Jump to content

Garviel Loken

Premium
  • Content Count

    2,336
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Garviel Loken last won the day on August 13

Garviel Loken had the most liked content!

Community Reputation

64 Studente

About Garviel Loken

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 11/07/1986

Info Profilo

  • Posizione
    Treviglio - (BG)
  • Interessi
    Floristica, Natura, Fotografia Naturalistica

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Daniel Ricciardo
  • Team Preferito
    McLaren - Mercedes
  • Circuito preferito
    Spa Francorchamps

Recent Profile Visitors

2,024 profile views
  1. Applausi. Quelle sono vere retrovie, o la McLaren - Honda. Comunque il prossimo anno tranquilli che sarà decisamente buono.
  2. Bhé si. Direi che non c'é molto da fare, considerando che ci si é pure messa di mezzo la rogna.
  3. La McLaren é il team piú "se e ma" degli ultimi 20 anni. Giusto un pelo di affidabilità in piú sarebbe servita.
  4. Il prossimo anno ci sono altissime probabilità per Leclerc campione....anzi, se ho inquadrato il personaggio, qualche rassicurazione per me l'ha anche avuta....troppo strana la vicenda di fine 2019...
  5. In gara evapora letteralmente come neve al sole.
  6. Bho, nel secondo periodo McLaren non mi sento di dire nulla a Fernando, l'auto era oggettivamente oscena. Sarei peró stato curioso di vederlo in azione almeno nel 2019.
  7. Quella ce la dobbiamo dimenticare....Ferrari lotterá si per i primi posti tra pochissimo, ma McLaren non se ne parla 😉
  8. Si, si, per carità....il quarto posto é il massimo possibile per le potenzialità attuale. Tanta roba la vittoria quest'anno.
  9. La classica foratura stile 2012 McLaren. Comunque avrebbe guadagnato quasi nulla con Ricciardo nella consueta versione ectoplasmatica.
  10. La classica sfiga dei tempi d'oro anche oggi 👍
  11. Io mi aspetto che invece sarà portato in trionfo se la macchina, come sembra, sarà da mondiale.
  12. Come non era nato con lo scopo di fermare Red Bull il cambio 2014. Proprio per questo io mi aspetto un nuovo vincitore il prossimo anno. Tolta Mercedes e RB, e il resto dei team che non hanno risorse adeguate....non ci sono molte altre opzioni.
  13. Questo é stato un grosso errore, ma l'impreparazione Honda, con un anno passato ad osservare, non é comunque giustificabile in alcun modo.
  14. Ni. La realtà dei fatti é che adesso abbiamo un cambio regolamentare drastico, come fu nel 2014, dunque il tempismo é perfetto. Per come sono ingessati i regolamenti, era pressoché impossibile battere Mercedes con il vantaggio enorme che aveva: tanto é che solo oggi, nel 2021, il mondiale é in bilico. L'anno prossimo é perfetto, con il grande cambio regolamentare in vista. Io sono molto, molto fiducioso, vedrete.
  15. Piú che "comprata", io ritengo che la cosa sia talmente conveniente per la F1 tutta (in primis per i padroni della baracca), che il cambio regole in arrivo, sia davvero un'occasione da non farsi sfuggire per prendere due piccioni con una fava: rianimare il tifo e la platea di spettatori, e dare il contentino anche a qualcun'altro. P.S.: Hamilton deve recuperare la sfiga del 2010/2012 piú che 2016. Anche se direi l'ha già recuperata con gli interessi 😎
×