Jump to content

andycott

Premium Members
  • Content Count

    3,666
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

andycott last won the day on November 12 2015

andycott had the most liked content!

Community Reputation

192 Diplomato

About andycott

  • Rank
    Utente a caso
  • Birthday May 21

Info Profilo

  • Posizione
    Brianza

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Nessuno attualmente
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa Phillip Island

Contatti e Social

  • Instagram
    andycott64
  • Twitter
    andycott64

Recent Profile Visitors

2,351 profile views
  1. Ma perchè devi per forza rispondere in questo modo? Farai anche apposta perchè è il tuo "stile", ma lo trovo davvero rivoltante. Adesso mi raccomando, rispondi: "continua a votare ecc.......
  2. andycott

    MotoGP 2019

    #27 è imbattuto ad Aragon.... Sono d'accordo... sono caciaroni ma più sinceri
  3. andycott

    MotoGP 2019

    Secondo me è il contrario... Vinales pensava che avrebbero avuto un calo e ha tenuto un ritmo veloce ma non eccessivo per non rischiare di rimanere sulle tele, infatti ha fatto il suo gpv al 15°, gli altri nei primi 2-3 giri. Le gomme invece han tenuto benissimo tutta la gara e quel poco di gomma in più che aveva Maverick nel finale non è bastato per riaccodarsi. Pur applaudendo la gara fantastica di Quartararò, penso però che abbia sbagliato tattica: a parte che stando sempre davanti ha permesso a Marquez di correre di conserva per poi ciularlo nel finale, ma secondo me ha avuto troppa fretta di staccare Vinales all'inizio. Pensava di fare gara da solo invece sarebbe stato meglio tenere MM tra due Yamaha, Marc sarebbe stato meno tranquillo e poi se la sarebbero potuta giocare meglio nel finale.
  4. Niente, era cosa non aveva che faceva la differenza. Buon pilota, veloce, ma non sensazionale, ha avuto anche delle macchine forti, ma non aveva la testa per il mondiale. Non era neanche uno scassamacchine però, semplicemente non aveva costanza ad alto livello.
  5. andycott

    MotoGP 2019

    Esatto. Il suo compagno di squadra, che ne avrebbe anche da guadagnare, infatti non lo fa manco morto, non ha certo bisogno di farsi tirare da un altro per sapere cosa fare. Marquez lo fa perchè oltre all'indubbio vantaggio del riferimento, ci gode pure a scippare il tempone a uno dei suoi avversari. E' già successo con Dovizioso e con altri
  6. andycott

    FantaF1 World Championship 2019

    Leclerc Vettel Perez Kvyat Raikkonen Stroll Kubica Ferrari Red Bull Williams
  7. andycott

    Angolo della gnocca

    Quindi nada...
  8. andycott

    Telefilm e serie tv

    Io sono ancora alla prima visione, mi mancano poche puntate della 5a serie e poi vi dico. Per ora posso dire che il finale della 4a è stato una bomba!
  9. La pirlata che intendi tu fu cercare di resistere a Piquet, giusto? Certo tirare le staccate a uno che ha la macchina sottopeso è difficile, soprattutto se ti spinge nell'erba. Adesso una cosa simile sarebbe da penalizzazione... Comunque la 126 C2 era una buona macchina perchè finalmente avevano deciso di fare una monoscocca come gli inglesi dando il progetto a Postletwhaite, ma a inizio anno era ancora acerba e vinse solo a Imola dove corsero da soli. Inoltre nelle prime gare gli inglesi correvano con le macchine sottopeso di 40-50kg perchè sfruttavano un buco del regolamento che consentiva di rabboccare i liquidi a fine gara, prima della pesatura. E a Long Beach Villeneuve arrivò terzo ma venne squalificato per l' alettone sdoppiato: approvato dai commissari il venerdì e squalificato la domenica (dopo la gara). Secondo me no
  10. andycott

    FantaF1 World Championship 2019

    Marò, secondo... remuntada!
  11. Non ho capito... in qual GP del Brasile Villeneuve aveva la macchina per vincere? Quello dell'incidente con Piquet che aveva la macchina sottopeso di 50 kg?
  12. andycott

    FantaF1 World Championship 2019

    Son già passati 3 giorni...
  13. Le pagelle di Teruzzi le avete lette? https://www.redbull.com/it-it/f1-2019-gp-italia-pagelle-terruzzi
  14. andycott

    Lo spodestato Sebastian Vettel

    Beh, Alonso ha sempre avuto un gran sangue freddo ma anche lui ha fatto la sua bella dose di fesserie: la più eclatante l'incidente a MC nella FP3 che gli costò la partecipazione alle qualifiche di qualche ora dopo in cui era il favorito numero uno. Comunque uno dei pochi piloti a riuscire a vincere delle gare con un mezzo visibilmente inferiore ad altri.
  15. I giornalisti spagnoli si sono offesi sia per il casco sia perchè più piccolo rispetto ad altri con minore palmares
×