Jump to content

Asturias

S.O.P.F.
  • Content Count

    3,259
  • Spam

    575 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    42

Asturias last won the day on July 25

Asturias had the most liked content!

Community Reputation

1,022 Professore

About Asturias

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 10/30/1981

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari

Info Profilo

  • Professione
    Studente

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi sembra d´obbligo il tradizionale commento domenicale. Pirelli .
  2. Ti facevo più "vecchio" (addirittura con @crucco si ragionava del fatto che tu avessi potuto vedere l´Aviatore originale nella gara di accelerazione con il caccia).
  3. L´ingegnere gli ha detto "bel lavoro, hai fatto del tuo meglio", e non arrivata una singola parola, per tutto il giro. Non è normale, comunque, quanto piuttosto sintomatico di un disagio crescente, che fa il palio poi con lo scazzo in radio a gara in corso, e appunto il silenzio con Binotto di Domenica scorsa.
  4. Anni e anni di ca**ate pericolose in pista. Ma come fa a durare così tanto (fosse un fenomeno poi)?
  5. Tant´è il numero di vincerle tutte non riesce neanche quest´anno. Schlesser suka. Vabeh ma tornerà tutto come prima già da Barcellona (se ci vanno); questo è stato appunto un magheggio in stile Silverstone 2011 (che significa che ci siamo bruciati la chance Mugello...).
  6. No, quello è il dritto di Hock. Punto più basso e pure pivotal, da lì è finito tutto (come anticipai io stesso quel Mercoledì con Marchionne già in fin di vita).
  7. Madonnina, ma si può portare un bambino di pochi mesi su un caccia? Oppure ce lo fai solo salire qualche minuto (si può?) con le ruote a terra? Invidia. Io ho grandi progetti per l´Autunno-Inverno, se riesco vorrei riuscire a tornare in bdc, che l´anno prossimo vado a fare da gregario alla moglie alla Liegi.
  8. Ai microfoni di RTL chiarisce che il "you´ve messed up" era riferito proprio alla decisione di farlo rientrare prima (quindi nel traffico). Come appunto anticipato con notevole lungimiranza e comprensione dal sottoscritto. Linguaggio del corpo pessimo, sembra indossi una maschera.
  9. Correzione accettata; è vero, Domenica scorsa ha fatto terzo.
  10. Su RTL parlano di un terrificante silenzio in radio durato l´intero giro di rientro (non quello dell´altra Domenica con Binotto, questo è nuovo di oggi con l´ing di pista).
  11. Cazzata di Stiria e tattiche assurde in Ungheria a parte, la sta tenendo su da solo (un secondo e due quarti posti), con quel cesso a pedali.
  12. Vabeh il solito magheggio a Silverstone, fatta la stessa cosa con Alonso nel 2011.
×