Jump to content

L.Costigan

Members
  • Content Count

    1,753
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

L.Costigan last won the day on September 21 2017

L.Costigan had the most liked content!

Community Reputation

272 Laureato

About L.Costigan

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 09/12/1984

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Senna e Lauda
  • Team Preferito
    La Ferrari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. C'è profumo di mondiale. La Mercedes è al limite e può migliorare solo con aiuti da Pirelli e FIA, come avvenuto nelle ultime due stagioni del resto. RB non fa che mandare spedizioni punitive solo perchè la Honda non potrà garantire le prestazioni della PU di Maranello. Solo la Ferrari può perdere il mondiale 2020. Hanno cannato la vettura 2019 per il cambio gomme. Quest'anno saranno le stesse.
  2. F1AT si riferisce alla versione B della vettura. Più che altro sento parlare di nuovo motore. . È sempre la voce della famosa PU con i pistoni al plutonio di Nugnes o effettivamente hanno rivisto l'architettura?
  3. Ho cambiato policy e sono diventato ottimista. Durerà poco probabilmente...
  4. Secondo me vince il mondiale. La Ferrari del 2020 sarà la macchina di rifermento e Seb, che vincerà meno gare di Lec, otterrà nel complesso dei piazzamenti migliori grazie alla sua capacità di gestire il weekend e strategie meglio del Monegasco (unico suo punto debole). La differenza rispetto al 2018 la farà appunto Lec. I suo piazzamenti sul gradino più altro del podio impediranno a Hamilton di capitalizzare al massimo in tutte quello occasione dove potrebbe approfittare degli errori di Seb..
  5. Immagine completa, fonte gazzetta. Mica F1AT Gazzetta claimed that Ferrari will introduce radically different wings, as well as a hydraulic damper system. The bad news for Ferrari is that the damper system will reportedly be banned in 2021, in order to create as much vertical load as possible. Of course, since there has been no word from the Scuderia Ferrari F1 team, so the supposed leak should be taken with a pinch of salt.
  6. E' presto per giudicarlo. Io l'ho un po' seguito e mi pare che sia un buon pilota ma che si migliora lentamente, non è un talento innato. Qualche lampo nel 2019 lo ha fatto vedere ma nel 2020 deve dimostrare maggiore continuità a podio e nei punti. Per la F1 non è pronto. Certo è che in F1 è arrivata gente più scarsa.
  7. Potrà anche essere un anno di transizione ma la Mecca negli anni con la Honda ha perso anche una marea di quattrini, secondo me si impegneranno per fare bene. Devono perlomeno confermare le prestazioni dello scorso anno il che non è proprio scontato. Una Mclaren forte fa bene alla categoria. Io mi auguro che possano centrare diversi podi.
  8. Il ragazzo non è pronto.
  9. La prossima Ferrari sarà così potente che potranno permettersi di fare puttanate. Ma solo nella prima metà di stagione. Poi pioveranno direttive e ban per affossare la vettura.
  10. A parte l'episodio del Brasile la rivalità tra i due piloti a me è sembrata normale, identica a quella che hanno le coppie di piloti di tutti gli altri team. Non ho visto durante la stagione episodi clamorosi, tutto è ingigantito dal fattore Ferrari e dai media, specie italiani. Anche l'episodio del Brasile è comunque normale, nel senso che incidenti simili accadono ovunque. Siamo lontani dalle rivalità accesese che hanno infiammato la F1 in passato. Secondo me è più grave il fatto che il team abbia impartito ordini di scuderia fuori luogo e con tempistiche sbagliate. Errori del genere contribuiscono a regalare punti agli avversari e mettere malumore tra i piloti che giustamente non capiscono la decisione. Resta il fatto che Lec quest'anno sarà molto più "cattivo" del 2019. Ma sarà un problema più per Seb che per il team. L'unica regola che veramente devono imporre è "no engage in the first lap" in caso di doppietta in qualifica.
  11. Ogni qualvolta le aspettative sono bassissime, tirano fuori una buona macchina. Continuate a suonare il de profundis per favore.
  12. La macchina del prossimo anno vince il mondiale. L'unica cosa che può bloccare la Ferrari sono eventuali direttive da qui all'inizio dei test. RB e Mercedes proveranno qualsiasi cosa per costringere la rossa a rifare la macchina da capo prima dei test.
  13. Pensate se invece vincesse il mondiale...
×