Vai al contenuto

ladyvader

Inactive
  • Post

    8
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ladyvader

  1. ladyvader

    ciao a tutti

    ciao a tutti,sono nuova di questo forum,appassionata di F1 e felicissima di vedere quanto sia vivo il ricordo del pi? grande Campione di tutti i tempi...o meglio,quello che io reputo tale:Ayrton Senna...per lui eterna saudade
  2. ladyvader

    Zanardi racconta il suo Senna

    http://www.auto.it/autosprint/dossier/cuore_corsa/2010/05/12-4971/Zanardi%20racconta%20il%20suo%20Senna spero di non aver fatto pasticci,e se li ho fatti chiedo scusa.Articolo bellissimo a mio parere:)
  3. ladyvader

    Roland Garros 2009

    Il tennis,sportivamente parlando ? la mia vita,una passione difficilemente spiegabile come lo sono tutte le passioni alla fine...Apprezzo la solidariet?...per fortuna che c'? sky anche se mi mancano tanto le telecronache di Tommasi e Clerici Posso goderne sono per Wimbledon...maledetti.
  4. ladyvader

    Roland Garros 2009

    comunque il gossip ? parte integrante di ogni sport,basta leggere il post intitolato Marika(tra l'altro molto divertente:D).E se serve a far conoscere atleti che poi dimostrano di essere qualcuno nel loro campo va benissimo!Certo...per un periodo non si parlava che della Kournikova...potenzialmente un'ottima tennista,ma che s'? persa dietro a servizi fotografici e fidanzati famosi.Un vero peccato!talento buttato nella pattumiera...ste cose mi sfastidiano non poco.
  5. ladyvader

    Roland Garros 2009

    chiedo scusa per aver male interpretato il tuo intervento
  6. ladyvader

    Roland Garros 2009

    ovviamente tutti i miei complimenti vanno alla Francesca Se l'? meritata tutta la coppa Suzanne Lenglen!E se una come Martina Navratilova dice che ? la sua preferita un motivo ci sar?!(non fate pensieri maliziosi anche se ci stanno tutti )Ha una grinta impressionante oltre ad essere una delle rarissime tenniste dotate di un rovescio ad una mano stilisticamente notevole.Ehhh,se qualche tennista italiano prendesse esempio dalle ragazze...ma quelli basta che vedono due soldi,la gnocca che s'attacca e finiscono di giocare... :verymad:DISGUSTORAMA!
  7. ladyvader

    Roland Garros 2009

    'spetta un momento...non dire queste cose di Flavia Pennetta che ha ampiamente dimostrato quel che vale!Se poi il fatto che sia stata per tre anni la fidanzata di Carlos Moya o che sia corteggiata da colleghi (e colleghe)tennisti deve sminuirla sai cosa ti dico?MA BEATA LEI!Moya ? uno dei pi? bei tennisti dei storia tennistica e da donna quale sono le porto per questo il massimo rispetto! :up: :up: :up: Poi che il tennis sia considerato pochissimo in Italia ? vero...basti pensare che prima della nascita dell'allora tele+ poi diventato sky per bel 10 anni la Rai, per la qualche pago il canone,ha avuto i diritti di Wimbledon senza MAI trametterlo!uno scandalo!Non parliamo poi di tutte quelle discipline olimpiche sistematicamente ignorate.Tanto qua basta che si parla di calcio e sono tutti pi? contenti...
  8. ladyvader

    Roland Garros 2009

    Il mio Re quest'anno ha fatto il botto in negativo:(.Pazienza...aspetto Wimbledon:).Intanto oggi pomeriggio Francesca Schiavone si gioca la finale!Mica pizza e fichi!Forza Leonessa!
×