Vai al contenuto

L.Costigan

Premium
  • Post

    3609
  • Spam

    33 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    16

L'ultima giornata che L.Costigan ha vinto risale al 6 Gennaio

L.Costigan ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

1155 Professore

Su L.Costigan

  • Grado
    La mano destra del Diavolo
  • Compleanno 12/09/1984

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Charles Leclerc
  • Team Preferito
    Dove corre Leclerc

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L.Costigan

    Leclerc il rinnovato

    Si sono tutelati in caso di addio di Charles. Leclerc ha pretesto un contratto che non abbia vincoli per sfruttare situazioni come quella che si sta creando. Ha capito che giurare fedeltà alla Ferrari è un rischio troppo grande. Max non verrà mai, per le frasi che ha detto in passato. Andrà in Mercedes, Wolf ci sta già lavorando. E la Red Bull andrà su Leclerc.
  2. L.Costigan

    Leclerc il rinnovato

    Invece del dualismo Leclerc-Hamilton ci dovremmo preoccupare del matrimonio Leclerc-Red Bull. Horner non cadrà, l'attacco è stato portato ed è fallito. Salteranno Marko e Verstappen.
  3. L.Costigan

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Newey non verrà mai in Ferrari, ha detto più volte che non si vuole trasferire in Italia. Se salta va in Mercedes, Audi (lo riempiono di soldi) o alla Nasa
  4. L.Costigan

    La seconda forza Ferrari SF-24

    La macchina è buona. Ma speriamo di vedere qualcosa prima di Imola. Lo scorso anno sono stati bravissimi a sviluppare la vettura. Sono fiducioso. Però dopo l'Australia bisogna già iniziare portare degli aggiornamenti. Le tempistiche della F1 oggi sono queste.
  5. L.Costigan

    Christian Horny il Lattin Lover

    Quando l'interesse verso la F1 è tenuto vivo da roba come questa vicenda e quella di Massa vuol dire che siamo messi veramente male...
  6. L.Costigan

    Cinema e film

    Intramontabile
  7. L.Costigan

    Leclerc il rinnovato

    Io sono preoccupato e temo che qualcosa stia bollendo in pentola... Sono due anni che in radio non fa che lamentarsi, musi lunghi in tutte le interviste post gara. Questa stagione me lo aspettavo più disteso, invece nulla. In passato era molto più allegro e sorridente. Vediamo le prossime gare...
  8. L.Costigan

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Per il momento non c'è partita ma la Ferrari è l'unico team che ha mantenuto invariato il distacco che aveva alla fine della passata stagione. Mercedes e McLaren sono molto più indietro. La Ferrari deve spingere con lo sviluppo per tutta la stagione nella speranza di recuperare. Questa volta non sarà necessario cambiare il concept della vettura quindi tutto quello che funziona può essere sfruttato anche il prossimo anno. Sempre che Newey non si presenti nel 2025 con una vettura in grado di piegare lo spazio tempo.
  9. L.Costigan

    Il bombardiere Red Bull RB20 v1

    Il next level di questa vettura sarà il teletrasporto.
  10. L.Costigan

    Il bombardiere Red Bull RB20 v1

    Che avrebbero vinto il mondiale si sapeva. Non mi aspettavo che avessero una vettura così dominante anche quest'anno. Sarà una stagione fotocopia della scorsa
  11. L.Costigan

    Christian Horny il Lattin Lover

    Io non ci capisco più niente... Ma a questo punto mi accontento di veder rotolare una testa qualsiasi, non importa di chi. È il minimo per averci tritato le palle con questa vicenda.
  12. L.Costigan

    La seconda forza Ferrari SF-24

    No e per proteggere il team sarebbe intelligente non farlo. Ma se un componente non va e la ditta che lo produce non riscontra difetti, vuol dire che è stato installato male. È un errore umano.
  13. L.Costigan

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Il problema della Ferrari è stata una messa a punta fatta male. Bisogna stare più attenti a queste cose.
  14. L.Costigan

    Yuki Tsunoda il kamikaze

    Non svernici il compagno nel giro di rientro. Perchè non aspettandosi mosse del genere i piloti spesso cambiano traiettoria. C'è il rischio concreto di farsi male. Biaggi fece una cosa simile su Rossi diversi anni fa. Tsunoda è un bambino viziato. Senza la Honda sarebbe già fuori.
  15. L.Costigan

    Yuki Tsunoda il kamikaze

    Yuki Tsunoda, oltre che lento pure str***o
×