Vai al contenuto

Leno

SOPF Members
  • Numero contenuti

    9435
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    34

L'ultima giornata che Leno ha vinto risale al 7 Dicembre 2018

Leno ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

699 Dottore

Su Leno

  • Rango
    Dont uorri det samuan anderstend
  • Compleanno 01/01/1976

Info Profilo

  • Posizione
    VICENZA
  • Professione
    DUMFRIES

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Dumfries
  • Team Preferito
    Milan
  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

1134 visite nel profilo
  1. Leno

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Più che il problema che mi sembra molto minimale io ho avuto l'impressione che sia entrato abbastanza presto in modalità controllo: Bottas non lo riprendeva, aveva le gomme più usurate che soprattutto a inizio anno non si sa mai come reagiscono e direi che ha pensato bene di risparmiare un po' la PU. Del resto questa modalità Prost non è una novità per l'ultimo Hamilton, personalmente nel restare vicino a Verstappen ci ho visto anche una certa malizia, sia mai che il motore Honda surriscaldato faccia un bel poof!!!....ma forse è solo una mia impressione.
  2. Leno

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Difficile da giudicare, secondo me ci vorranno due, tre gp per capire bene il valore delle vetture, anche se la Mercedes al momento sembra spaventosamente avanti.
  3. Leno

    Valtteri Taglialegna Bottas

    Ottima gara comunque, non mi da fiducia nell'arco del campionato ma staremo a vedere. La prestazione ha risaltato molto anche perché per contro c'era un Hamilton non pervenuto, un po' sottotono, un po' in modalità control.
  4. Leno

    MotoGP 2019

    Tu l'avresti ripreso ma in Ducati magari anche no, per Dovizioso è già dura giocarsela con Marquez senza avere come compagno un pilota che ti stende un paio di volte all'anno.
  5. Leno

    MotoGP 2019

    Tutto come gli ultimi anni, Dovi rimane l'unico avversario serio di Marquez ma poi vince Marquez. Lorenzo e Rossi ormai bolliti, a Vinales manca sempre qualcosa.
  6. Leno

    TAV TAV TAV

    Leopardi ti fa una sega.
  7. Leno

    TAV TAV TAV

    La te va ben a ti...
  8. Leno

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Era semplicemente impossibile, forse poteva buttarsi dentro e spaccare tutto alla Verstappen magari gli andava pure bene ma aveva altre due macchine da superare tra lui e il titolo, direi che l'errore mostruoso fu tutto del muretto Ferrari che levò all'asturiano un titolo che avrebbe meritato, anche se pure Vettel corse un finale di stagione di gran livello.
  9. Leno

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Non mi sembra ci sia molto da discutere su chi tra Alonso e Vettel abbia avuto un maggior rendimento in Ferrari. Il 2018 del tedesco è stato disastroso e anche il 2017 non è stato gran che secondo me, certo bisogna anche dire che il suo avversario (Hamilton/Mercedes) era più ostico di quello affrontato dall'asturiano (Vettel/RB) ma stiamo parlando comunque di una lunga sequela di errori decisamente marchiani ed evitabilissimi e di una evidente difficoltà a gestire la tensione interna ed esterna. Secondo me l'unico punto in cui Vettel è preferibile ad Alonso è il giro secco in prova ma parliamo di una differenza abbastanza risicata.
  10. Leno

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Fanticcini...
  11. Leno

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Ma si infatti, il complottone deve essere un minimo credibile e attuabile altrimenti andiamo sul ridicolo. A me le sparate di Panoramix ricordano più che altro "mi ha detto mio cuggggggino....."
  12. Leno

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Non sono comunque pochi, poi chiaro che Rosberg non ha vinto per i guanti ma da come ne parla sono stati un aiuto abbastanza rilevante.
  13. Leno

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Se lo dicesse Hamilton capirei ma l'ha detto Rosberg, tenderei a credergli sinceramente.
  14. Leno

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Bastava che Alonso non si schiantasse in Giappone a e aveva il titolo in tasca, non penso fosse programmato anche quello. Poi non è che qualunque voce che esce dal paddock corrisponda al vero eh, si sa che in F1 son peggio delle comari, fra cose messe in giro ad uopo e naturale tendenza al pettegolezzo e all'esagerazione è sempre un po' difficile separare il grano dalla zizzania.
  15. Leno

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Ma non ho mai detto che Rosberg avrebbe dovuto condividere il segreto eh, è normale che cerchi di mantenere un vantaggio, come è normale che Hamilton (che comunque non ha mai fatto commenti a riguardo) si sia un po' indispettito. Comunque le partenze di m***a di Ham erano dovute anche a questo, un sistema difficile da gestire rispetto a quello degli altri team, bravo Rosberg a trovare il bandolo della matassa ed ad approffittarne.
×