Jump to content

Asturias

S.O.P.F.
  • Content Count

    4,145
  • Spam

    1,060 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    47

Everything posted by Asturias

  1. Buonasera amici. E´con grande maestria e gloriosa impotenza che apro finalmente il topic dedicato al Premio (o gioco, o torneo) che più ci piace. Nella giornata di oggi ho ricevuto dal Presidente FIGA (Federazione Internazionale Giochi Autogestiti) @Beyond l´incarico esplorativo di Organizzatore dell´edizione 2021 del PB. Cosa significa questo: In breve, nelle prossime settimane contatterò personalmente alcune delle menti più brillanti dell´orbe forumistico affinchè si possa costruire un team organizzatore vero e proprio (la famosa struttura orizzontale :asd: ), alla testa del quale sarò fiero di porre la mia fidata paperella di gomma. Trattandosi ad ogni modo appunto solo di un mandato esplorativo, mi riserverò solo al termine di queste discussioni di accettare questo ruolo o di rimetterlo nelle mani del Gran Consiglio del Frocismo. Qui comunque sentiamoci liberi di discutere i temi più importanti di questa nuova stagione PB, compresa ovviamente questa mia proposta. Organizzaturias.
  2. Il frugale Rutte, faceva la morale agli italiani e lui si fotteva i soldi degli asili.
  3. Intanto scopriamo che sono mesi che va avanti con gli antibiotici (ne parlavano ieri anche da Bobb e Suppo). Non so, secondo me sarà già tantissimo se lo rivediamo in pista a Estate inoltrata.
  4. Credo a questo punto che sarà alla meglio un Francesco Nuti. Cristo.
  5. Proposta di livrea che non mi convince, sembra quella della squadra sovietica della defunta A1GP. E pensare che non sarebbe così difficile immaginare una livrea iconica....
  6. Nel caso la T4 di @Aviatore_Gilles la prendo io.
  7. Aperto a tutte le possibilità. Opposizione, governo istituzionale, governo con stessa (!) maggioranza di adesso, insomma tutto tranne ribaltone e governo con le destre. "Aiaiaiai toppai" (cit.).
  8. Ovvio. Rosato e la Boschi ministri, oppure responsabili guidati da Mastella (?!) o Berlusconi. Pick your poison.
  9. Noi otto anni in casa, i giornalisti ammassati intorno a Conte e a Botteghe Oscure o come si chiama. Un contestatore insulta Conte credendo che si tratti di Renzi.
  10. Non l´ho mai votato, ma ammetto di averlo seguito con interesse nei suoi primissimi anni. Quelli per intenderci precedenti ai due eventi che ne hanno svoltato la parabola politica: l´incontro "segreto" ad Arcore e la diatriba con Napolitano con conseguente depennamento di Gratteri dalla lista dei ministri del suo nascente governo. Poi bòn, ovvio che con la supercazzola della riforma costituzionale si sia bruciato del tutto.
  11. Cinque rigori sono veramente tanti, ma va detto che il Wuhan o come si chiama ha certamente meritato. Ora giusta la finale con la favoritissima e onesta Giuve. Un attacco desossiribonucleico dunque.
  12. Voci di corridoio danno @Beyond già al lavoro per ottenere la deroga 2021.
  13. Complimenti a Conte per il nuovo fantastico governo con maggioranza trasversale e sospensioni attive. Ora finalmente si arriverà tranquilli a fine legislatura. @The-Flying-Finn @crucco
  14. Todt in FIA: "una vittoria di Binotto" (cit.).
  15. Asturias

    Modellismo

    Ebbene sì, inutile ormai mantenere il "segreto" ( @Aerozack già sa). Sono arrivate a casa Asturias due bellissime bambine in questo Natale. La prima mi riporta veramente alla mia infanzia, se non altro per il marchio. La seconda invece mi rispedisce dritto nell´epoca del modellismo hardcore, appunto la "cazzata" modellistica della vita, visto che sono pure fuori dal giro da anni, e appunto...per fare questa mi ci vorranno molti Inverni (idea appunto per altro ispirata da @Aviatore_Gilles). E´tutto per ora, e Buon Natale a me.
  16. A me ricorda più Jari Litmanen, o Kampcoso o come si chiamava.
  17. "Prova a imparare" cit. pistologica.
  18. Infatti questa cosa di Camilleri che "ha anche fatto cose buone" (cit.) un po´non la capisco. Non vincevamo, non vinciamo, non vinceremo.
  19. Ovviamente complimenti al Presidente Conte per il nuovo fantastico governo dalla maggioranza finalmente solidissima.
  20. Credo che molti stiano smaltendo la sbornia da carico del PB 2020. Ci si vede tra tre anni, come minimo.
  21. "Vincono tutti" is the new "una vittoria di Binotto". Il prossimo sarà "vincono gli stessi".
  22. Asturias

    Modellismo

    Ho fatto la cazzata della vita modellistica. Ma è colpa di @Aviatore_Gilles, al quale devo il mio ritorno nel giro della colla. Presto saprete.
×