Vai al contenuto

Mr. S

Inactive
  • Post

    25
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Mr. S

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    -
  • Circuito preferito
    Spa
  1. Ma infatti, a me sembra cos? lapalissiano, e qua tutti me la buttano sulla vittoria di Alonso...
  2. Ed emerge l'audience, soprattutto
  3. Eh beh, ? furbo quello , certo che ha ragione, anzi, ragionissima
  4. Non sono sicuro, ma indipendentemente dalla presenza della macchina quando c'? il cartello SC si rallenta. Punto. Bastava mettere quello, poi la macchina sarebbe arrivata.
  5. Che abbia vinto o no Alonso (che non mi sta antipatico come pilota, anche se non tifo per lui) tutti i casi di SC che tu hai elencato sono ridicoli (a meno che ci sia proprio un tifone). Certo che la RB e la Lotus sarebbero uscite lo stesso, ma la matrice dell'azione (cio? il creare caos/show) non cambia.
  6. Chi lo sa su che basi decidono queste decisioni minori questi. Tra l'altro manco era troppo colpa sua per me.
  7. Penso che voglia dire pi? che altro che con Vettel in vantaggio di 20" si prospettava una gara noiosa. Invece con un paio di provvedimenti anvedi come ti scateno il pubblico
  8. Beh, ma dire che SC e penalit? sono usate a scopo di show non penso sia essere complottisti. E' mica da oggi che fanno cos
  9. Esatto... la SC. Con qualche piccolo detrito in pista dentro subito (e ci pu? stare), poi con vettel fermo sulla carreggiata i commissari spostano a mano la macchina con le vetture che gli sfrecciano a 2 metri e la SC sta ai box. Per la Santander non so, per i 20 secondi di vantaggio di Vettel ? probabilissimo.
  10. Sorpassi full DRS e gomme - degrado finale artificiale creato da gomme colabrodo - penalit? a go go - tracciato penoso. Poi ci sono stati i fattori che dici tu che sono una cosa normale della f1, e ben vengano.
  11. Mr. S

    La "pagliacciata"

    Vabb?, il 99% dell'audience generalista ricorder? per sempre gli strepitosi sorpassi di Alonso. Almeno noi per? possiamo non farlo :blum3:
  12. Davvero, mi sento molto vicino a voi. E lo dico nonostante MSC sia andato sul podio...
  13. Mr. S

    La "pagliacciata"

    Si, ? patetico. Rispondo anche qua. Io penso circa la stessa cosa, anche se la gara ? stata determinata anche da fattori casuali (incidenti, rotture, disguido ai box). Poi il resto rimane: - met? dei "grandi sorpassi" di Alonso secondo la Rai sono stati fatti con DRS ma soprattutto su gente che andava 4 secondi pi? lenta per via delle gomme. - il finale con degrado gomme artificiale, che sia a svantaggio della Ferrari (es Canada) o a vantaggio come oggi a me fa pena, in entrambi i casi. E lo dico con MSC a podio.
  14. Io penso circa la stessa cosa, anche se la gara ? stata determinata anche da fattori casuali (incidenti, rotture, disguido ai box). Poi il resto rimane: - met? dei "grandi sorpassi" di Alonso secondo la Rai sono stati fatti con DRS ma soprattutto su gente che andava 4 secondi pi? lenta per via delle gomme. - il finale con degrado gomme artificiale, che sia a svantaggio della Ferrari (es Canada) o a vantaggio come oggi a me fa pena, in entrambi i casi.
  15. Mr. S

    La "pagliacciata"

    Non di piste di f1 per?
×