Vai al contenuto

Davide.

Inactive
  • Post

    31
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Davide. ha vinto risale al 15 Ottobre 2017

Davide. ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

3 Matricola

Su Davide.

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Davide.

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    ciao non so chi tu sia ma devi essere un mio fan per scrivere sul forum apposta per me. ti ringrazio del supporto e ti aggiungo alla lista dei partecipanti al torneo bannato, con un solo post sei riuscito a entrare nei nostri cuori. Lo Sceriffo B Seguo il forum senza scrivere, a malapena mi ricordavo di avere un account, però sì, ho voluto dirti questa cosa e no, non sono un tuo fan, mi spiace. Era un po' che volevo dirtelo Non ho idea di cosa sia il torneo ma c'hai poco da fare lo spavaldo che l'atteggiamento da nordcoreano coi ban e le sospensioni ce l'hai. Comunque tranquillo che tralasciando oggi non scriverò altro, quindi fai un po' il ca**o che vuoi. Nel frattempo magari scendi dal piedistallo e sii più obiettivo
  2. Davide.

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Beyond sei di una malafede allucinante, quando si parla di Vettel (o del confronto con Raikkonen le poche volte che viene battuto) sei illeggibile. Pazzesco Adesso magari bannami pure a caso visto che a quanto leggo ti piace tanto fare il mod sceriffo.
  3. Davide.

    Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

    Ah, non avevo capito la storia del channel pack. Avevo cercato sul sito di Sky molto velocemente e non l'ho notata. Grazie per avermelo fatto notare Per il resto se ? cos? ? ottimo, spero che in ogni caso non vengano fuori polemiche, prefrirei evitarle anche sapendo di aver ragione.
  4. Davide.

    Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

    Io vorrei fare solo l'abbonamento a Sky Sport. L'unica cosa ? che non so se posso mettere la parabola visto che sono in un condominio e in affitto.
  5. Davide.

    Estrarre auto da file .cuh

    Ok, sono riuscito Grazie mille per l'aiuto!
  6. Ho scaricato la mod del '95 perch? ero interessato a convertire qualche auto per altri giochi. Nel download della mod c'era solo un file (1995.cuh). Si possono estrarre solo le auto senza avere GP4 installato? Grazie in anticipo
  7. Davide.

    Tempo di cambiare ?

    Quali fatti scusa? Uno guida una F1, l'altro no.
  8. Davide.

    Schumi torna in F1!

    Strepitoso oggi.
  9. Davide.

    Bruno Senna

    Grande Senna, ad essere sincero non me lo aspettavo proprio. Ottimo in tutte e tre le sessioni. Sono curioso di vedere il confronto con Petrov sull'asciutto.
  10. Davide.

    Bruno Senna

    Ma Heidfeld paga per correre? Perch? Jordan qualche giorno fa in un'intervista diceva di no.
  11. Davide.

    Lotus Renault GP R31

    Questo lo capisco. E' chiaro che non possa far piacere l'esclusione del proprio pilota preferito (o uno dei preferiti a seconda dell'utente). Per? vedo da parte di alcuni utenti un accanimento che ritengo sbagliato nei confronti di un pilota comunque buono, che in classifica nonostante le critiche ? davanti al compagno di team. Non sta brillando, ma non sta neanche facendo cos? schifo come alcuni credono o vogliono far credere. Per quello che ne sappiamo noi pu? essere anche Petrov ad essere migliorato. E comunque da quello che ho visto fino ad adesso Heidfeld ? probabilmente inferiore a Petrov in qualifica, ma in genere gli ? superiore in gara. Pu? anche essere che Heidfeld non stia facendo benissimo (ma neanche malissimo), ma qualcuno ha addirittura detto che ? indegno e va cacciato. Questo non lo trovo giusto se permetti.
  12. Davide.

    Lotus Renault GP R31

    Eh certo, piloti da cacciare... Alla partenza si ? toccato con Di Resta e poi mentre rimontava ? stato buttato fuori da Buemi (secondo la tua analisi imparziale ? addirittura colpa di Heidfeld che ha provato a superare all'esterno!). Chiaramente ? la classica gara in cui si pu? giudicare il rendimento di un pilota E mi sembra strano tutto questo accanimento su uno che ? comunque un ottimo professionista. Forse a qualcuno rode ancora molto che la Lotus Renault abbia preso Heidfeld e non Bruno Senna? Non me lo speigo in altri modi, visto che i piloti indegni di stare in F1 sono altri.
  13. Davide.

    Virgin MVR-02

    Comunque apparte qualche rara eccezione Glock ha sempre battuto D'Ambrosio.
  14. Davide.

    Il campionato dei sogni!

    GP Australia - Adelaide GP Spagna - Catalunya GP Portogallo - Estoril GP Germania - Hockenheim GP Ungheria - Hungaroring GP San Marino - Imola GP Stati Uniti - Indianapolis GP Brasile - Interlagos GP Sud Africa - Kyalami GP Francia - Magny-Cours GP Monaco - Montecarlo GP Canada - Montreal GP Italia - Monza GP Europa - N?rburgring GP Gran Bretagna - Silverstone GP Belgio - Spa Francorchamps GP Giappone - Suzuka GP Olanda - Zandvoort GP Austria - Zeltweg
  15. Davide.

    Test 2010

    Grazie.
×