Vai al contenuto

tylermets

Inactive
  • Post

    50
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tylermets

  1. tylermets

    NASCAR Sprint Cup Series 2010

    questa ? la nascar, corri 190 giri per essere tra i primi negli ultimi 10. anche edwards ? stato nelle retrovie per molto e alla fine si ? affacciato davanti con possibilit? di vittoria. jr aveva grossi problemi di sovrasterzo, il suo messaggio al crew chief ? fantastico: "si la macchina sovrasterza, e divertentissima da guidare, ma a lungo andare..." alla prima bandiera gialla, della serie finale era 17esimo, ha finito secondo, per la gara si merita un voto alto.
  2. tylermets

    NASCAR Sprint Cup Series 2010

    pronostici su cosa? chi vince le gare di sprint cup oppure dove correr? la patrick?
  3. tylermets

    La F1 in TV

    ragazzi cosa intendete quando dite grafica 4/3 su 16/9? da quello che vedo io in tv, naturalmente non italiana ma usa e inglese, tutti i programmi hanno la grafica adattata ai 4/3 pur essendo trasmissioni nate in HD 16/9. esempio il superbowl, il supercross la nfl la nba. sky che trasmette le partite in 16/9 ha posizionato la grafica ad hoc per il 16/9 perch? produce la grafica esclusiva, se guardi la serie a su canali stranieri o inter channel o juve channel loro hanno un altra grafica ed ? 4/3. voi dite che la grafica della f1 cambier? stile oppure grandezza?
  4. tylermets

    NASCAR Sprint Cup Series 2010

    davvero una bella sorpresa la prima fila di daytona. sono molto fiducioso per martin e junior, ci vuole una buona prestazione specialmente da parte di Jr dopo un anno passato a remare. martin lo scorso anno si ? guadagnato la conferma per tutta la stagione, e con un anno alle spalle da hendrick (sembra stupido parlare di esperienza per uno come martin che potrebbe insegnare a chiunque) maggior esperienza e affiatamento con la squadra potrebbe portarlo a essere ancora protagonista e vincere il titolo. a me piace jimmie johnson, ma se vince un altro campionato in nascar si suicidano tutti.
  5. tylermets

    Test 2010

    il diverso consumo dipende dall'efficienza aerodinamica, più una vettura ha un migliore coefficente di penetrazione meno consumo mi sembra ovvio.
  6. tylermets

    Ferrari F10

    il motore consuma troppo, questo ? risaputo, bisogna vedere marmorini che libert? di lavoro avr?, o meglio ha avuto visto che ormai il motore sar? pronto. il limite regolamentare non aiuta in questo, il congelamento dei motori ? una rottura per uno sport motoristico. ad ogni modo spero bene, dicono abbiano riprogettato il progettabile, tipo attriti delle valvole, leghe particolari e tutte particolarit? che di certo non conosceremo mai. per il colore non sembra male, il bianco ormai ha eliminato il nero, l'imortante ? che il rosso sia rosso ferrari e non santander, a me basta questo.
  7. tylermets

    NASCAR Sprint Cup Series 2010

    a quanto pare si e anche con quegli occhiali, cos? si giustificano i tempi molto alti delle gemelle.
  8. tylermets

    Mercato Piloti - Stagione 2010

    de la rosa in sauber: i soldi possono davvero tutto. peccato.
  9. tylermets

    Caschi 2010

    sbaglio o irvine fu uno dei primi a modificare il colore del casco per farlo stare meglio nel contesto della vettura? quello che usava in jordan era molto acceso, mi pare, ma vorrei conferma, ? passato un po di tempo.
  10. tylermets

    Schumacher e Barrichello avranno dei vantaggi....

    grazie avevo frainteso
  11. tylermets

    Schumi torna in F1!

    ieri ho rivisto Cars della disney, e alla fine quando arriva la ferrari con la voce di schumi, e luigi dice una VERA ferrari, quasi spaccavo il tv, non pensavo di avere quella reazione...
  12. tylermets

    La F1 in TV

    mazzoni dovrebbe limitarsi a dire la classifica come faceva schittone su italia uno, e lasciare il resto agli altri. nonostante che schittone fosse molto meglio di mazzoni.
  13. tylermets

    Schumacher e Barrichello avranno dei vantaggi....

    ma davvero c'? il problema che le vetture arrivino a fine gara senza mai fermarsi? e per le soste tutte allo stesso momento, io non penso proprio che sia cos?. anzi, prost era famoso per fare il cambio in un momento diverso (anticipato) dagli altri e spesso vinceva per la bravura a gestire le gomme meglio degli altri.
  14. tylermets

    NASCAR Sprint Cup Series 2010

    non so per ragan ma speed non ha il merito di partecipare allo shoutout, quindi per non fermare una vettura alla red bull hanno chimato il veterano, poi per il campionato torner? scott speed sulla 82
  15. tylermets

    Annullata la sentenza su Briatore

    ? giusto che la sentenza sia stata annullata, era una palese ripicca di mosley, adesso vediamo. certo in ferrari non ce lo vedo proprio, non penso sia difficile trovare uno che faccia meglio di domenicali e c. ma proprio briatore no.
  16. tylermets

    Cambiamenti in vista?

    per me no problem, arriveranno meno brocchi in f1, visto che molti di questi non ? che siano campioni, chi ha le doti arriva anche senza l'aiuto dei costruttori, anzi. meno piloti sponsorizzati dalle case ci sono pi? campioni verranno fuori.
  17. tylermets

    Coppie che scoppieranno?

    per me barrichello le prender? a morte da hulkenberg.
  18. tylermets

    Mercato Piloti - Stagione 2010

    a casa! a casa! a casa! a casa!
  19. tylermets

    FELIPE MASSA, forse l'unico vero erede di SENNA

    io spero che venga stracciato da button... sarebbe una cosa che mi farebbe accettare anche la vittoria del titolo conduttori da parte di barrichello!
  20. tylermets

    La F1 in TV

    ecomomicamente parlando sky avrebbe una pozza di soldi in cassa da spendere visto il non rinnovo dei canali rai. poi non ? una questione di abbonati sport, se ricordi lo scorso anno gli ultimi gp erano visibili a tutti gli abonati, per contrastare il fatto che la rai oscurasse sul satellite la F1. il progetto di sky era quello di far passare la F1 anche su sky1 per farlo diventare un canale generalista in concorrenza con rai 1 e Canale 5. stassa cosa fatta col canale cielo che ? in conocrrenza a italia 1 e rai 2 e 4. per questo mi trovo sorpreso della rinuncia. ancora, visto che sky si sta assicurando eventi mondiali in esclusiva, vedi olimpiadi e mondiali 6 nazioni ecc.. e lascia le briciole agli altri, non vorrei che a scadenza rai (che non so quando sia) facesse un offerta per l'ESCLUSIVA della f1 per poi elemosinare il gp d'italia alla rai per non subire penali dal governo. purtroppo, in questi periodi ci sono state interrogazioni parlamentari per limitare il potere di acquisto di sky, vedi caso olimpiadi: sky da solo 100 ore di trasmissione alla rai in chiaro, in queste 100 ora ci sono anche le interviste, gli approfondimenti e gli studi pre e post diretta, significa non vedere nulla dell'olimpiade o vederla veramente ridotta all'osso con qualit? scarsa. questo per legge, i politici vogliono con un decreto legge ampliare quasta soglia di 100 ore in nome della libert? di informazione. cos? facendo per? si invoglia sky a non investire milioni per poi essere regolata dall'alto. qui si spiegherebbe la non offerta di sky. per la rai credo che non abbia un rinnovo annuale dei diritti ma un contratto pluriennale, o sbaglio?
  21. cosa devo dire, l'aria che si respira la posso solo intuire, a stoccarda c'? euforia, hanno sotto contratto uno dei migliori e la vettura campione del mondo. il ferrari hanno due ottimi piloti e una vettura che deve dimostrare di essere all'altezza e un motore che beve pi? degli altri. per me non ? un traditore, ha fatto il suo gioco ? un professionista, ma soprattutto ? un pilota non un fantoccio. quindi se torna a fare quello che vuole bene. tutto diverso e grande traditore sarebbe se avesse rifiutato un volante ferrari per uno mercedes, allora si sarebbe un vero traditore come il ciccione
  22. e deve essere cos?. se tifi per la ferrari tifi per le vetture e chi le conduce, non c'? verso, cosa spera chi dice che tifa schumi nel piloti, che quando la ferrari vince il pilota si ejietti e diano i punti solo al costruttore, ma non diciamo cretinate. voglio proprio vedere un tifoso della ferrari che piange per una vittoria di alonso o gode se all'ultima curva MS svernicia massa e lo beffa atrocemente. se sei ferrarista tifi per la ferrari, se sei appassionato di questo sport ma non tifoso allora ti puoi permettere di simpatizzare per un pilota. naturalmente in questo forum nel 1995 erano tutti tifosi di schumi e odiavano a morte la ferrari vero? dai via, ? come con mansell, ha fatto anni spettacolari in ferrari e quando ? andato in williams ha lasciato buoni ricordi, alonso ? lo stesso, magari a qualcuno stava sulle palle, ma dal momento che regaler? vittorie calla ferrari diventer? un beniamino.
  23. e aggiungo, il bello di vincere ? battere i migliori!!!
  24. spero di averlo perso, ma penso che riuscir? a farsi scritturare per la seconda sauber....
  25. anche perch? ti toccherebbe liuzzi...
×