Jump to content

Leno

S.O.P.F.
  • Content Count

    11,681
  • Spam

    3,242 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    59

Leno last won the day on November 17

Leno had the most liked content!

Community Reputation

1,798 Saggio

About Leno

  • Rank
    Dont uorri det samuan anderstend
  • Birthday 01/01/1976

Info Profilo

  • Posizione
    VICENZA
  • Professione
    DUMFRIES

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Dumfries
  • Team Preferito
    Milan
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

7,478 profile views
  1. Dovreste impegnarvi un po' di più però perché per il momento non ci siamo proprio.
  2. Perché Max invece ha scontata una gran penalità per aver buttato fuori Hamilton a Monza.... PheeId sappi che ammiro i tuoi tentativi di ragionare coi tifosotti della domenica, ma purtroppo è tempo perso.
  3. Oltre alla verità sempre in tasca ho anche un bellissimo paio di sandaletti
  4. Rispondo solo a chi parla seriamente di F1, per me tu non sei tra questi, sorry
  5. Son le corse, può valere per chiunque, da Mansell a Montoya. Secondo me per quello che hanno fatto vedere in pista, per la tenacia e le grandi prestazioni anche sotto pressione, lo meriterebbero entrambi però gli ultimi numeri Max poteva evitarseli secondo me, sai che è un pilota che mi piace e ammiro e capisco tutto, la pressione e la frustrazione, ma domenica ha esagerato e il limite l'ha passato abbondantemente, spero vivamente sia solo uno schizzo momentaneo.
  6. "Tutti sappiamo come correre, c'è solo uno di noi che non rinuncia alla sua posizione. È stato molto confuso. All'improvviso ha iniziato a frenare poi si è mosso e io pensavo ‘Ma sta giocando una sorta di tattica folle?' All'improvviso mi sono arrivati i messaggi dal box ma lui ha frenato così forte che sono quasi salito sulla sua macchina. Per lui non importava se entrambi non finivamo la gara perché era in vantaggio di 8 punti all'inizio"
  7. Hamilton ha corso alla grande un mondiale dal livello di tensione e concentrazione altissimi contro un pilota giovane, talentuosissimo e superagressivo, ha fatto effettivamente un paio di errori evitabili ma per il resto oltre alle vittorie ha anche strappato dei secondi posti insperati anche quando la RB era palesemente più forte, il tutto nonostante abbia probabilmente perso qualcosa a livello di velocità assoluta. Le macchine secondo me si sono abbastanza equivalse con la bilancia che pende leggermente verso la Mercedes per via di queste ultime gare. Dire che ha corso in maniera imbarazzante o tirar fuori il Vettel del 2018 non ha ovviamente alcun senso ma probabilmente è ormai l'unica soddisfazione che rimane a certi utenti.
  8. Hamilton può avere avuto un atteggiamento un po' incerto (comprensibile per altro, sapendo chi ha davanti) ma l'altro tenta la porcata bella e buona, uno è scorretto, l'altro no, non vedo come si possano paragonare i due comportamenti.
  9. Il che andava tutto a suo favore. Personalmente inizialmente gliel'avevo un po' abbonata perchè alla fine mi piace il suo modo di correre cazzuto ma qui non ci siamo proprio secondo me, il tentativo di farsi inculare è un livello veramente molto basso di competere.
  10. Secondo me molti credono che fossero sotto SC, invece erano in lotta tra loro andando come treni, Max deve ridare la posizione ma prima si allarga poi stringe poi ondeggia un po' e ristringe ancora il tutto frenando e accelrando random sino quasi a fermarsi....più la riguardo e più mi sa di porcata bella e buona sinceramente.
  11. Proprio questo frame e quello di 3 secondi dopo postato da FanF1 fa capire benissimo cosa ha fatto Verstappen, col freno ma anche col volante.
  12. Anche questo è vero, direi un 55% Ham e un 45% Max a conti fatti.
  13. L'anno scorso tra l'altro Hamilton con la storia del covid era una specie zombie, in generale direi Mercedes favorita ma sul gp secco può capitare veramente di tutto anche se AD è una pista molto più lineare di Jeddah.
  14. Non si tratta di lotteria, Nico si è ritirato perchè aveva vinto il titolo ma soprattutto perchè ormai non ce la faceva più.
×