Jump to content

KTM950SMR

Premium
  • Content Count

    2,075
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Matricola

About KTM950SMR

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 06/09/1982

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma perché questo generalizzare dando dei razzisti agli italiani? Ha un po' rotto questa storia
  2. Ande quando a sbagliare era il team non ha mai detto "chiederò spiegazioni" e non è la prima volta che se ne esce con queste frasi infelici. Si se vuoi rimanere senza lavoro sicuramente.
  3. Mi trovi un pilota super vincente che non abbia fatto mosse al limite o oltre? Comunque stavamo parlando di sparate contro il proprio datore di lavoro o di correttezza nei confronti degli avversari?
  4. È indubbiamente un pilota veloce, ma un po' troppo con la puzza sotto al naso. Schumacher, per esempio, non si è mai lasciato andare a simili affermazioni o sparate.
  5. Ciao a tutti. Qualcuno si ricorda la peculiarità del nuovo differenziale posteriore che fu introdotto in occasione del G.P. di Spagna del 1996 quando Schumacher stravinse sotto l'acqua ?
  6. le fan vedere sulla rai le qualifiche in differita ?
  7. vabè ma se la macchina non c'è nessuno può fare la differenza. La McLaren è un cesso ... punto. Sarà mica colpa di Alonso ? E io non sono assolutamente un tifoso di Alonso ...
  8. Scusate ma allora Alonso che all'ultimo giro tampona Vettel e per poco non gli sfonda una gomma ? Tutto normale ?
  9. Notizia terrificante ... in bocca al lupo Campione
  10. impossibile per me valutare un pilota con questa vettura ... non sono mai stato un tifoso di Hamilton ( troppo difeso all'inizio della sua carriera ), ma con una macchina che non ti da nessuna costanza di rendimento e con questo regolamento il pilota è relegato al ruolo di comparsa.
  11. che polli ragazzi in ferrari ... mamma mia !!!!!!
  12. Io continuo a ricordare Monza 2011 ... Schumacher che con una bicicletta con il turbo si è tenuto dietro Hamilton fino a che la direzione gara ha detto di mettere la freccia ..
×