Jump to content

L.Costigan

Members
  • Content Count

    1,595
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

L.Costigan last won the day on September 21 2017

L.Costigan had the most liked content!

Community Reputation

212 Laureato

About L.Costigan

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Senna e Lauda
  • Team Preferito
    La Ferrari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L.Costigan

    Lo spodestato Sebastian Vettel

    Ovviamente. Le mie speranze sono riposte o nei due davanti che possano disturbarsi a vicenda perdendo la posizione o una SC al momento giusto. Seb, in questo momento, non ne ha per poter andare all'attacco dei due, ne sono consapevole. Spero nella botta di culo visto che, errori a parte, è stato anche poco fortunato nell'ultimo annetto.
  2. L.Costigan

    Lo spodestato Sebastian Vettel

    Comunque io spero che vinca Seb. Ha bisogno di tornare in cima al podio.
  3. L.Costigan

    Il Predestinato Charles Leclerc

    Per me siamo davanti a quello che è stato Valentino per la Moto GP nei suoi anni d'oro. Questo porta la macchina oltre il suo potenziale. Non lo si può prendere come riferimento perchè fa cose che gli altri non fanno. Punto. Il riferimento dei reali valori in campo è dato, perlomeno a oggi, da Hamilton e Vettel. Leclerc con questa pole ha confermato di essere di un altro livello. Domani, a meno di sorprese, porterà a casa anche la vittoria.
  4. L.Costigan

    L'opaca Ferrari SF90

    Finita l'estate sono passati da doppiati a macchina di riferimento praticamente. E' troppo per il mio cervello. Non so cosa scrivere...
  5. L.Costigan

    Lo spodestato Sebastian Vettel

    Qui ormai la cosa è sfuggita di mano... Ha un compagno di squadra che annichilisce anche quelle che di per se sarebbero delle prodezze, come il giro di oggi. Anzi, penso che sia chiaro a tutti che non è che ha un compagno di squadra forte... C'è proprio un alieno che corre con la sua stessa macchina. D'ora in avanti è inutile fare il paragone fra i due. Pure Hamilton non ci crede.
  6. L.Costigan

    Il Predestinato Charles Leclerc

    Il valore di questo ragazzo lo si capisce dall'espressione del viso di Hamilton: O_O Potrebbe finire tutte le sue frasi con un "ma come ca**o fa questo ad essere così veloce?"
  7. L.Costigan

    L'opaca Ferrari SF90

    E sarebbe anche l'oretta!
  8. L.Costigan

    L'opaca Ferrari SF90

    Tu stai sostenendo che il nuovo motore Ferrari abbia degli sbalzi di potenza incontrollati. Non vuoti perché con i vuoti decelleri e dunque non esci di pista. Il che suggerirebbe un boost di potenza improvviso che manda il pilota a banane... È questa la tua teoria?
  9. L.Costigan

    L'opaca Ferrari SF90

    Tra Francia e Singapore 2019 si vede il grande lavoro di sviluppo. Oserei dire "Vettura B"
  10. L.Costigan

    L'opaca Ferrari SF90

    L'anno scorso ci hanno fatto levare pure gli specchietti! Se la Mercedes trova qualcosa nel motore per appellarsi alla FIA puoi stare tranquillo che dovranno rifarne uno da capo. Spera che in Ferrari abbiamo avuto un colpo di genio perché da ora in avanti sarà investigata e se sotto c'è del marcio verrà beccato.
  11. L.Costigan

    L'opaca Ferrari SF90

    Questa cosa delle furbate e delle investigazioni c'è sempre stata. Anche la Ferrari ne ha chiamate contro Mercedes e RB ottenendo l'abolizione di determinate soluzioni. Il problema, semmai, è che se la Mercedes da un lato riceve spesso dei ban provvisori o parziali (basti vedere il discorso dei cerchi forati) alla Ferrari, anche nel dubbio, vengono imposti divieti categorici. Ora se pur sapendo tutto questo, in Ferrari hanno semplicemente nascosto una soluzione che di fatto sanno anche loro non essere (completamente) legale, allora sono veramente alla frutta e Binotto deve essere mandato via. Viceversa, se effettivamente hanno trovato un modo legale (o non ancora illegale) per sviluppare il motore non si può che fargli un plauso. La stagione 2019 è ampiamente negativa, c’è poco da girarci su. Ma con un motore così potente, se riescono a raddrizzare il tiro nel 2020 sistemando il problema degli pneumatici, allora si può sperare in un 2021 competitivo.
  12. L.Costigan

    Auguri di buon compleanno

    @PheelD @Beyond @F.126ck @Illy @Rio Nero Grazie ragazzi!
  13. L.Costigan

    Vettel-Ferrari: che fare ?

    Rio, io ti voglio bene, lo sai. Ma gli errori a Baku, Le Castellet e Monza sono troppo gravi. Uno che ha vinto con la Toro Rosso è impossibile che soffra dei problemi di una vettura così tanto da sembrare di non saper nemmeno più guidare. Sta alternando buone prestazioni a disastri sportivi. È totalmente una questione di testa. Io sono convinto che se si ritrova ha ancora tanto da dare ma in questo momento è nella confusione più totale e nessuno è disposto a dargli una prima guida. Se non riesce a tirarsi fuori da questo vortice è veramente difficile proseguire dopo il 2021. A quel punto potrebbe prendersi un anno di stop e provare a rilanciarsi nel 2022 con quella che sarà la quarta forza in quel periodo. Io come sempre spero che nel 2020 possa riscattarsi.
  14. L.Costigan

    Alexander Albon

    Volevo soltanto dire che accecati da Lec si siamo scordati di Albon, che al giro 3 ha fatto un sorpasso su Sainz da capogiro. Sainz poi si è ripreso la posizione "accompagnandolo" fuori dal tracciato ma il modo in cui Albon si è infilato è roba da manuale. Se qualcuno trova il video è pregato di postarlo. Ottimo pilota questo Albon.
  15. L.Costigan

    L'opaca Ferrari SF90

    Intanto, Camilleri: “Basta porte girevoli in Ferrari” https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/camilleri-basta-porte-girevoli-in-ferrari-455158.html Dichiarazioni forti... Siccome non le sa usare e tutte le volte gli ci resta incastrata la panza. Che carisma...
×