Jump to content

andycott

Members
  • Content Count

    3,458
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

andycott last won the day on November 12 2015

andycott had the most liked content!

Community Reputation

146 Diplomato

About andycott

  • Rank
    Utente a caso
  • Birthday May 21

Info Profilo

  • Posizione
    Brianza

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Nessuno attualmente
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa Phillip Island

Contatti e Social

  • Instagram
    andycott64
  • Twitter
    andycott64

Recent Profile Visitors

1,541 profile views
  1. andycott

    MotoGP 2019

    Esatto. dipende dal link della sospensione posteriore, che per anni ha fatto scuola, ma che ora con la gestione elettronica più avanzata di Ducati e Honda risulta un po' datato. E comunque dipende dalle curve, dalle gomme, dalla temperatura, a volte è proprio nella prima fase, quella del primo tocco di gas che Rossi fa la differenza, uscendo più veloce degli altri. Poi magari nell'allungo perde, ma non così tanto. Inoltre una moto efficace in curva stanca molto meno il pilota, e per uno di 40 anni è una caratteristica che vale oro.
  2. andycott

    MotoGP 2019

    Sì giusto... e ad Austin con quel mega rettilineo chi c'era dietro a Marquez quando è caduto? Una Ducati? E chi ha gabbato la Yamaha e Rossi alla fine? Una moto supermegavelocissima o era una Suzuki? Di sicuro la velocità massima è un handicap, ma non lo è tanto quanto lo si vuol far credere, dipende molto dal circuito. La moto veloce aiuta, ma poi ci sono le curve, la storia Ducati insegna.
  3. andycott

    Stagione Calcistica 2018-2019

    Mi pare difficile, credo che sia un uomo di principi. E' vero che quando sei in una squadra, sei ovviamente condizionato dal tifo pro o contro, ma non mi sembra uno che possa andare ad allenare la squadra dei nemici giurati.
  4. andycott

    Fernando Alonso verso l'immensità e oltre

    Oooooh, e diciamolo su: chi la fa l'aspetti! Non l'avranno battuto i suoi compagni di squadra, ma molti degli altri sì. Quarto di sei piloti.... CHE VERGOGNA!
  5. andycott

    MotoGP 2019

    Che non abbia il motore di Honda e Ducati è "storico", ma la M1 ha una precisione in ingresso curva, una velocità di percorrenza e dà al pilota una confidenza così immediata che ne fanno una moto estremamente efficace. Forse gli anni scorsi mangiava un po' le gomme, ma oggi nè Rossi nè Quartararò hanno avuto problemi. Con sta storia del poco motore, allora torniamo al famoso duello Rossi-Stoner dove il secondo vinceva (per i più) perchè avvantaggiato dai "20kmh in più" dalle "gomme pù gommose", "dall'elettronica" e dalla "benzina nel telaio", senza considerare che l'australiano doveva fare il doppio della fatica per fare le curve e che non aveva l'efficacia in frenata rispetto alla M1 dell'italiano. Storia che letta con queste valutazioni, fanno diventare il duello di laguna Seca molto meno epico di quanto non sia reputato.
  6. andycott

    MotoGP 2019

    Che la Yamaha sia un carriolo mi sa che lo pensi solo tu... le prestazioni di Quartararò dovrebbero farti riflettere. Vinales si è al solito complicato la vita in partenza e poi è stato tirato giù da Bagnaia, ma probabilmente avrebbe rimontato fino a Crutchlow come il francese. E peraltro non mi pare che Rossi si lamenti della moto.
  7. andycott

    MotoGP 2019

    Infatti non ha piovuto...
  8. andycott

    MotoGP 2019

    Per ora non piove nel warm up. Comunque meglio la pioggia-pioggia che il bagnasciutto che trasforma la gara in una lotteria...
  9. andycott

    MotoGP 2019

    La qualifica semi-bagnata ha mescolato parecchio le carte, come detto da Petrucci non era abbastanza asciutto per le slick e non era abbastanza bagnato per le rain. Domani non è detto che piova e due di quelli che sono rimasti fregati (Vinales e Rins) potrebbero risalire. Marc è probabile che cerchi ancora la fuga, sapendo che Vigno parte dietro. Le Ducati sono messe bene ma sull'asciutto non sono irresistibili
  10. andycott

    Angolo della gnocca

    No! Margot Robbie no!!! Non resisto...
  11. andycott

    Angolo della gnocca

    Sì beh, era una critica relativa la mia. Una che invecchia molto bene è lei: Forse meglio che da giovane
  12. andycott

    Angolo della gnocca

    Cybill Shepherd... gran gnocca Ora è così però...
  13. andycott

    Angolo della gnocca

    Con quel vestito a pallini sembrava mia nonna, certo se guardiamo le pere sono meglio le sue.
  14. andycott

    FantaF1 World Championship 2019

    Che schifo... ho cannato di brutto la finestra...
  15. andycott

    Stagione Calcistica 2018-2019

    Juve bollita! Comunque ste sconfitte a 5 minuti dal termine dopo aver avuto il controllo del match per tutta la partita a me puzzano...
×