Jump to content

alberto89

Inactive
  • Content Count

    75
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Matricola

About alberto89

  • Rank
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Mclaren
  • Circuito preferito
    Monza
  1. io mi meraviglio di come in Mercedes potessero pensare che fosse una strategia vincente Ma infatti è stata una scelta demenziale. Lo sarebbe stata di più se avessero pensato di sorpassare in pista con le ss nuove ma a quel punto doveva rientrare anche Rosberg a rigor di logica (malata evidentemente )
  2. Chiaramente il muretto mercedes aveva l'intenzione di far uscire Hamilton primo, mai e poi mai di far tentare ad Hamilton il sorpasso in pista. Mi meraviglio che qualcuno questa cosa non l'abbia ancora capita.
  3. Contatto evidente che causa l'incidente di Hulkenberg. Questo basta. Evidentissimo.
  4. Tutti a insultare fia e commissari per le penalitá ridicole, poi si leggono i commenti sopra.... ah la coerenza
  5. Non dimentichiamo che questa pista negli ultimi anni é stata pro-Ferrari
  6. Il 42.8 di Hamilton fatto alla fine del secondo stint su soft ha fatto capire il reale potenziale delle Mercedes, assolutamente imprendibili oggi.
  7. Questo sicuramente, puoi ricordare a tutti ancora una volta le performance di alonso?
  8. 1.7 dal miglior tempo é comunque un miglioramento rispetto alle prime due gare.
  9. Non aspettavi altro eh... sono soddisfazioni
  10. Certo, si sarebbe giocato il mondiale
  11. Dichiarazioni di Button: Button was not so convinced about the speed potential of the car - and suggested that Manor's presence could be the only thing to save McLaren's blushes from being last. "I am hoping it won't be the last row of the grid - hopefully 20 cars will run," he said. "It will not be easy and we all know that, we are all working as one and we are not pointing any fingers - just solving the problems as we go.
  12. Ma mi pare fossero su quei tempi anche con le soft.. Quindi non credo ci sia troppo da preoccuparsi, il potenziale della vettura non lo si conosce ancora. Alla luce delle buone prestazioni della Sauber e di una Force India che comunque può contare sulla motorizzazione mercedes, mi aspetto a Melbourne una Mclaren che lotti giá in q1. Rischiamo di avere dietro solo la manor e forse la Toro rosso.
×