Vai al contenuto

sixstrings

Inactive
  • Post

    842
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sixstrings

  1. sixstrings

    Saluti!

    Salve a tutti, sono appassionato del mondo automobilistico (soprattutto f1 e usa) da 15 anni; sarei onorato di condividere la mia passione con le altre persone di questo forum.
  2. Strepitosi Hamilton e Maldonado, come a Singapore.
  3. Dal sito ufficiale potete scaricare una prima versione di prova, a patto di eseguire una donazione minima di 10?. Ricordo che il gioco ? fatto dagli Slightly Mad Studios (autori di GTR2 e della serie NFS Shift), ed ? frutto di un ambizioso progetto di autofinanziamento da parte della community, piuttosto che passare attraverso un produttore - gli SMS sono reduci da una brutta esperienza con la EA... Le piste finora sono due: Imola e Watkins Glen. Ne ho sentito parlare molto bene specie per quanto riguarda il force feedback. Un giro in pista:
  4. sixstrings

    Telefilm e serie tv

    Breaking Bad ? sicuramente una delle migliori serie televisive degli ultimi anni. In un certo senso mi sembra una sorta di "Quei Bravi Ragazzi" in formato serie tv: sceneggiatura sempre estremamente intelligente e coerente, personaggi incredilmente caratterizzati (con ottime performance di tutti gli attori, specialmente Cranston) e la regia di alcuni episodi terrebbe testa anche ai film pi? blasonati del genere thriller/drammatico. Il mio consiglio ? di avere pazienza, perch? la prima stagione non rende l'idea di quanto bene la serie evolver? in quelle successive, specialmente la terza e la quarta. American Horror Story ? pi? che discreto nella prima met? della stagione (dove il suo trucco sta nel mischiare sapientemente tanti clich? dell'horror), per poi perdersi rovinosamente nella seconda. Se sei un appassionato degli horror anni '70 lo guarderai pi? che volentieri. Misfits ancora non l'ho visto, ma ho visto che ? stato messo sul nuovo Sky On Demand, se a qualcuno pu? interessare.
  5. Adrenaline Pack rilasciato. http://ferrarivirtualacademy.com/game/it/index.jsp 10 euro per le auto nuove, 20 euro per il pacchetto completo (auto nuove assieme alle tre piste dell'anno scorso)
  6. Un simulatore del tutto inaspettato è in uscita il 9 settembre: sarà possibile guidare la ferrari f10 cercando di battere i tempi che Alonso, Fisichella e Massa faranno alla guida dello stesso simulatore. I tracciati saranno laserscanned e la grafica sembrerebbe al passo con i tempi. Sito ufficiale per maggiori informazioni: www.ferrarivirtualacademy.com Si vocifera che dietro ci sia Stefano Casillo ossia l'autore di Netkar Pro, ma non è ufficiale. Neppure il prezzo si sa finora.
  7. Maldonado imbarazzante oggi nei doppiaggi...non a caso si ? beccato due penalit
  8. A occhio direi che il problema ? il tornante dopo il quale il rettilineo inizia: essere a un metro dalla macchina davanti a 60km/h si traduce in restarle dietro di un centinaio di metri a 300km/h (i numeri sono indicativi, non mi metto a fare calcoli a quest'ora... ) In pratica parliamo di effetto elastico...
  9. sixstrings

    Notizie varie 2011

    Non sono sicuro che le vetture di F1 debbano per forza assomigliare alle stradali; ci sono categorie pi? appropriate per tale scopo. Se l'intento della F1 ? quello di mostrarci le macchine pi? veloci al mondo ? naturale che si sfruttino i metodi pi? appropriati, e l'aerodinamica ? uno di questi.
  10. Tracciato peggiore del mondiale, spunti tecnici pressoch? nulli; tratti veloci nettamente separati da quelli medio-lenti, uscita dalla pit-lane inutilmente complicata. L'anno scorso qui non si passava, vedremo quest'anno con il DRS... Valencia con il suo bel T3 ? parecchio meglio di questo.
  11. sixstrings

    Notizie varie 2011

    E' lungo solamente 3.8 km, questo dovrebbe far emergere qualche dubbio sul raggio di quelle curve Tracciato inutilizzabile per le F1, a meno a qualcuno non piaccia vederle fare un giro alla media di 150km/h
  12. sixstrings

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Penso che se questi contatti avvengono sempre con Massa un motivo evidentemente ci sar?...
  13. sixstrings

    Vie di fuga! E' giusto tutto questo asfalto?

    Era Diniz, GP d'Europa del '99.
  14. sixstrings

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    Scusa White Star, ti fai tanto promotore dei veri circuiti e poi nel calendario ideale ci metti Indianapolis ( ) e Le Mans (come diavolo ci corrono le F1 l?)? Comunque...Mazzoni domenica accennava alla possibilit? che la Corea possa saltare gi? dal prossimo anno. Qualcuno ne sa qualcosa di pi??
  15. sixstrings

    Alex Zanardi

    Magari Zanardi si trova semplicemente a suo agio sulle pesanti vetture della CART. Non credo esista il concetto di valore assoluto del talento.
  16. Che Abu Dhabi salti la vedo difficile (a proposito: quest'anno non dovrebbero correre in un layout diverso?) visto quanto si ? investito nella realizzazione del tracciato e del contorno Piuttosto penso che la prima a saltare sar? la Corea, e Valencia probabilmente verr? alternata con Barcellona
  17. sixstrings

    Notizie varie 2011

    Pensavo piuttosto a qualcosa del genere: E visti i tempi, sarebbe pure un gp appropriato.
  18. sixstrings

    RetroBox e Caption Thread

    http://www.youtube.com/watch?v=PXJpdzHskBc&feature=related
  19. sixstrings

    Mercato piloti - Stagione 2012

    A proposito della Williams, quanto dovrebbe essere sicuro il sedile di Maldonado?
  20. http://www.youtube.com/watch?v=RQ-nIHdCgqI 0:55
  21. Gara piuttosto piatta, apparte gli ultimi giri in cui sembrava che la situazione potesse movimentarsi (anche se poi non ? successo nulla) Ottimi Vettel -che peraltro ha dato l'impressione di non aver mai spinto fino in fondo oggi-, Hamilton e Alguersuari. La lotta tra Hamilton e Webber, in particolare quella che hanno avuto tra la curva 4 e 8 a met? gara, ? stata da brividi. Ferrari a dir poco criptiche...
  22. sixstrings

    2011 IZOD IndyCar Series Season

    Mi piacciono parecchio le nuove dallara, da dietro sembrano dei prototipi ma da davanti riescono a mantenere una forma quantomeno tradizionale (fiancate altissime a parte); non vedo l'ora di vederle in pista a gareggiare.
×