Jump to content

Asturias

S.O.P.F.
  • Content Count

    2,015
  • Spam

    54 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24
  • Points

    0 [ Donate ]

Everything posted by Asturias

  1. A sto giro non ci sono. @Beyond hai già ricevuto il kit per manomettere i biglietti e truccare i gironi?
  2. Guarda lo credevo anch´io, specie dopo i fatti legati al dossier Citrella di qualche stagione fa. Però alla fine @effe un suo posto nella fogna ha saputo ricavarselo, e mi piacerebbe discutere a lungo con lui della sacra arte del rimming. Quindi bene così.
  3. min**ia veramente, avercene di 2017. In più non avremmo neppure più Räikkönen a sabotare tutto.
  4. Non ho capito: TBA corre per Art o Virtuosi?
  5. Madonna non finiscono più queste presentazioni. Quando @Beyond ha aperto questo topic abitava ancora a Caserta. A quando il sorteggione dei gironi con diretta YT?
  6. Mah, non saprei che farmene di un forum senza "anti-ferraristi". Il contraddittorio e le prese per il cuIo sono il sale della vita, sai che palle a farsi pompini a vicenda come sui forum di fan e femboy? Fate @effe moderatore.
  7. Ascoltato ieri un intervento di Terruzzi a Camogli per "Non mi occupo di sport" (filmato YT). Parlando di Schumi, conferma in sostanza che respira da solo, e stop. Non parla e non si muove. Ogni tanto piange. Madonna che destino beffardo.
  8. Io sono dell´idea che le Ferrari F1 dovessero chiamarsi da subito EF-anno di attività, come la Williams o le Mclaren con mp-. Con le sigle attuali invece è quasi impossibile identificarsi con un cesso in particolare degli ultimi 35 anni (non a caso le uniche buone avevano le sigle più semplici).
  9. "Più sgualcito di un cappotto di Dostoevskij" (cit.).
  10. "Ooeeehhh peggio della Germa´..." (cit.)
  11. Mi inquieta che non ci sia neppure un @Graga a darci speranza. Il 2020 è andato dai.
  12. Adoro @Rio Nero, e parliamo di un utente storico nonchè di uno dei più decisivi utenti "dimensionali" degli ultimi dieci anni ma...quei tempi sono andati. Il quarto figlio è stato il canto del cigno dell´apparato riproduttore di Rio, oggi per altro visibile in una splendida collezione custodita al Centro Musei di scienze naturali dell´Università Federico II. Quanto al @Beyond americano, mah...è una scelta che mi lascia perplesso: come tutti sanno, abitava a Torino già da un paio d´anni. Questo emigrare quasi improvviso nel rigoglioso Michigan (specie per le condizioni fiscali) mi sa di delocalizzazione; mi mancheranno le nostre serate al muretto.
  13. @Beyond ci sarà ancora (lo dice anche il nick) e continuerà a pronosticare improbabili vincitori del PB pescati a caso dal carrello dei bolliti. Non capisco però tutto questo incaponirsi con la storia dei Grandi Giri; alla fine è come dici tu, gli anni buoni sono andati e ci sta anche. Perchè non regalarsi un finale di carriera da cacciatore di classiche puro, magari sull´esempio di Valverde?
  14. Grandissimo! Si parlava di te giusto ieri nel topic "Piloti del passato..." in sezione amarcord, in particolare @F.126ck sosteneva che la Mclaren che hai come foto profilo storica NON fosse quella 1985. Puoi fare chiarezza una volta per tutte? P.s.: bentornato
  15. Confermo, erano in effetti in pubblicità, hanno poi fatto vedere il replay negli highlights di fine gara. No per carità non si pretende che faccia tutto, ma una cosa doveva fare: fermare la macchina nel posto giusto. Male anche nel non superare il chiodo Verstappen all´inizio e nell´accettare di fermarsi ai box la seconda volta, perdendo la posizione su Bottas.
  16. Ha fatto quello che doveva fare, in quanto pilota più che dignitoso con macchina decente. Però per dire, non vedo differenze con un Leclerc ad esempio (arrivato ieri) o un Hamilton 2007. Buoni piloti, che nella fase giusta della stagione hanno saputo capitalizzare quanto di buono veniva dalla macchina. E´che continuo a non capire l´esaltazione per Max. E´ bravo, lo dico anche io, ma come TUTTI gli altri (a parte l´Alonso di sei sette anni fa, che sapeva guidare anche sopra i problemi) è poco più di un passeggero di quello che ha sotto il sedere.
  17. Io direi che siamo più a metà di un ventennio fallimentare. Se ne parlerà dal 2030 almeno.
  18. @Beyond ci sarà anche quest´anno la diretta youtube con i sorteggi dei gironi?
  19. Non capisco: di chi parla?
  20. Ovviamente un anno che la Juve fa schifo, il Napoli si martella sulle palle da solo. Vincerà Cuper o come si chiama.
  21. @The-Flying-Finn che mi dici di Nibali in Sega? Accoppiata Giro Tour finalmente?
  22. Avete rotto i co****ni. L´ultimo campione con la rossa e Jody Scheckxjkter o come si scrive.
  23. Maggiordomo inutile. Però alla fine è una delle persone più eleganti del Circus; mai una parola fuori posto o un atteggiamento sborone, merita di restare a bordo.
×