Jump to content

Hammer

Inactive
  • Content Count

    484
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Hammer

  1. Hammer

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Sono Hammer, e sono un gran appassionato di F1 (che seguo con continuit? a partire dal 1993/1994). Ho scoperto questo forum un p? di tempo fa, e l'ho trovato pieno di discussioni interessanti con le quali sono venuto a sapere parecchie cose; per cui ho deciso di iscrivermi, sperando di dare un valido contributo!
  2. Hammer

    Test 2014

    PAGLIACCIO TU E TUTTI I "TIFOSI" DELLA FERRARI CHE CI SONO QUA DENTRO!! (non so chi sia peggio fra te, effe, schumi81, ilFerrarista e tutti gli altri bimbiminkia che infestano questo forum..)
  3. L'ultimo dopo Jody Scheckter? Si Concordo pure con joseki.
  4. Ora che Raikkonen è tornato in Ferrari, è ridiventato l'ultimo pilota ad aver vinto il titolo piloti con la Rossa.
  5. Compleanno amarissimo per il povero Schumacher! Ci sono notizie/novità sulle sue condizioni?
  6. Hammer

    Red Bull RB9

    Il concetto "rispetto dello spirito del regolamento" viene usato come scusa per vietare una soluzione regolare ma che avvantaggia troppo un team (e/o quello sbagliato)
  7. Una regola ignobile ed ingiusta, ma solo se farà perdere il titolo al proprio beniamino; altrimenti verrà sicuramente lodata..
  8. Come al solito hai capito tutto.. Ho paragonato Vettel a Stoner, per il fatto che entrambi sono apparentemente spuntati fuori dal nulla e hanno battuto i "predestinati" (Ferrari/Rossi); anche Stoner poi ha battuto gente che correva con i suoi stessi mezzi e pure migliori (informati!). Consiglio un corso di lettura e comprensione del testo e uno di educazione civica (visto che fai sempre del sarcasmo irritante).
  9. Pienamente d'accordo. Anche nel motomondiale c'è stato un episodio analogo: nel 2006 debutta un certo Casey Stoner che dal 2007 mette in difficoltà l'idolo delle folle Rossi facendo crollare la mitologia costruita sul pesarese e per di più guida la piccola (in confronto ai colossi giapponesi Yamaha ed Honda) Ducati. Certo, non ha dominato come Vettel in F1, ma analogamente al tedesco si è "illecitamente" intrufolato al vertice della categoria e ha avuto la "colpa" di battere il mito del momento; ulteriore "colpa", il suo carattere schivo e riservato che rende impossibile il giornalismo alla mediaset e la costruzione di personaggi e le mitologie su di essi. E l'australiano deve stare ancora sulle scatole a molti, visto che ogni tanto saltano ancora fuori commenti acidi su di lui (parlo in generale)
  10. Visto il letame tiratogli dallo spagnolo in questi anni, Vettel è stato troppo buono ed educato..
  11. Le donne secondo me adorano una cosa: il sentirsi desiderate. Infatti è per questo che tentano il più possibile di "apparire" esteriormente: dal modo di vestirsi, a quello di truccarsi, a quello di acconciarsi, eccetera. L'obiettivo è triplice: 1) Suscitare attenzione nei maschi. Per le donne, serve per alimentare la loro curiosità e il loro istinto di desiderio 2) Avvertire l'interesse che provano i maschi per loro. Questo provoca nelle donne appagamento, soddisfazione ed eccitazione 3) Apparire migliori delle altre donne Anche questo serve per alimentare la loro sete di desiderio e di prevaricazione Quando una donna "rifiuta" un maschio che le sta appresso, magari lo fa per svariati motivi. Ma in ogni caso, stai certo che non disprezza il fatto che ha "trionfato" in questi 3 punti. Non appena quel maschio si disinteressa, o dimostra minore interesse, per loro rappresenta un problema. Perchè significa che: 1) C'è il sospetto/pericolo/timore di non apparire più così interessanti come prima verso i maschi per qualche motivo 2) Avvertono un calo di interesse di un maschio nei loro confronti, e questo diminuisce il loro appagamento 3) Il fatto che un maschio si disinteressi a loro, potrebbe significare che esistono femmine più interessanti di loro. E questa è una cosa che loro odiano in tutte le misure. Quindi, a quel punto le colpisci in un loro "punto debole" e in loro scatta la molla del dover apparire a tutti i costi. E' per questo motivo che quella ragazza ti ha cercato con più insistenza proprio a partire dal momento in cui hai smesso di interessarti a lei. Concordo; questo discorso per me vale anche per gli uomini. Un'osservazione: la prossima volta puoi essere più sintetico per favore? Scrivendo post un pò più stringati probabilmente riceveresti risposte meno dure (i papiri alla lunga stufano)
  12. quoto.. anche perchè come ha già fatto notare qualche utente, quell'anno Vettel si è fatto notare anche per altre grandi gare oltre che la famosa Monza.. Basta ricordare Brasile 2008 ad esempio.. A conferma dell'ultima frase c'è la fresca dischiarazione di ham in cui dice che alonso avrebbe chiuso prima il mondiale 2013... va beh Certo che se Hamilton continua così, verrà ricordato più per le barzellette (come quella che ho evidenziato in grassetto) che per i risultati in pista degli ultimi anni. L'unico modo per chiudere il campionato ancora più in anticipo sarebbe stato quello di vincere a Silverstone pur con il cambio ko; Vettel non c'è riuscito e mi risulta che pure gli altri piloti (Hamilton ed Alonso compresi) non possiedano questa capacità soprannaturale (ossia quella di fare l'impossibile). Vorrei proprio vedere nuovamente Hamilton ed Alonso in lotta x il mondiale sino alla fine: queste barzellette saranno sicuramente un ricordo e quei due torneranno ad essere nemici per la pelle..
  13. @Negro: In effetti c'è un pò di ambiguità in quanto riportato dall'utente crucco. Se la regola specifica che un treno di pneumatici duri e uno di morbidi non possono essere utilizzati rispettivamente per più del 50 e 30 per cento della gara, allora va bene (nel senso che la regola è applicabile): se invece la regola in realtà specifica la percentuale di percorrenza per la mescola (indipendetemente dalla durata di ciascun set) allora non sarebbe applicabile con solo due specifiche di gomme.. Cmq spero davvero che non venga adottata, già quella in vigore adesso è semplicemente stupida (e non solo quella)
  14. F.I.A. = Fabbrica Inesauribile di Assurdità. In effetti questa è davvero grossa, a volte mi diverto (per gioco) a pensare a regole assurde e prima o poi vengono adottate Ad ogni modo, una regola del genere renderebbe inutile avere un'auto risparmiosa sui pneumatici; tra l'altro se con la mescola prime non si può percorrere più del 50% di una gara e con la option non più del 30, il restante 20 con cosa si dovrebbe fare? A piedi?
  15. Nulla di che, il primo "sorpasso" lo ha fatto con il DRS e la seconda manovra l'han fatta anche altri durante le gara; tra l'altro è facile scavalcare vetture nettamente più lente, le migliori manovre del 2013 sono ben altre..
  16. Mi riferivo agli ultimi 3 anni a dire il vero, nel 2010 direi che l'australiano fece un ottimo campionato anche se alla fine non è riuscito a capitalizzare nonostante qualche errore e diverse sfighe da parte di Vettel. I tre guasti capitati a Vettel costarono al tedesco una 60ina di punti all'incirca, mentre mi pare che Webber non ebbe rotture meccaniche; nonostante questo corposo bonus di punti nei confronti del compagno di squadra, l'australiano gli è arrivato dietro nella classifica finale. Per me quindi Webber fece cmq una magra figura, nonostante si fosse giocato il titolo sino alla fine; nel 2011 e nel 2013 è riuscito a fare peggio, nonostante la superiorità della vettura fosse ben più accentuata rispetto al 2010..
  17. Il pilota "sbagliato" è quello che vince senza meriti, ossia l'avversario principale del proprio beniamino. Nei prossimi giorni posterò il regolamento che ho pensato per evitare le "ingiustizie" emerse in questi anni; vi dico fin da subito che il mio intento è quello di fare umorismo e scherzare un pò, per cui sorridete e non prendetevela
  18. Penalità a Massa assolutamente sproporzionata.
  19. Ho pensato ad un regolamento che eliminerebbe tutte le "ingiustizie" emerse in questi anni e che eviterebbe di attribuire il mondiale al pilota "sbagliato" (come è accaduto un sacco di volte).
  20. Mi sembrava strano che non ci fossero rosicate.. Mi raccomando, mai riconoscere meriti agli avversari Tu, Schumi81, effe, Il Ferrarista.. etc lo state facendo da un sacco di tempo nei confronti di Vettel per cui non puoi certo criticare gli altri per questo, anzi..
  21. Hammer

    Mark Webber

    Quali porcate fece su Raikkonen nel 2009?
  22. Riguardo il grassetto, non sei l'unico ad essertene accorto. Sembrano lontanissimi i tempi in cui Mazzoni dava dell'immaturo a Vettel e lodava Alonso se entrambi facevano il gpv a fine gara..
  23. Hammer

    Mark Webber

    Già, e se ci ripenso rimango allibito dal fatto che non sia stato cacciato a pedate dal team. Si comportò in maniera assurda ed incomprensibile; lo sgarbo fattogli da Vettel al Gp di Malesia 2013 è ben poca cosa in confronto..
×