da quale pulpito.

     

    Ma chi ha la critica facile? Non penso tu parli di me, perché a Leclerc io muovo giusto qualche appunto, nelle occasioni in cui da lui mi aspetto di più. Gli stessi che talvolta muovo anche a Sainz, quando secondo me rende meno di quanto dovrebbe.


  7. 11 ore fa, Kimired ha scritto:

    Queste prime gare 2024 hanno fatto saltar fuori gli insofferenti a Leclerc, che da tempi Binottiani non sospetti sognavano un Sainz superiore al principino.

    I recenti problemi di Leclerc hanno dato l’occasione per palesarsi.

     

    Ma chi sarebbero questi "insofferenti a Leclerc"? Fuori i nomi, voglio una lista di proscrizione! :lecwink:

    La cosa assurda della diatriba è che qui vengono presi per "insofferenti", antileclerchiani o addirittura hater degli utenti che, semplicemente, NON TIFANO per Leclerc, pur non avendo nulla contro di lui, e che quindi valutano le sue prestazioni come valuterebbero quelle di un qualsiasi altro pilota. E si dice addirittura che a qualcuno non sarebbe simpatico... e quindi? Perché questo non permetterebbe di essere oggettivi nel valutarlo? :asd: Verstappen non sta simpatico a nessuno, credo, eppure il 95% dei forumisti lo considerano un fenomeno.

     

    Io, come ho scritto un milione di volte, considero Leclerc SUPERIORE a Sainz, e per questo mi aspetto da lui qualcosa di più di quel che mi aspetto dal pur ottimo Sainz. Ergo, se vanno alla pari per me è Leclerc quello che sta sottoperformando, non Sainz. Fermo restando che ci sta che, in certi circuiti, Sainz sia leggermente più veloce. Ma la norma, però, dovrebbe essere quella di avere Leclerc davanti e Sainz (di poco, si spera) dietro. Se la norma non viene rispettata, per me c'è qualcosa di anomalo.

     

    Purtroppo la lente deformante del tifo fa vedere cose che in realtà non ci sono. :maxnotme:

    • Like 2

  8. 13 ore fa, Kimired ha scritto:


    voi che parlate di eccessivo astio verso Sainz, suvvia, prendete le critiche per quello che sono.


    Nono, ha fatto il sorrisetto, non ho lo screenshot e mi annoio a trovarlo, ha sorriso nel momento esatto in cui ha detto: “se lo dice lui allora sarà così”.

    Imbarazzato non l’ho proprio visto, semmai ha cercato prima di deviare il discorso senza rispondere, poi ha fatto ciò che ho detto quando la Sangiorgio, notando che evitava di rispondere alla precisa domanda, gliel’ha posta la seconda volta. 

     

    Dato che continui a usare il "voi", ribadisco che non siamo (chi?) una coscienza collettiva e io rispondo solo per me stesso.

     

    Detto questo, trovo incredibile che anche un messaggio di scuse venga interpretato in maniera negativa. Si scusa, ma non va bene, perché per un decimo di secondo ha fatto una specie di smorfia imbarazzata (sì, per me era imbarazzo). :asd: Quando c'è un preconcetto, hai voglia a toglierlo... Toh, così tutti si fanno un'idea loro del sorrisone perfido di Sainz:

     

    https://video.sky.it/sport/formula1/video/f1-gp-cina-sprint-sainz-intervista-918267

    • Like 2

  9. 10 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

    Qualcuno è sempre convinto che Piastri sia un potenziale fuoriclasse? 

    Gran passo oggi. 

     

    Piastri sembra peggiornato anche rispetto allo scorso anno, davvero sottotono questo inizio di campionato per lui.


  10. Buona gara la sua, compatibilmente con quello che l'auto gli permette. Mi rimane solo la curiosità di sapere se alla prima curva ha spinto fuori Carlos per vendetta o solo perché è andato lungo. :asd: Comunque sia nell'economia della gara non è cambiato nulla, quindi poco male.

×