Vai al contenuto

rimatt

Members
  • Numero contenuti

    4417
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    15

L'ultima giornata che rimatt ha vinto risale al 22 Settembre 2016

rimatt ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

365 Laureato

Su rimatt

  • Rango
    Membro Senior
  • Compleanno 01/07/1977

Preferiti

  • Team Preferito
    Williams
  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. rimatt

    Il Campione Charles Leclerc 

    Cos'è tutto questo pessimismo? Secondo me lo vince al massimo nel 2019 (ma proprio al massimo).
  2. rimatt

    Arrivabene non rinnovato dalla Ferrari

    Palate di m***a su Arrivabene, che sorpresa. Meno male se ne sono liberati, ora le vittorie fioccheranno e si inizierà un nuovo quinquennio tipo 2000/2004.
  3. rimatt

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Così è. La pura verità.
  4. rimatt

    The Iceman is back to vodka

    Ahaha, non me n'ero mica accorto. Soglia dell'attenzione bassina, sorry.
  5. rimatt

    The Iceman is back to vodka

    Poi ha anche dei difetti.
  6. rimatt

    MICHAEL 50

    Auguri a quello che considero il più grande sportivo di sempre (nel senso che è il mio preferito). Ricordi particolari? La prima vittoria in rosso, sotto il diluvio. O anche una qualsiasi delle sue vittoria a Spa, una più memorabile dell'altra. Della sua seconda carriera ricordo con particolare piacere una gara: Canada 2011, su pista bagnata, in cui Schumi ha dimostrato che la stoffa, seppure appannata, era ancora presente.
  7. rimatt

    The Iceman is back to vodka

    Ahaha, che spettacolo. Si vede che riempirsi d'alcol era l'unico modo che aveva per riuscire a sopportare l'evento (e dagli torto).
  8. rimatt

    Il Campione Charles Leclerc 

    Non so bene perché, ma tutti questi entusiasmi (ovviamente immotivati) mi fanno quasi venir voglia che Leclerc faccia cagare.
  9. rimatt

    I duelli che credevi aver dimenticato

    Sorpassone.
  10. rimatt

    Test 2018

    Secondo me Mansell, se solo riuscisse a entrare nell'abitacolo e avesse un po' di tempo per provare, le sue pole le farebbe ancora.
  11. rimatt

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Concordo in tutto. Senza dimenticare che, anche prima di avere in mano una Mercedes ultradominante, Rosberg faceva già il suo: ricordo solo io pole e vittoria nel 2012, con una vettura valida ma non irresistibile? E un 2013 complessivamente all'altezza di quello di Hamilton (a fine anno, solo 18 punti di differenza fra i due)?
  12. rimatt

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Ma è anche un oggettivo dato di fatto che due dei tre mondiali vinti da Hamilton e Rosberg in Mercedes si sono chiusi all'ultima gara, cosa che con la coppia Hamilton/Bottas non è mai successa. Poi non si può neanche parlare della coppia Hamilton/Rosberg dimenticandosi il 2016, in cui a vincere è stato proprio Rosberg. Se poi vuoi dire che il 2015 di Rosberg è stato paragonabile al 2017 di Bottas da un certo punto di vista il paragone ci può anche stare, per quanto personalmente non sia del tutto d'accordo. D'altro canto lo stesso discorso per il 2014 non si può proprio fare, perché bastava un guasto a Hamilton nella gara conclusiva e il mondiale lo vinceva Rosberg.
  13. rimatt

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Nel 2014 Rosberg ottenne comunque un rispettabilissimo 317/500, nel 2015 fu effettivamente meno incisivo ma in proporzione andò anche meglio, con 322/475. Non è che gli si possa dir nulla, il suo l'ha sempre fatto, e di certo per Hamilton è stato un osso ben più duro che Bottas.
  14. rimatt

    The Iceman is back to vodka

    Gran personaggio e grande pilota, l'unico per cui ho davvero tifato nel dopo Schumi. Il suo carattere è il motivo per cui non ha vinto di più, ma anche per cui è così amato e benvoluto (dai tifosi e, credo, anche tra i colleghi). Gli auguro ogni bene per il suo futuro in Sauber, che spero ricco di soddisfazioni (relative, va da sé).
  15. rimatt

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Bel siparietto, non so chi abbia fatto la domanda ma mi ha fatto ridere.
×