Jump to content

Leno

S.O.P.F.
  • Content Count

    10,511
  • Spam

    2,857 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    43

Everything posted by Leno

  1. Diciamo che con Stroll come compagno metà del lavoro è già fatto, mi auguro che riesca a metterci l'altra metà.
  2. Corre fino ai 40 secondo me....
  3. Boh a me sembra che Vettel e il titolo mondiale siano lontani come la Terra e Urano, poi sicuramente con un compagno come Stroll avrà vita più facile e per lui questo è sempre stato importante (molti forse non si sono ancora resi conto di chre razza di fenomeno sia Leclerc) ma non vedo come possa tornare un pilota su cui puntare per un titolo, le crepe delle sue debolezze ormai sonno diventate delle voragini che gli hanno divorato la carriera e la credibilità, il punto di non ritorno è stato ormai ampiamente passato secondo me.
  4. In realtà le sta suonando a Bottas anche in qualifica ma va beh...
  5. Io invece sono abbastanza convinto che sia un pilota finito e che lui sia il primo a non voler guardare in faccia la realtà. La differenza con Lecler è troppa per giustificarla solo con problemi di adattamento e stile di guida, è proprio lui che non ne ha più.
  6. Naaaahh, quello lì è solo un pilota sporco, questo è un pilota cazzuto:
  7. Potevo anche non controllare eh, ste penalità continue e insensate che rovinano le gare ho sempre criticate, e senza mai guardare chi era il pilota coinvolto.
  8. Appena andato a controllare: è il topic dove nei miei primi tre interventi postgara ripeto testualmente tre volte "secondo me penalità ingiusta" e un po' più avanti "penalità ridicola". Dai va là, dai va là....
  9. E allora torniamo al punto di partenza, Ham le porcate di Schumi non le ha mai fatte, mai neanche avvicinato.
  10. Anche quello errore di Ham in un tentativo di sorpasso difficile, mi sembra che ti sfugga il significato della parola "scorrettezza", ma sono buono e ti darò un aiuto: è tipo quello che ha fatto Schummy a Hill e a Villeneuve quando sti stavano giocando il titolo all'ultima gara. Poi Hamilton vs Ricciardo, la sporcata del secolo proprio, Schummy ne faceva una decina all'anno di numeri del genere
  11. Quello del semaforo rosso c'entra come i cavoli a merenda visto che fu chiaramente un errore, quello del guard rail a Monaco non lo ricordo ma per quanto riguarda l'abitudine di stringere a muro di Schummy basta chiedere a Barrichello. Riprova e sarai più fortunato dai.
  12. PuQPurtroppo non ricordo che Ham sia mai andato addosso volontariamente al suo rivale per portarsi a casa il titolo, ne che abbia parcheggiato pateticamente addosso al guard rail per far uscire le bandiere gialle e tenersi la pole....
  13. In questo ambito sono imparagonabili, Ham è un dilettante in confronto.
  14. Dipende da come mi sveglio Comunque per me sono pari, è un po' lo stesso tipo di pilota anche, Schummy più cannibale ma anche un po' più fragile se messo sotto pressione, Ham forse più talentuoso ma con qualche calo di concentrazione in più, entrambi veloci, tignosi, efficacissimi, longevi e alla lunga pure un po' noiosi. Nel complesso forse Ham è preferibile perché più corretto e senza il cavalier servente.
  15. Rosberg a livello di Barichello non si può sentire dai, fermo restando che il confronto tra compagni tra Ham e Schummy non ha praticamente senso visto che quelli del tedesco si scansavano per contratto. Resta ovviamente valida la collocazione del Saggio Leno: sono praticamente pari, tra la settima e l'ottava posizione nella classifica dei migliori piloti di F1 della storia
  16. Dio, il rosik sta raggiungendo livelli impressionanti, sicuramente sforati i limiti europei, da domani targhe alterne per tutti.
  17. È un grande pilota, però si sul ritmo gara non lo vedo ancora a livello di Ham e Max, nulla a cui non possa arrivare con un po' di esperienza.
  18. Bravo oggi, è durato giusto il tempo di fare la figura del cioccolatino.
  19. Perez lo sta battendo sia in prova che in gara, nonostante abbia pure saltato due gare per covid, ovviamente il suo sostituto ha fatto altrettanto....indegno in senso assoluto non è ma sicuramente è lì solo per i suoi soldi, e grossi margini di miglioramento sinceramente non ne vedo, non ricordo un suo sprazzo o un qualche numero degno di nota, e sì che la vettura ce l'avrebbe.
  20. Secondo me il valore di Stroll lo si è visto a Monza, occasione della vita (contro Gasly e Sainz Jr, mica Ham e Verstappen) buttata nel cesso perchè nonstante il paparino proprio non je la fa.
  21. Veramente lo sta pettinando nonostante il suo rivale sia il figlio del padrone della squadra e abbia tutti gli aggiornamenti per primo. Questo tuo innamoramento per Stroll risultati alla mano è veramente inspiegabile
  22. Non doveva essere penalizzato nessuno dai, ieri forse solo Sainz che usa la chicane artificiale per rallentare per fare le gincane.
  23. Apriamo un topic sulle sue ladrate dai....
  24. No entiendo l'idioma.....
×