Vai al contenuto

alberto89

Inactive
  • Post

    75
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alberto89

  1. io mi meraviglio di come in Mercedes potessero pensare che fosse una strategia vincente Ma infatti è stata una scelta demenziale. Lo sarebbe stata di più se avessero pensato di sorpassare in pista con le ss nuove ma a quel punto doveva rientrare anche Rosberg a rigor di logica (malata evidentemente )
  2. Chiaramente il muretto mercedes aveva l'intenzione di far uscire Hamilton primo, mai e poi mai di far tentare ad Hamilton il sorpasso in pista. Mi meraviglio che qualcuno questa cosa non l'abbia ancora capita.
  3. Contatto evidente che causa l'incidente di Hulkenberg. Questo basta. Evidentissimo.
  4. Tutti a insultare fia e commissari per le penalitá ridicole, poi si leggono i commenti sopra.... ah la coerenza
  5. Non dimentichiamo che questa pista negli ultimi anni é stata pro-Ferrari
  6. Il 42.8 di Hamilton fatto alla fine del secondo stint su soft ha fatto capire il reale potenziale delle Mercedes, assolutamente imprendibili oggi.
  7. Ferrari attaccate alle Mercedes, ottimo passo!
  8. Questo sicuramente, puoi ricordare a tutti ancora una volta le performance di alonso?
  9. La mercedes oggi ha scherzato
  10. 1.7 dal miglior tempo é comunque un miglioramento rispetto alle prime due gare.
  11. alberto89

    Fernando Alonso lascia la F1

    Non aspettavi altro eh... sono soddisfazioni
  12. alberto89

    McLaren-Honda MP4-30

    Certo, si sarebbe giocato il mondiale
  13. alberto89

    McLaren-Honda MP4-30

    Dichiarazioni di Button: Button was not so convinced about the speed potential of the car - and suggested that Manor's presence could be the only thing to save McLaren's blushes from being last. "I am hoping it won't be the last row of the grid - hopefully 20 cars will run," he said. "It will not be easy and we all know that, we are all working as one and we are not pointing any fingers - just solving the problems as we go.
  14. alberto89

    McLaren-Honda MP4-30

    Ma mi pare fossero su quei tempi anche con le soft.. Quindi non credo ci sia troppo da preoccuparsi, il potenziale della vettura non lo si conosce ancora. Alla luce delle buone prestazioni della Sauber e di una Force India che comunque può contare sulla motorizzazione mercedes, mi aspetto a Melbourne una Mclaren che lotti giá in q1. Rischiamo di avere dietro solo la manor e forse la Toro rosso.
  15. alberto89

    McLaren-Honda MP4-30

    L' 1.25.3 fatto con supersoft é molto, molto preoccupante, a parer mio anche peggiore di tutti i problemi riscontrati fino ad ora.
  16. alberto89

    SebAston Vettel arzillo capellone

    questo toglie pure l'alibi della macchina. cosa rimane, un attacco di mal di pancia? Ma fammi capire, Vettel non può incappare in una gara o anche in una serie di gare dove per diversi motivi si trovi in difficoltá e venga battuto dal compagno di team? Ciò automaticamente ci concede la possibilitá di mettere in dubbio SETTE anni di carriera? Se sei ancora convinto ti chiedo... Mi trovi un pilota che ha sempre battuto il proprio compagno di team? E non tirare in ballo che ricciardo sia debuttante... abbiamo un esempio illustro targato 2007
  17. alberto89

    McLaren MP4-29

    Erroraccio non effettuare il pit durante la safety car. Ci si poteva giocare la posizione con la Williams.
  18. alberto89

    SebAston Vettel arzillo capellone

    Ecco come giiudicare una carriera dopo 2 gare (di cui peraltro una a favore di Vettel). Siamo ai deliri più totali.
  19. alberto89

    FantaFormula1 World Championship 2013

    Vettel Webber Button Gutierrez Di Resta Vergne Pic Bianchi Red Bull Mclaren Caterham Marussia
  20. alberto89

    FantaFormula1 World Championship 2013

    Hamilton Raikkonen Button Sutil Vergne Bottas Van der Garde Bianchi Mercedes Ferrari Toro Rosso Marussia
  21. uno rompe il cambio, non ha piu gas, parcheggia all interno di un rettilineo a 10 metri dalla linea ideale, senza ostacolare nessuno... e mi tocca leggere "eccesso di spavalderia" o "guardiamo la telemetria"... é proprio vero é cambiata la F1 e con essa pure gli "appassionati"...
  22. certo... posizione pericolosissima! Si é visto molto di peggio.. una bandiera gialla e due commissari che spostano una vettura in folle erano sufficenti. Ma la possibilitá di avere il gran finale di una gara ridicola era troppo alta e non poteva non essere sfruttata.
  23. alberto89

    Pirelli 2013, considerazioni...

    sicuramente... ma tutta questa situazione non nasce dall'oggi al domani ma é un' escalation negativa dal 2011 ad oggi, punto piu basso della parabola. e in questa involuzione sono responsabili alla stessa maniera pirelli fia e team.
  24. si é fermato all interno del rettilineo in un punto normalissimo... pensate davvero che l'ultima sc sia entrata per una questione di pericolo??
×