Jump to content

Leno

S.O.P.F.
  • Content Count

    11,503
  • Spam

    3,209 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    56

Leno last won the day on October 2

Leno had the most liked content!

Community Reputation

1,703 Saggio

About Leno

  • Rank
    Dont uorri det samuan anderstend
  • Birthday 01/01/1976

Info Profilo

  • Posizione
    VICENZA
  • Professione
    DUMFRIES

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Dumfries
  • Team Preferito
    Milan
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

7,093 profile views
  1. Fa il bravo dai che non mi piace prendermela con i pesi piuma
  2. Chi sei tu? E perchè pensi di poter avanzare delle pretese?
  3. Dai su Beyo, qualche anno fa con Verstappen che stava in culo al 90% del forum si sarebbe richiesta la sospensione per un gp per un episodio del genere, se leggi eravamo solo i soliti 3/4 a difenderlo, praticamente lo si metteva in croce anche se scorreggiava contro vento. C'è un evidente slittamento di percezione, ricordarlo ai molti sborroni odierni che cambiano opinione a seconda di come tira il vento è un lavoro ingrato ma che qualcuno dovrà pur fare
  4. Una manovra come quella di Monza in un contesto diverso e soprattutto con un avversario diverso sarebbe stata considerata una pericolosa porcata. Però padronissimi di pensare che sia cambiato effettivamente Verstappen e non il vostro modo di vederlo.
  5. Tutti si lamentano di tutti in F1, Verstappen è sempre stato molto cazzuto nei duelli (lo è anche ora solo che con Hamilton ha capito che deve starci un po' più attento) ma non l'ho mai visto come uno sfasciamacchine, ha sempre avuto troppo talento per esserlo.
  6. Ma si alla fine è anche normale, il giovanotto arrembante e aggressivo sta sempre sulle palle a tutti, poi viene pian piano accettato e anche esaltato. A parte Hamilton che è riuscito a stare sulle palle a tutti dall'esordio finop ad oggi
  7. Ma quando mai Verstappen avrebbe speronato mezzo schieramento? Forse il buon Costigan si sta confondendo con Gros Jean, Max in realtà non ha causato più incidenti di tanti campioni conclamati. Mi autocito dal lontano 2016, così Beyond si prende anche un po' avanto con il lavoro http://forum.motorionline.com/topic/26504-max-verstappen-gaat-maximaal/?do=findComment&comment=1493818
  8. Basta leggersi il suo topic dall'inzio alla fine se si ha tempo e voglia.
  9. Mi colpisce solo vedere gente esaltarsi e sborrare per un pilota che fino a qualche anno fa consideravano alla stregua di un pericolo pubblico per cui invocavano squalifiche e anche ritiri della licenza. Il pilota è sempre quello eh e, a parte la naturale maturazione, non è cambiato più di tanto neanche il suo atteggiamento (atteggiamento che a me è sempre piaciuto molto per altro). Perchè vedi io, pur non tifandolo, lo consideravo un fenomeno nel 2016 e lo considero un fenomeno anche adesso che legna Hamilton, un po' più di coerenza spero mi venga riconosciuta.
  10. http://forum.motorionline.com/topic/26504-max-verstappen-gaat-maximaal/?page=40 Ho preso una pagina a caso eh.....devo ammettere che oltre a me gli unici a difenderlo eravate tu e Rube.
  11. Non credo perchè appena si ritirerà Hamilton molti smetteranno di tifare Max il cui tifo odierno, dopo anni in cui è stato infamato senza molti complimenti, è più che altro una rivalsa per come Lewgend ha ridotto i loro fegati in questi ultimi 5 anni.
  12. Più che altro tutti temevano un degrado dei penumatici che nella realtà è stato molto relativo, alla fine la RB ha azzeccato la strategia migliore ma era anche una strategia un po' obbligata dal sorpasso subito in partenza.
  13. L'errore più grosso fatto quest'anno è stato probabilmente alla prima gara in Bahrein quando ha chiuso il sorpasso su Hamilton fuori pista in una gara che secondo me doveva vincere e che gli è costato 14 punti, ma rimane comunque un errore di bagare in una gara tiratissima, poi ci sarebbe Monza ma lì è stato un errore abbastanza cercato ho paura. In ogni caso un rendimento impressionante.
×