Vai al contenuto

rimatt

Members
  • Numero contenuti

    4477
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    15

L'ultima giornata che rimatt ha vinto risale al 22 Settembre 2016

rimatt ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

394 Laureato

Su rimatt

  • Rango
    Membro Senior
  • Compleanno 01/07/1977

Preferiti

  • Team Preferito
    Williams
  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. rimatt

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Ma va, che non ti ha insultato nessuno.
  2. rimatt

    Valtteri Taglialegna Bottas

    Non hai visto il GP su Sky/Tv8? La parola "boscaiolo"/"taglialegna" veniva pronunciata di continuo.
  3. rimatt

    La discreta Renault RS19

    Ahaha, bella, a quando il passaggio di Ferrari al Mercedes?
  4. rimatt

    Le Champion du Monde Charles Leclerc

    Lapalissiano.
  5. rimatt

    2019.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

    Da veneto, "mona" non è una grande offesa, è quasi un epiteto affettuoso. Quando ti dicono "Va' in mona", tu rispondi "Magari!" e ci si fa una risata assieme.
  6. rimatt

    2019.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

    Assolutamente no, secondo me. Parliamo di due punti e una posizione in più guadagnati solo a causa dei problemi del compagno di squadra; per pura fortuna, quindi, più che per meriti propri. Che poi, frega il giusto che Leclerc si debba sentire offeso... è venuto in Ferrari ed è al suo primo GP, alla sua seconda stagione di F1: poco per accampare qualsivoglia pretesa, abbastanza per capire come va il mondo.
  7. rimatt

    2019.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

    Anche secondo me, più che rifarsi alla lettera sempre e comunque a quello che si è affermato, senza la minima flessibilità, occorre saper leggere le circostanze, e qui la decisione più sensata era quella di lasciare le cose come stavano: Vettel aveva problemi, Leclerc è stato abbastanza anonimo per tutto il weekend, ci si giocava un misero quarto posto... Ergo, avrei trovato inutilmente mortificante chiedere a Vettel di farsi da parte per lasciar passare il compagno di squadra. Ed è un discorso che farei per chiunque, l'avrei fatto anche se al posto di Leclerc ci fosse stato Raikkonen.
  8. rimatt

    L'opaca Ferrari SF90

    Perché la Mercedes del triennio 2014/2016 è stata l'auto più dominante dell'intera storia della F1, e quella degli anni successivi è stata forse meno dominante ma pur sempre velocissima. Quindi, nessun'auto più della Mercedes di questi anni merita di essere denominata "missile". Bisogna capire questo: che la Ferrari punta a sfidare e a sconfiggere quello che con ogni probabilità è il team più forte e potente che abbia mai gareggiato in F1, un colosso senza pari. Ovvio che la sfida va raccolta, ma è di quelle veramente dure da vincere.
  9. rimatt

    L'opaca Ferrari SF90

    Capisco che sei incazzato, ma per scrivere una cosa del genere ce ne vuole.
  10. rimatt

    2019.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

    Più che "fun fact" lo chiamerei "sad fact", visto come sono andati quegli anni. Se poi si pensa anche a quante aspettative c'erano dopo i test... Brrrr.
  11. rimatt

    Le Champion du Monde Charles Leclerc

    In partenza non vedo cosa gli si possa rimproverare, ha provato a infilarsi e quando ha visto che non ce la faceva ha alzato il piede, sai che tragedia. Per il resto, ritmo mediocre all'inizio e finale in crescendo, ma Vettel era palesemente azzoppato, quindi è difficile fare confronti sensati. Vedremo in futuro.
  12. rimatt

    The Iceman is back to vodka

    Buon esordio, specie contando dov'era oggi la Ferrari. Il ritmo gara mi è sembrato buono, a occhio Kimi ne aveva per stare davanti alle Renault e assieme alle Haas, solo che qui non si sorpassa e si è dovuto accontentare di un comunque dignitosissimo ottavo posto. Comunque bene, bravo Kimi.
  13. rimatt

    Valtteri Taglialegna Bottas

    Lui oggi ottimo e solidissimo, tra l'altro il 25.5 finale ha fatto capire bene che il potenziale di questa Mercedes era parecchio superiore a quello mostrato, e che se avesse voluto Bottas avrebbe potuto andare molto più forte di così. Insomma, margine ce n'era. Spero che questo non significhi che assisteremo a un altro anno stile 2014/2016...
  14. rimatt

    L'opaca Ferrari SF90

    Bella bastonata, neanch'io me l'aspettavo (vedevo una Mercedes avanti ma non così tanto). Vedremo, però come inizio non si può dire che non sia disastroso. A meno che non ci stiamo ancora nascondendo...
  15. rimatt

    Le Champion du Monde Charles Leclerc

    Ti sei dimenticato di dire che il forum imploderà.
×