Jump to content

carlomm73

Inactive
  • Content Count

    6,067
  • Spam

    1,261 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Everything posted by carlomm73

  1. Visto che spesso in altri topic si parla di questi argomenti ho pensato che sia arrivato il momento di dedicare loro uno spazio apposito. In questo topic potrete inserire le vostre previsioni, pro gufo o seri, specificando se ci investite dei soldi. Ovviamente comincio io con due pronostici gratis: La Germania vince gli Europei battendo in finale la Spagna, Alonso vince il mondiale piloti di F1 e si ritira.
  2. Analogamente a "dove ? finito Yellow?" ma senza sondaggio. Opinioni libere.
  3. carlomm73

    La F1 in TV

    Strano, di solito sulla Svizzera Italiana sono precisi e puntuali.
  4. Vero, ma si è anche messo lui nella posizione del bersaglio facile.
  5. carlomm73

    La F1 in TV

    Buono, ma c'è qualcuno qui dentro, oltre a Finn, che parla il Magiaro?
  6. Immagino che ogni riferimento al GP di Monza sia totalmente casuale
  7. Qualcuno gli mostri i dati degli ascolti, che in questi anni sono scesi anche del 50%. Poi ne riparliamo.
  8. carlomm73

    Sauber C35

    Onestamente non si quanto realmente gli Svizzeri siano interessati alla F1.
  9. qualche anno fa voleva la Red Bull, adesso la Mercedes e senza contare quando giocava con le macchinine rosse. Si decida!
  10. Io ho votato Raikkonen più lento di Vettel perché per un motivo o per l'altro Kimi ha sempre qualcosa che non va e vettura appena dietro la Mercedes perché questi test, dopo un'iniziale scettismo dovuto ai problemi di affidabilità, mi sembra abbiano fatto vedere più che qualcosa di buono.
  11. carlomm73

    La F1 in TV

    Alonso non tira più? Per non parlare del fatto che adesso hanno anche Sainz.
  12. Le discrepanze dovute alla globalizzazione
  13. Io sono dell'idea che per lavorare al simulatore anziché in pista (test che non si possono fare) tanto vale che ci pensino i piloti titolari. Tutti questi collaudatori non li comprendo. Fantozzi docet.
  14. Mi sembra un po' ingeneroso. Ne ha combinate di tutti i colori, a partire dalle categorie inferiori, ma così sembra che abbia fatto solo quello.
  15. carlomm73

    La F1 in TV

    Non sono totalmente d'accordo perché ragionando in questo modo chi è appassionato di pallavolo potrebbe pretendere ogni settimana almeno una partita in chiaro delle Coppe Europee (il campionato lo danno già), idem per rugby, hockey su ghiaccio etc. In pratica la RAI, per non fare torto a nessuno dovrebbe trasmettere praticamente tutto.
  16. Una delle più belle finali della storia:
  17. Una macchina con motore Ferrari 2015 difficilmente potrà fare meglio di una con Mercedes 2016 (Williams su tutti), per cui sarà praticamente impossibile vincere una gara e anche andare a podio sarà tutt'altro che semplice (dovrebbe accadere qualcosa a 2 tra Mercedes e Ferrari ed essere comunque davanti a tutti gli altri).
  18. carlomm73

    Red Bull RB11

    Nel curriculum di Todt c'è il lancio di una monetina testa/croce che in pratica ha deciso un mondiale rally. Già questo spiega molte cose.
  19. carlomm73

    Red Bull RB11

    All'epoca speravo decisamente riuscisse a spuntarla ma adesso è anche facile invocarlo. Del resto quando le cose vanno male gli assenti hanno sempre ragione. Bisogna vedere alla fine chi è che comanda veramente.
  20. Mmmmmhhhh, non mi sorprenderebbe non vedere la scuderia al via l'anno prossimo.
×