Jump to content

Asturias

S.O.P.F.
  • Content Count

    3,639
  • Spam

    618 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    43

Everything posted by Asturias

  1. Hai colto perfettamente. E non è certo un filmetto, anzi.
  2. Posso buttare lì una miccetta, così per parlare? Cosa ne pensate del fatto che Ham ad oggi non abbia ancora firmato alcun rinnovo?
  3. Asturias

    Ciclismo

    Uno che fa 4 km in 4 minuti (con partenza da fermo). Vuoi provare? A parte tutto è uno bravo e con la testa sulle spalle, non a caso è seguito da Marco Villa in persona. Se continua così può portarsi a casa magari un bis e qualcosa di prezioso alle Olimpiadi . Per il resto grande Wout, a questo punto tra i due o tre favoriti per Domenica.
  4. Occhio che Domenica è tutto un´ora dopo, dunque MotoGP alle 15 (per non rompere le palle alla F1 che è in Putinlandia).
  5. Fonti a me vicine mi confermano che qui faremo cagare a spruzzo.
  6. Asturias

    Ciclismo

    Podio della madonna Ganna, Wout, Kung. @The-Flying-Finn
  7. Infatti oggi Burgess è il pensionato più felice che c´è. Rossi da questo punto di vista ha distrutto più carriere della Ducati ufficiale.
  8. Beh ti puoi informare sui siti ufficiali di Sky e DAZN. Propongono certamente diversi abbonamenti e possibilità per tutte le tasche. Senza dimenticare che credo che anche la RAI trasmetta le partite sui suoi canali, che ovviamente trovi sul loro sito.
  9. Ed io ero lì al Sabato. La nostalgia di quella grafica (con gli intertempi in azzurro)..., altro che la roba da miopi con le abbreviazioni di oggi. Ricordo che giocai secoli a F1 1997 perchè mi faceva impazzire "il realismo" della grafica televisiva ("il pilota canadese" cit.). Troppi ricordi. E fine OT che manco so in che thread siamo. Ieri Pernat a Motorionline (Federica) ha detto quello che io e @PheelD anticipiamo da mesi: VR46 potrebbe virare su Suzuki dal 2022, grazie all´amicizia Vale-Brivio (e anche perchè sono delle belle moto, secondo me pure giuste per farci debuttare dei giovani). Suppo invece propone una soluzione "alla Rainey" o "alla Agostini" con Vale Capo del team ufficiale (io la vedo però dura, perchè a quel punto sarebbe difficile il legame Vale-VR46 visto che non credo che Yamaha - in quel caso - voglia piloti imposti da Uccio per il suo team ufficiale).
  10. "Ooeeehhh peggio della Germa´..." (cit.)
  11. Specifico che intendevo "come Lebron" nel senso di un´icona dello sport (nero e non solo) che si impegna/comincia a comunicare anche extra dal proprio ambito specifico. Ovvio che non muova gli stessi "numeri" di LBJ, tantomeno di altri grandi neri della storia sportiva del Novecento (ai quali invece Lebron può essere accostato). Ma neppure glielo si chiede, almeno per ora; basta appunto che inizi a parlare ed esca un po´dalle solite cose "gne gne Torpedo m***a you kill me suck my balls" tipiche della F1 di oggi.
  12. In collegamento straordinario dalle Ardenne: Mai come quest´anno è una lotta aperta a tanti partecipanti. Ex campioni, membri dello staff, stranieri e immigrati, e perfino qualche rookie; tutti possono puntare molto in alto. Non vorrei essere ora in @Beyond e @Kimimathias impegnati ad inventarsi un inedito modello di Torneo per truccare il tutto come Fogna comanda.
  13. Asturias

    Ciclismo

    Eh povero, lo avevano già operato in quelle zone un paio di stagioni fa, in effetti anche con mia moglie pensavamo che si fosse già ritirato. Grande il trattore.
  14. Ti ribadisco l´apprezzamento per la bella foto. Per altro è comunque un documento particolare, perchè mi pare proprio chiaro che si tratti di curva 1, anche se poi quei terrapieni la in fondo tendono a disorientare (che vi fosse un layout originario "quadrato"?). Bella storia comunque, e come sempre sale il nazismo a pensare allo scempio odierno.
  15. Io non ci scherzerei troppo, su questa sua eventuale "ambizione" (senza contare che come ben sa l´amico @Kimimathias, il Parasturias politico non scrive mai a caso). Ad oggi Lewis è una delle star sportive di colore di riferimento sul pianeta (al pari di un Lebron James per intenderci), ed è certamente il numero uno in Europa in questo senso. E´evidente che lo vedremo a lungo in giro dopo il ritiro dalla F1, e pare appunto assolutamente intenzionato ad utilizzare la propria piattaforma per cambiare e comunicare delle cose. E fa bene. Io i miei due cent per un suo prossimo impegno in politica, li metto lì.
  16. Veramente sono stato io il primo a segnalarlo, citando proprio il caso Fru-rosso di capelli come richiamo alla tradizione dei peldicarota con il PB. #ParasturiasFisionomista.
  17. Bella foto, ovviamente è Hockenheim (ti sei un po´fregato con l´anno, googlando 1966 Hockenheim viene fuori proprio questa foto). C´è da dire che anche il Beetle indirizza in questo senso, mentre complimenti a chi ha saputo indovinare guardando il bosco.
  18. D´accordo con @Ferrarista, la questione tagli (specie alle Biondetti) e utilizzo del verde (uscita di Buccine) era indecente. Inoltre, auto enormi non adatte alla carreggiata. Guardatevi ad esempio la F2004, come ci stava bene lì sopra.
  19. Asturias

    Ciclismo

    Ieri Ganna a San Pellegrino del Tonto ha chiuso a 56.6 di media.
  20. Grandi novità per il Muro, in arrivo da fine mese (gli operai sono in vacanza nelle Ardenne per tutta la settimana, in compagnia della Redazione di PBsprint, dei costruttori di docce da cuIi e dell´utente @Asturias, che si prende alcuni giorni di ritiro spritzituale per il lungo Autunno del PB a suon di cose che lui sa già). #ParasturiasTrainingCamp
  21. Almeno non si è ancora lamentato nessuno del dovecazzoè Kimi. Schumi al centro...
  22. Asturias

    Ciclismo

    Oggi giorno di riposo, tempo di truccare un paio di tamponi e mandare a casa la Jumbo.
  23. Sì e no. L´Alonso degli ultimi tre anni prima del primo ritiro riuscì a guidare ora un cesso a vapore, ora una Gp2 in diversi GP. Ad ogni modo ieri Lewis molto bene, job done e bravo a stare sul pezzo con le varie ripartenze (altro che Bottas).
  24. Alla lettura degli ultimi post pare che questo thread si stia infiammando non poco...Ci sarà da divertirsi l´anno prossimo quasi quanto nel thread sul Nando.
×