Jump to content

L.Costigan

Premium
  • Content Count

    2,246
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

L.Costigan last won the day on June 1

L.Costigan had the most liked content!

Community Reputation

458 Laureato

About L.Costigan

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 09/12/1984

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Senna e Lauda
  • Team Preferito
    La Ferrari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' vero. Però nonostante l'opposizione non hanno garantito la presenza fino al 2026. Errore anche della FIA non esigerla. Certo è che i costruttori tirano l'acqua al proprio mulino e come ci ha insegnato la Honda, possono cambiare le carte in tavola repentinamente. La FIA deve imporre dall'alto una semplificazione delle PU che porti a una riduzione dei costi. Chi ha interesse a restare in F1 batterà i pugni sul tavolo ma si adeguerà. Quelli che lasceranno sarà perchè lo avevano già in mente e hanno solo colto la palla al balzo. Queste PU non hanno nemmeno un riscontro stradale quindi non valgono in termini di ricerca. Semplicemente, i costruttori non vogliono A) perdere investimenti passati, B) perdere il vantaggio nei confronti di nuovi motoristi. Sul punto A basterebbe che la FIA (per 1 o 2 stagioni) assicurasse un ripartimento degli introiti maggiore a chi dal 2014 investe in questo settore e minore ai nuovi arrivati.
  2. Non vincerebbero nemmeno così perchè sono troppo stupidi. E quando sei stupido butti la palla fuori anche a porta vuota. La Ferrari pochi mesi fa ha firmato le modifiche regolamentari senza accorgersi di auto-svantaggiarsi e di svantaggiare i propri team satellite. Quando il tuo livello di competenza è così basso non c'è lubrificante che funzioni. Eccetto quello che ti devi mettere nel culo.
  3. Vai tranquillo frate, e grazie del tuo tempo. Anzi se sei d'accordo, d'ora in avanti mi faccio i conti da solo e li metto nel topic. Magari qualcuno altro mi segue e così te devi solo ricontrollare senza fare tutto da 0. Dimmi se è una buona idea.
  4. C'era meno tensione per l'attesa a Berlino 2006
  5. Io resto dell'idea che portare aggiornamenti sia comunque un segnale positivo. Che funzionino o no è irrilevante, non devono servire alla macchina di quest'anno ma devono dare indicazioni per quella del prossimo. Che in Ferrari arrivare a questi punti sia vergognoso è un dato di fatto. Ma la situazione è questa.
  6. Secondo me hanno fatto meno schifo del solito. Se mettevano le soft a Lec ne finale potevano guadagnare una posizione in vece che perderla. L'altra Ferrari non fa testo, se non sbaglia il team sbaglia pilota.
  7. Il prossimo anno arriveranno giudizi pesanti su Sebino. Questi due anni sono difficili da cancellare, anche con discrete prestazioni. Ma se Stroll lo mette sotto è finito. Il peso di queste due annate aumenterà esponenzialmente e lì se parte del revisionismo poi ci sarà poco da dire.. Oggi comunque è tra i peggiori piloti in griglia,
  8. Quello che Seb non capisce è che queste prestazioni, in futuro, sono quello che porteranno a una rivalutazione in negativo della sua carriera. Va bene tutto, ma guidare come un parcheggiatore quando sei in Ferrari è controproducente. Rischia di passare alla storia come quello che "non riesce a portare la vettura oltre il limite". Mi sta simpatico e spero che in Aston trovi nuovi stimoli, ma io fossi in lui avrei un approccio diverso al weekend.
  9. Ma Hulk che corre al posto di stroll conta come stroll?
  10. Ti capisco... In qualche modo dovranno trovare una soluzione più economica a breve termine. Non si può insistere così su un elemento che oltre ai costi improponibili sia anche un deterrente per lo spettacolo. Comunque, in generale, io comincio a essere stanco . DRS, halo, PU e sound terribile, gomme ...
  11. Le ultime notizie da RB non sono per niente confortanti... Vediamo se riescono a varare delle modifiche prima del 2025.
  12. Ti sei dimenticato i pistoni al plutonio.
×