Jump to content

L.Costigan

Premium
  • Content Count

    2,212
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

L.Costigan last won the day on June 1

L.Costigan had the most liked content!

Community Reputation

447 Laureato

About L.Costigan

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 09/12/1984

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Senna e Lauda
  • Team Preferito
    La Ferrari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il problema è che Sebastian Vettel è rimasto stampato sul muro di Hockenheim nel 2018. Da lì più sbinnate che vittorie (due). Mi auguro che in Aston ritrovi fiducia e motivazioni perchè di questo passo si appresta a uno dei peggiori finali di carriera mai visti in F1.
  2. Ennesimo errore della Ferrari che gli sabota la qualifica. Ormai sono davvero tanti gli episodi in cui Charles non è riuscito a qualificarsi bene per colpa del muretto. Ha ragione a essere incazzato. Fintanto che non passa il limite del consentito, è bene che critichi il muretto tramite stampa e team radio.
  3. Grandissimo Schumino!!! Ogni gara che passa diventa sempre più forte. Io è un po' che vi dico che questo ragazzo ha un futuro. E non per il cognome, ma per come lavora su se stesso per automigliorarsi. I suoi coetanei hanno tutti l'atteggiamento da piloti navigati, troppo distratti a fare i gradassi. Mentre lui nonostante sia figlio di un dio, ha sempre mantenuto un profilo bassissimo e i risultati sono questi. Grande
  4. Io non ho ricordi positivi di Domenicali. La sue Ferrari, lasciando perdere il discorso progettazione, commetteva molti errori di strategia, nei pit stop, nella gestione dei piloti ecc.. Roba che è costata mondiali, non noccioline. Sicuramente avere Montezuma in fase calante gli ha reso il lavoro più difficile però io penso che abbia le sue colpe.
  5. Lui in partenza è il migliore ma domani non è facile. Daruvala non dovrebbe essere un problema ma Ilott e Tsunoda sono ossi duri. Deve stare attento a come si muove perchè ha tutto da perdere in caso di contatto. Ora deve iniziare a usare la testa: ha un vantaggio sugli altri che saranno costretti a rischiare.
  6. Notizia Ufficiale Liberty Media announces Stefano Domenicali to be appointed President and CEO of Formula 1 Da Abu Dabi 2010 di strada ne ha fatta. Io non ho un opinione particolarmente positiva su di lui, troppi errori quando era in Ferrari. Voi cosa ne pensate?
  7. Cosa c'è nel riflesso degli occhiali del Drake?
  8. E' comunque un errore. Per il prossimo anno ci sono alcune aree che si possono sviluppare, dunque soluzioni che si possono provare già adesso. Quando hai problemi di correlazione simulatore-pista, quale migliore occasione di una stagione persa per avere dei riscontri diretti? Invece nulla. Ma discorsi tanti.
  9. La simpatia per tifare basta e avanza!
  10. A me Schumino, a livello umano, piace più anche del padre. Schumy Senior non era certo un campione di simpatia e sportività. Schumino poi è molto meno gonfiato di altri suoi coetanei che sono già convinti di essere dei fenomeni. Averne di bimbi bravi così
  11. Piloti Hamilton Stroll Ricciardo Gasly Raikkonen Magnussen Giovinazzi Team Racing PointMcLaren Haas
  12. A me quello che interessa capire è una cosa, senza voler polemizzare perchè tanto ormai è inutile criticare la macchina a ogni GP. La vettura è quella. E' chiaro che in Ferrari hanno abbandonato il progetto e hanno deciso di dedicarsi alla macchina del 2021 (o 2022). Decisione che io sinceramente condivido. Detto questo, ma in ottica 2021 tirare i remi in barca e non provare assolutamente nulla su questa vettura, è corretto? Non so, usare le PL1 per provare il fondo 2021, un nuovo muso o altre soluzioni non sarebbe d'aiuto? Perchè se non ho capito male si correrà con una versione B di queste vetture, non ci sarà nessuna macchina nuova. L' immobilismo in questa stagione vuol dire avere la stessa macchina, precisa identica, anche il prossimo anno. Oppure questi pensano che sia molto meglio fare tutto a Maranello al simulatore e che il riscontro pista non serva? Che hanno dei problemi di correlazione dati lo ha ammesso Binotto più di una volta. Quale migliore occasione di una stagione buttata per testare su pista? Ecco, lascio a voi questi quesiti perchè io sono ignorante e magari sto parlando a vanvera.
  13. Scusate, qual'è la deadline per la comunicazione ufficiale nel nuovo regolamento?
×